Vai al contenuto

fissa da donna..


gangster
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cito la frase della mia ragazza quando mi ha chiesto la bici perchè comunque anche a lei piace usarla:

"Non me ne frega un cazzo di come si chiamano i componenti o di come vengono montati, io senza freno non ci vado in giro, mi serve il cestino e la voglio di un bel colore!"

Venerdì le ordino un telaio simile a quelli postati e, giusto per, le metto dietro un mozzo flip/flop non si sa mai che cambi idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho citati per dovere di cronaca, ma se devo essere sincera sono un pò allergica a tutto quello che è "da donna" eheheh..sia nella geometria sia nella colorazione. per la mia prox biga credo proprio rimarrò sul classico ;-)

Quoto su tutta la linea!

Quasi sempre e in qualunque sport tutto quello che è "da donna" ha produzione poco interessante e colorazioni orrende!

se vedo un'altra bici rosa vomito.

non è per fare le maschiacce fino in fondo, ma dopotutto se voglio andare in bici ci vado anche con la gonna, e se non mi sento di usare la bici ammiraglia scattofisso, c'è pur sempre il graziellone. non capisco molto questo tipo di necessità/hipsterismi, ma tant'è, ad ognuno il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè rega rileggo sto thread e mi viene la tristezza. odiatemi.

sta cosa del fare la fissa compromesso alla donna mi fa cacare, sia per principio sia come risultati estetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè rega rileggo sto thread e mi viene la tristezza. odiatemi.

sta cosa del fare la fissa compromesso alla donna mi fa cacare, sia per principio sia come risultati estetici.

cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

che se "non te ne frega un cazzo di come si chiamano i componenti o di come vengano montati, l'importante è che sia di un bel colore" , che senso ha tutto questo?? non andava benissimo come dice lolla anche il graziellone o una classica olandesina? ci si sente parte di qualcosa, che ne so di un movimento, ad avere una single speed o una bici che ricordi una fissa ma che oddio abbia i freni chenonsisammai, ma che però abbia le manopole intonate ai cerchi nonchè alle frog? a me sembra solo l'apoteosi del wannabe.

scusate le sfogo, ho sempre odiato i compromessi, in ogni aspetto della mia vita. con la medietas aristotelica ai tempi del liceo mi ci spazzavo il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio invece quando un ss con i freni viene sempre considerata una "fissa voglio ma non posso".

Non vi passa mai per la testa che esiste gente a cui il movimento fisso non piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

che se "non te ne frega un cazzo di come si chiamano i componenti o di come vengano montati, l'importante è che sia di un bel colore" , che senso ha tutto questo?? non andava benissimo come dice lolla anche il graziellone o una classica olandesina? ci si sente parte di qualcosa, che ne so di un movimento, ad avere una single speed o una bici che ricordi una fissa ma che oddio abbia i freni chenonsisammai, ma che però abbia le manopole intonate ai cerchi nonchè alle frog? a me sembra solo l'apoteosi del wannabe.

scusate le sfogo, ho sempre odiato i compromessi, in ogni aspetto della mia vita. con la medietas aristotelica ai tempi del liceo mi ci spazzavo il culo.

ahahaha bè per fortuna che non usi mezzi termini, almeno così si capisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio invece quando un ss con i freni viene sempre considerata una "fissa voglio ma non posso".

Non vi passa mai per la testa che esiste gente a cui il movimento fisso non piace?

si ma se non piacesse il movimento fisso allora dovrebbero anche evitare di imitarne le fattezze e gli usi e costumi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio invece quando un ss con i freni viene sempre considerata una "fissa voglio ma non posso".

Non vi passa mai per la testa che esiste gente a cui il movimento fisso non piace?

si ma se non piacesse il movimento fisso allora dovrebbero anche evitare di imitarne le fattezze e gli usi e costumi!

bravissimo frà. vedo che hai capito alla perfezione dove volevo andare a parare.

e qui chiudo la mia polemica, ora devo ricordarmi che sono un moderatore e devo fare a modino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

che se "non te ne frega un cazzo di come si chiamano i componenti o di come vengano montati, l'importante è che sia di un bel colore" , che senso ha tutto questo?? non andava benissimo come dice lolla anche il graziellone o una classica olandesina? ci si sente parte di qualcosa, che ne so di un movimento, ad avere una single speed o una bici che ricordi una fissa ma che oddio abbia i freni chenonsisammai, ma che però abbia le manopole intonate ai cerchi nonchè alle frog? a me sembra solo l'apoteosi del wannabe.

scusate le sfogo, ho sempre odiato i compromessi, in ogni aspetto della mia vita. con la medietas aristotelica ai tempi del liceo mi ci spazzavo il culo.

sai a volte i compromessi servono giusto per coinvolgersi l'uno con l'altra, si hanno interessi diversi, per dire non ho mai portato nessuna ragazza a skateare, se si vuole fare un giretto in bici, e non gliene frega un cazzo d'avere una fixed cosa cambia?

proporre invece una bici decisamente più "esteticamente interessante" rispetto ad una comprata alla coop per me è meglio...

dopo... de de gustibus et coloribus non est disputandum. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se non piacesse il movimento fisso allora dovrebbero anche evitare di imitarne le fattezze e gli usi e costumi!

Se uscite da questo forum vi renderete conto che solo voi pensate che avere una bici con le manopole colorate in tinta con la sella e avere una linea essenziale e pulita sia appannaggio del mondo fixed. Se vogliamo dirla tutta il 99% delle fixed di produzione industriale (escluse ovviamente quelle da pista ma che appunto come dice il nome le fanno per la pista) hanno due freni e il flip-flop quindi sono delle normalissime ss. E chiudo anche io il mio l'OT. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .