Vai al contenuto

Spy+


BabbuzNatale
 Share

Recommended Posts

Minchia che pitini!! Ma godetevi il video che vi fà vedere come si vive di quello che si ama!! ;)

a poterlo fare.....

senza polemica eh... ma anche a me, come a tutti o quasi quelli che scrivono qui piacerebbe farlo.

poi magari ci sono persone che sono costrette per 12 a vivere al pc o fare turni massacranti in fabbrica la notte per vivere.

mi sa che è un discorso che travalica il contenuto del video.

Ma no zio, era per dire che il video era figo, lui è un drago e il commento che è stato fatto è: "minchia, ma nuota nel Naviglio?"..comunque i miei sono sempre commenti con il sorriso!! Ci vediamo sabato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che pitini!! Ma godetevi il video che vi fà vedere come si vive di quello che si ama!! ;)

a poterlo fare.....

senza polemica eh... ma anche a me, come a tutti o quasi quelli che scrivono qui piacerebbe farlo.

poi magari ci sono persone che sono costrette per 12 a vivere al pc o fare turni massacranti in fabbrica la notte per vivere.

mi sa che è un discorso che travalica il contenuto del video.

Ma no zio, era per dire che il video era figo, lui è un drago e il commento che è stato fatto è: "minchia, ma nuota nel Naviglio?"..comunque i miei sono sempre commenti con il sorriso!! Ci vediamo sabato?

si figurati capisco. io dicevo (peraltro in romanesco) cazzo ha più coraggio a nuotare nel naviglio che altro dal mio punto di vista. Il sorriso l'ho visto. Li metti sempre, lo so e li apprezzo molto, non molto lo fanno.

sabato per forza. come shop mi porterò la scimmia della sera prima sulla spalla ( il mio obiettivo è restare vivo :-)

e scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... a me sti video mi sanno tanto di gente che se la tira a strascichi che manco a mazzara del vallo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea farsi una nuotata nei navigli!!!! Abitudine salutare di ogni buon sportivo...pare che abbiano visto pure la Pellegrini allenarsi per le Olimpiadi ai porto di Livorno dé!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea farsi una nuotata nei navigli!!!! Abitudine salutare di ogni buon sportivo...pare che abbiano visto pure la Pellegrini allenarsi per le Olimpiadi ai porto di Livorno dé!!!

passando da marina di pisa ha poi risalito anche le limpide acque dell'arno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea farsi una nuotata nei navigli!!!! Abitudine salutare di ogni buon sportivo...pare che abbiano visto pure la Pellegrini allenarsi per le Olimpiadi ai porto di Livorno dé!!!

passando da marina di pisa ha poi risalito anche le limpide acque dell'arno

Stasera vo a vederla ai ponte all'indiano in fondo alle cascine, dove arriva i fognone di Firenze :-)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... a me sti video mi sanno tanto di gente che se la tira a strascichi che manco a mazzara del vallo.....

E' un video fatto per gli sponsor dai.

Comunque a me Schilly piace una cifra è un super entusiasta che crede tantissimo in quello che fa, si allena come un matto da sempre e i risultati si vedono, ha saputo costruirsi un'immagine che piace agli sponsor e quando ci parli è sempre preso benissimo e super sorridente e cosa rarissima di sti tempi disponibilissimo ed educato. Per quel che mi riguarda è un gran signore. E poi va come un treno, c'è tanta sostanza non solo immagine, a Pescara hanno fatto il mezzo ironman a squadre e sono arrivati terzi, cioè dico terzi a Pescara non alla corsa della salamella di Secugnago!

Nel naviglio a quanto pare l'acqua è pulita... a quanto dicono, qualche anno fa ci hanno fatto un triathlon olimpico con partenza e arrivo i darsena e domenica scorsa una gara di nuoto di 18 km da Abbiategrasso alla Canottieri Milano, bho a me fa un po' schifo ma dalle analisi fatte per il triathlon qualche anno fa l'acqua risultava più pulita di quella di alcuni laghi e alcuni tratti di costa considerati balneabilissimi.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea farsi una nuotata nei navigli!!!! Abitudine salutare di ogni buon sportivo...pare che abbiano visto pure la Pellegrini allenarsi per le Olimpiadi ai porto di Livorno dé!!!

passando da marina di pisa ha poi risalito anche le limpide acque dell'arno

Stasera vo a vederla ai ponte all'indiano in fondo alle cascine, dove arriva i fognone di Firenze :-)

porta due pavesini, dovesse rifocillarsi tante volte... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea farsi una nuotata nei navigli!!!! Abitudine salutare di ogni buon sportivo...pare che abbiano visto pure la Pellegrini allenarsi per le Olimpiadi ai porto di Livorno dé!!!

passando da marina di pisa ha poi risalito anche le limpide acque dell'arno

Stasera vo a vederla ai ponte all'indiano in fondo alle cascine, dove arriva i fognone di Firenze :-)

porta due pavesini, dovesse rifocillarsi tante volte... :D

Glieli butto però unn'ho voglia di piglià malattie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel naviglio a quanto pare l'acqua è pulita... a quanto dicono, qualche anno fa ci hanno fatto un triathlon olimpico con partenza e arrivo i darsena e domenica scorsa una gara di nuoto di 18 km da Abbiategrasso alla Canottieri Milano, bho a me fa un po' schifo ma dalle analisi fatte per il triathlon qualche anno fa l'acqua risultava più pulita di quella di alcuni laghi e alcuni tratti di costa considerati balneabilissimi.

L'acqua del naviglio grande è acqua del Ticino, tale e quale. Non riceve reflui (a meno che siano abusivi, ovvio) e la presa è sull'alto corso del fiume, pochi km a sud del lago maggiore.

Loggati per vedere il contenuto
, abbastanza per farci il bagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... a me sti video mi sanno tanto di gente che se la tira a strascichi che manco a mazzara del vallo.....

E' un video fatto per gli sponsor dai.

Comunque a me Schilly piace una cifra è un super entusiasta che crede tantissimo in quello che fa, si allena come un matto da sempre e i risultati si vedono, ha saputo costruirsi un'immagine che piace agli sponsor e quando ci parli è sempre preso benissimo e super sorridente e cosa rarissima di sti tempi disponibilissimo ed educato. Per quel che mi riguarda è un gran signore. E poi va come un treno, c'è tanta sostanza non solo immagine, a Pescara hanno fatto il mezzo ironman a squadre e sono arrivati terzi, cioè dico terzi a Pescara non alla corsa della salamella di Secugnago!

quand'è che la fanno che devo rimpinfuare la bacheca delle vittorie?! :-P

(le lacrime dal ridere. ndt.: condivido tutto, Andrea è persona come poche se ne incontrano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel naviglio a quanto pare l'acqua è pulita... a quanto dicono, qualche anno fa ci hanno fatto un triathlon olimpico con partenza e arrivo i darsena e domenica scorsa una gara di nuoto di 18 km da Abbiategrasso alla Canottieri Milano, bho a me fa un po' schifo ma dalle analisi fatte per il triathlon qualche anno fa l'acqua risultava più pulita di quella di alcuni laghi e alcuni tratti di costa considerati balneabilissimi.

L'acqua del naviglio grande è acqua del Ticino, tale e quale. Non riceve reflui (a meno che siano abusivi, ovvio) e la presa è sull'alto corso del fiume, pochi km a sud del lago maggiore.

Loggati per vedere il contenuto
, abbastanza per farci il bagno.

ehm, hai mai fatto la pista ciclabile del naviglio?

per farti capire, gli zingari ci vanno a lavare i vestiti, secondo me già solo quello basta.

Modificato da MAFIX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel naviglio a quanto pare l'acqua è pulita... a quanto dicono, qualche anno fa ci hanno fatto un triathlon olimpico con partenza e arrivo i darsena e domenica scorsa una gara di nuoto di 18 km da Abbiategrasso alla Canottieri Milano, bho a me fa un po' schifo ma dalle analisi fatte per il triathlon qualche anno fa l'acqua risultava più pulita di quella di alcuni laghi e alcuni tratti di costa considerati balneabilissimi.

L'acqua del naviglio grande è acqua del Ticino, tale e quale. Non riceve reflui (a meno che siano abusivi, ovvio) e la presa è sull'alto corso del fiume, pochi km a sud del lago maggiore.

Loggati per vedere il contenuto
, abbastanza per farci il bagno.

ehm, hai mai fatto la pista ciclabile del naviglio?

per farti capire, gli zingari ci vanno a lavare i vestiti, secondo me già solo quello basta.

si e la gente piscia in piscina e caga al mare, dai evitiamo sti luoghi comuni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, hai mai fatto la pista ciclabile del naviglio?

per farti capire, gli zingari ci vanno a lavare i vestiti, secondo me già solo quello basta.

si certo... poi ci buttano i sacchi di pattume, le batterie da smaltire, i carrelli della spesa e pensa, una volta ho visto uno che ci pisciava dentro, oh.

il mio discorso era diverso, dico che se devi farci un bagno va bene, non la berrei e non la userei per innaffiare il mio orto, ecco.

Modificato da jacopo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .