Beibal 2357 Report post Posted July 23, 2012 Cazzeggiando in rete ho trovato questa ditta... la fixed del catalogo, come spesso accade, è una accozzaglia di grossi tubi montati con componenti pseudo-vintage, ma date un occhio a cosa hanno in listino qui... http://www.finest-limited-cycles.com/bikes2012/road-race-singlespeed/ Giuro che se esiste al mondo il concetto di bellezza, ai miei occhi, questa bici lo incarna alla perfezione... Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted July 23, 2012 Cazzeggiando in rete ho trovato questa ditta... la fixed del catalogo, come spesso accade, è una accozzaglia di grossi tubi montati con componenti pseudo-vintage, ma date un occhio a cosa hanno in listino qui... http://www.finest-li...ce-singlespeed/ Giuro che se esiste al mondo il concetto di bellezza, ai miei occhi, questa bici lo incarna alla perfezione... figalabbici! Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30384 Report post Posted July 23, 2012 Cazzeggiando in rete ho trovato questa ditta... la fixed del catalogo, come spesso accade, è una accozzaglia di grossi tubi montati con componenti pseudo-vintage, ma date un occhio a cosa hanno in listino qui... http://www.finest-li...ce-singlespeed/ Giuro che se esiste al mondo il concetto di bellezza, ai miei occhi, questa bici lo incarna alla perfezione... figalabbici! ennesima dimostrazione che con le idee chiare non è impossibile fare una bici bella, funzionale e non da salotto Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10212 Report post Posted July 23, 2012 il prezzo si sa? perchè non sembrano affatto male Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22872 Report post Posted July 23, 2012 Vade retro sloping. 5 Share this post Link to post Share on other sites
Beibal 2357 Report post Posted July 23, 2012 il prezzo si sa? perchè non sembrano affatto male 1200 con forca in acciaio e 1500 con forca in carbonio... 1 Share this post Link to post Share on other sites
lele200mph 1003 Report post Posted July 23, 2012 Cazzeggiando in rete ho trovato questa ditta... la fixed del catalogo, come spesso accade, è una accozzaglia di grossi tubi montati con componenti pseudo-vintage, ma date un occhio a cosa hanno in listino qui... http://www.finest-li...ce-singlespeed/ Giuro che se esiste al mondo il concetto di bellezza, ai miei occhi, questa bici lo incarna alla perfezione... ti piacciono le bici nere insomma! :D Share this post Link to post Share on other sites
Beibal 2357 Report post Posted July 23, 2012 Cazzeggiando in rete ho trovato questa ditta... la fixed del catalogo, come spesso accade, è una accozzaglia di grossi tubi montati con componenti pseudo-vintage, ma date un occhio a cosa hanno in listino qui... http://www.finest-li...ce-singlespeed/ Giuro che se esiste al mondo il concetto di bellezza, ai miei occhi, questa bici lo incarna alla perfezione... ti piacciono le bici nere insomma! :D E non solo! 1 Share this post Link to post Share on other sites
rezzo82 47 Report post Posted July 23, 2012 se ti piaciono le nere preferisco questa: Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10212 Report post Posted July 23, 2012 il prezzo si sa? perchè non sembrano affatto male 1200 con forca in acciaio e 1500 con forca in carbonio... sinceramente speravo qualcosina meno, il livello sembra abbastanza buono ma 1200 € mi sembrano un po' tantini, poi non so magari non c'ho capito un cazzo Share this post Link to post Share on other sites
Beibal 2357 Report post Posted July 23, 2012 il prezzo si sa? perchè non sembrano affatto male 1200 con forca in acciaio e 1500 con forca in carbonio... sinceramente speravo qualcosina meno, il livello sembra abbastanza buono ma 1200 € mi sembrano un po' tantini, poi non so magari non c'ho capito un cazzo Come prezzo non è esageratissimo, guardando il montaggio... Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10212 Report post Posted July 23, 2012 il prezzo si sa? perchè non sembrano affatto male 1200 con forca in acciaio e 1500 con forca in carbonio... sinceramente speravo qualcosina meno, il livello sembra abbastanza buono ma 1200 € mi sembrano un po' tantini, poi non so magari non c'ho capito un cazzo Come prezzo non è esageratissimo, guardando il montaggio... si non ho detto che fosse esagerato ma mi aspettavo qualcosina in meno diciamo 300/400 € quello sarebbe stato davvero un buon prezzo e le vendevi a palate Share this post Link to post Share on other sites
Beibal 2357 Report post Posted July 23, 2012 il prezzo si sa? perchè non sembrano affatto male 1200 con forca in acciaio e 1500 con forca in carbonio... sinceramente speravo qualcosina meno, il livello sembra abbastanza buono ma 1200 € mi sembrano un po' tantini, poi non so magari non c'ho capito un cazzo Come prezzo non è esageratissimo, guardando il montaggio... si non ho detto che fosse esagerato ma mi aspettavo qualcosina in meno diciamo 300/400 € quello sarebbe stato davvero un buon prezzo e le vendevi a palate ma per quel prezzo si dovrebbe rinunciare alla guarnitura giga pipe e alle leve sram come minimo... Anche ruote e zona manubrio sono di buona qualità e prezzo più altino... Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10212 Report post Posted July 23, 2012 ma alla fine si non dico che il prezzo magari non è giusto è semplicemente che io gli do quel valore, e se costasse così probabilmente me la prenderei al volo. anche perché sto vintage che ti si sfonda sotto al culo ha proprio scassato la minchia Share this post Link to post Share on other sites
Dens 9292 Report post Posted July 24, 2012 (edited) A me 500 euro solo telaio e ancora meglio 800 telaio e forcella sembrano un buon prezzo, (la forcella è una ENVE ). Mi piacciono tanto anche la BDC e la CX. Per il prezzo completa bisognerebbe capire come è montata. Cmq bella segnalazione è già nei preferiti edit: la singlespeed è montata bene, 1500 ci stanno tutti, solo il mozzo posteriore sta sui 130-150 eurini. Edited July 24, 2012 by Dens (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites