Vai al contenuto

Questo non lo farò MAI più


rimmon1971
 Share

Recommended Posts

Pedale, lato guarnitura, bloccatissimo, premere forte forte forte, non pensare di usare il piede sulla chiave invece della mano, san, affettata una nocca.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Riesumo la discussione dopo il dolore di ieri notte.

Dovevo percorrere una sterrata particolarmente buia che collega Milano2 a Segrate, quindi avevo montato un paio di luci aggiuntive sulla forca. Quando sono arrivato all'inizio della strada, senza fermarmi mi sono sporto in avanti per accendere la luce; la luce ruota sulla forca e io infilo 2 dita tra i raggi.

All'inizio quasi neanche dolore, solo sangue e una brutta sensazione di anestesia.

Per fortuna niente fratture e le unghie si dovrebbero salvare entrambe.

Vi risparmio le foto.

Sent from outer space

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pedalare su una bici e intanto portarne un altra a spinta con una mano è già stato detto?

mai più veramente..

mmm io l'ho fatto... mi dev'essere andata bene allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

col freno anteriore a destra, ma con la mano destra che porta un sacchetto e non e' sul manubrio, evitare di frenare azionando con la mano sinistra la leva destra... o si cade e si fa la fiancata della auto parcheggiate!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

provare a guidare con le mani incrociate sul manubrio... (voi ci riuscite?)

 

!?!?!?!?

 

metti la mano destra sulla manopola sinistra, e la mano sinistra sulla manopola destra. Chiaro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotizzare che la macchina davanti a te mentre si taglia una rotonda non giri ma prosegua dritta (dato che non ha messo nessuna freccia). Sbagliare ipotesi.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotizzare che la macchina davanti a te mentre si taglia una rotonda non giri ma prosegua dritta (dato che non ha messo nessuna freccia). Sbagliare ipotesi.
Il problema qui mi sa che sia "tagliare una rotonda". Personalmente, sparerei in faccia (metaforicamente ma anche no) ad ogni automobilista scooterista motociclista ciclista che decide che la rotonda nella quale mi sono immesso prima di lui è in realtà un incrocio, e lui ha la precedenza, vuoi perché arriva da un lungo rettilineo, o da una strada più grossa, o semplicemente perché lui ha ragione "per definizione". PS: il codice non prescrive di utilizzare gli indicatori di direzione all'interno di rotonde: non dovrebbero essere necessari Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ipotizzare che la macchina davanti a te mentre si taglia una rotonda non giri ma prosegua dritta (dato che non ha messo nessuna freccia). Sbagliare ipotesi.

Il problema qui mi sa che sia "tagliare una rotonda".

Personalmente, sparerei in faccia (metaforicamente ma anche no) ad ogni automobilista scooterista motociclista ciclista che decide che la rotonda nella quale mi sono immesso prima di lui è in realtà un incrocio, e lui ha la precedenza, vuoi perché arriva da un lungo rettilineo, o da una strada più grossa, o semplicemente perché lui ha ragione "per definizione".

PS: il codice non prescrive di utilizzare gli indicatori di direzione all'interno di rotonde: non dovrebbero essere necessari

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

 

Beh che l'errore è quasi unicamente mio credo sia ovvio, sono io il primo a darmi del coglione! Tantopiù che questo post si chiama "cose che non farò mai più"!

P.S. ginocchio? quello è il mio mento!

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ipotizzare che la macchina davanti a te mentre si taglia una rotonda non giri ma prosegua dritta (dato che non ha messo nessuna freccia). Sbagliare ipotesi.

Il problema qui mi sa che sia "tagliare una rotonda".

Personalmente, sparerei in faccia (metaforicamente ma anche no) ad ogni automobilista scooterista motociclista ciclista che decide che la rotonda nella quale mi sono immesso prima di lui è in realtà un incrocio, e lui ha la precedenza, vuoi perché arriva da un lungo rettilineo, o da una strada più grossa, o semplicemente perché lui ha ragione "per definizione".

PS: il codice non prescrive di utilizzare gli indicatori di direzione all'interno di rotonde: non dovrebbero essere necessari

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

 

 

sticazzi, si invece che sono necessari

 

lo sono per legge e per buon senso, soprattutto

 

porcoddio che fastidio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh shit! Non avevo visto bene, dispiace^3!

Per quanto riguarda le frecce, leggendo qui

Loggati per vedere il contenuto

Articolo che ha un riferimento al CdS, si dice che in rotonda devi segnalare quando ne esci (con la freccia a destra).

Quindi ho scritto due caxxate in un solo post, sorry di nuovo.

È che sul tragitto casa lavoro mi trovo due rotonde "in Far West mode", e sono fonte di continue bestemmie... Mi era partito l'embolo.

Aggiungo che, oltre a scusarmi,devo anche ringraziarti per avermi fatto scoprire "che ho sempre sbagliato il comportamento in rotonda pure io!".

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh shit! Non avevo visto bene, dispiace^3!

Per quanto riguarda le frecce, leggendo qui

Loggati per vedere il contenuto

Articolo che ha un riferimento al CdS, si dice che in rotonda devi segnalare quando ne esci (con la freccia a destra).

Quindi ho scritto due caxxate in un solo post, sorry di nuovo.

È che sul tragitto casa lavoro mi trovo due rotonde "in Far West mode", e sono fonte di continue bestemmie... Mi era partito l'embolo.

Aggiungo che, oltre a scusarmi,devo anche ringraziarti per avermi fatto scoprire "che ho sempre sbagliato il comportamento in rotonda pure io!".

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

:) ho appena finito di fare la patente per la moto e l'istruttore mi ha fatto una testa così su questa cosa. la gente se ne dimentica, con QUALSIASI MEZZO, e non segnalare il percorso e l'uscita in rotonda con la freccia, è pericolosissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .