Guest Street_Skull Report post Posted July 19, 2012 Qualcuno di voi sa dove possa trovarla? O magari qualche negozio da consigliarmi a Firenze? Ne ho cercati anche su Roma ma niente purtroppo :-( :-( :-( http://www.rizoma77011.com/it-it/ Ho trovato qualcosa sul weba livello di foto, ma nessun riferimento a negozi. Ho visto che puoi comprarla online ma preferirei vederla dal vivo e poi comprarla... Consigli su negozi di alto livello o comunque che possano averla? Mi sembra più fashion che tecnica, di fatti ho chiamato i classici negozi ma non la conoscono neanche. Qualcuno di voi l'ha provata? Grazie mille! Share this post Link to post Share on other sites
PIZ 2477 Report post Posted July 19, 2012 hai chiamato la rizoma???????????????? Share this post Link to post Share on other sites
Guest Street_Skull Report post Posted July 19, 2012 Si ho parlato con una persona molto gentile e professionale, mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno, ma non ho chiesto dove posso vederla... Non voglio richiamare ancora qualche consiglio su qualche negozio? Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted July 19, 2012 quante vuoi aprirne di discussioni uguali? cinque? guarda che ogni discussione ha sempre un'ottima visibilità e puoi star sicuro che la gente guarda e/o commenta. evidentemente è una scelta commerciale se questa bici non la vedi nei negozi 1 Share this post Link to post Share on other sites
oct8n 295 Report post Posted July 19, 2012 (edited) Si ho parlato con una persona molto gentile e professionale, mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno, ma non ho chiesto dove posso vederla... Non voglio richiamare ancora qualche consiglio su qualche negozio? penso che richiamarli possa fargli solo piacere! ;) Edited July 19, 2012 by oct8n (see edit history) 2 Share this post Link to post Share on other sites
marenko 2680 Report post Posted July 19, 2012 Io credo che la troverai solamente presso negozi che vendono pezzi di ricambio e accessori per motocicli! (rivenditori Rizoma) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Guest Street_Skull Report post Posted July 19, 2012 Commerciale o no io preferirei vederla dal vivo prima di comprarla e come dicevo sono nuovo, non conosco le potenzialità del forum, grazie comunque per la dritta. @oct8n si grazie probabilmente richiamerò è che comunque sia preferirei vederla dal vero. Cerco e ricerco sul web ma nulla per ora 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barriketta 1530 Report post Posted July 19, 2012 Commerciale o no io preferirei vederla dal vivo prima di comprarla e come dicevo sono nuovo, non conosco le potenzialità del forum, grazie comunque per la dritta. @oct8n si grazie probabilmente richiamerò è che comunque sia preferirei vederla dal vero. Cerco e ricerco sul web ma nulla per ora ti sei informato anche sul prezzo?! Share this post Link to post Share on other sites
moruz 2159 Report post Posted July 19, 2012 (edited) Ne parlavamo giusto giusto qua Edited July 19, 2012 by moruz (see edit history) 3 Share this post Link to post Share on other sites
MAFIX 865 Report post Posted July 19, 2012 Si ho parlato con una persona molto gentile e professionale, mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno, ma non ho chiesto dove posso vederla... Non voglio richiamare ancora qualche consiglio su qualche negozio? ma chi sei l'agente della rizoma. fa pure cacare sta bici. eh 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gallistor 2737 Report post Posted July 19, 2012 sicuro... tra un pò dirà: ehi, l' ho trovata da pippi cicli, a cesenatico, viale cesse dall' italia, 9 0111 0123910 1 Share this post Link to post Share on other sites
cinas 893 Report post Posted July 19, 2012 beh, ma costa solo 3700 euro. dimmi dove la trovi che magari ne compro due. Share this post Link to post Share on other sites
Guest Street_Skull Report post Posted July 19, 2012 grazie a tutti! Come dicevo nell'altra discussione vado a vederla dal vero Share this post Link to post Share on other sites
Poppy noise 915 Report post Posted July 19, 2012 dio che vomito...scusa ma la reazione è nata spontanea!! poi de gustibus!!! Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22884 Report post Posted July 20, 2012 Qualcuno di voi sa dove possa trovarla? O magari qualche negozio da consigliarmi a Firenze? Ne ho cercati anche su Roma ma niente purtroppo :-( :-( :-( http://www.rizoma77011.com/it-it/ Ho trovato qualcosa sul weba livello di foto, ma nessun riferimento a negozi. Ho visto che puoi comprarla online ma preferirei vederla dal vivo e poi comprarla... Consigli su negozi di alto livello o comunque che possano averla? Mi sembra più fashion che tecnica, di fatti ho chiamato i classici negozi ma non la conoscono neanche. Qualcuno di voi l'ha provata? Grazie mille! Fatti questa: si mangia la Rizoma a colazione e caca cinghiette di carbonio. Share this post Link to post Share on other sites