Vai al contenuto

fissa da donna..


gangster
 Share

Recommended Posts

sai a volte i compromessi servono giusto per coinvolgersi l'uno con l'altra, si hanno interessi diversi, per dire non ho mai portato nessuna ragazza a skateare, se si vuole fare un giretto in bici, e non gliene frega un cazzo d'avere una fixed cosa cambia?

proporre invece una bici decisamente più "esteticamente interessante" rispetto ad una comprata alla coop per me è meglio...

dopo... de de gustibus et coloribus non est disputandum. :-D

ma certo, il coinvolgersi ci sta tutto. non capisco la necessità di farla fixed o col telaio così e cosà quando una qualunque bici carina andrà benissimo.

poi, personalmente, la dicitura "da donna" mi fa accaponare la pelle. brrrr.

riguardo al discorso ss, io sono assolutamente pro ss. qualunque cosa tolga dalle strade dei mezzi a motore, va bene per me. preferirei che in tutto questo ci sia meno attenzione all'estetica e più all'utilizzo reale del mezzo, ma ci si accontenta ecco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se vedo un'altra bici rosa vomito.

beh che c'è con le bici rosa? problemi? ;-)

comunque io penso che se ti piace andare in bici vai in bici, che sia rosa coi fiorellini o no.

Già che la devi fare la fai a tuo gusto, ma secondo me è sbagliato voler "imitare" una fissa.

L'importante è che sia comoda, che ti ci senta bene sopra, che sia accessoriata a dovere per quel che devi fare .

Poi che io mi sia follemente innamorata della mia rosina appena l'ho vista, quella è tutta un'altra storia, ma da quando ho questa andare in bici è decisamente piacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

non centrerà nulla ma la piovra sul telaio è la stessa che il bassista markhoppus ha sullo strumento...o le piovre le fanno in serie o la cosa è singolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho postato la bici della mia morosa solo perchè si parlava di telai mixte

non perchè debba in qualsiasi modo ricordare una fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno sta apportando qualcosa di suo e la discussione a mio parere si sta facendo interessante.

però giustamente mi è stato fatto notare che stiamo divagando dal tema del topic che riguardava prettamente i telai mixte per cui, perlomeno in questa sede, piantiamola qua. o trasferiamoci da qualche altra parte ;-)

ad es. ho visto ora che è stato aperto un altro topic dal titolo "l'invasione delle ss" qualche giorno fa, non è proprio la stessa cosa, però magari il luogo è più consono

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno sta apportando qualcosa di suo e la discussione a mio parere si sta facendo interessante.

però giustamente mi è stato fatto notare che stiamo divagando dal tema del topic che riguardava prettamente i telai mixte per cui, perlomeno in questa sede, piantiamola qua. o trasferiamoci da qualche altra parte ;-)

ad es. ho visto ora che è stato aperto un altro topic dal titolo "l'invasione delle ss" qualche giorno fa, non è proprio la stessa cosa, però magari il luogo è più consono

ma i telai "da donna" non hanno quella forma perchè le donne anni fa portavano solo le gonne

e scendere e salire da una bici con la canna (bello il termine canna, mi ricorda gli anni 90 quando ero giovane e bello ;-) ) era scomodo e sconveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i telai "da donna" non hanno quella forma perchè le donne anni fa portavano solo le gonne

e scendere e salire da una bici con la canna (bello il termine canna, mi ricorda gli anni 90 quando ero giovane e bello ;-) ) era scomodo e sconveniente?

credo proprio di si , e fino agli anni 60 giravano anche in Lambretta sedute di lato

(comunque anch'io nei 90 ero giovane e bello):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno sta apportando qualcosa di suo e la discussione a mio parere si sta facendo interessante.

però giustamente mi è stato fatto notare che stiamo divagando dal tema del topic che riguardava prettamente i telai mixte per cui, perlomeno in questa sede, piantiamola qua. o trasferiamoci da qualche altra parte ;-)

ad es. ho visto ora che è stato aperto un altro topic dal titolo "l'invasione delle ss" qualche giorno fa, non è proprio la stessa cosa, però magari il luogo è più consono

ma i telai "da donna" non hanno quella forma perchè le donne anni fa portavano solo le gonne

e scendere e salire da una bici con la canna (bello il termine canna, mi ricorda gli anni 90 quando ero giovane e bello ;-) ) era scomodo e sconveniente?

si! Già ne parlò enry a pag.1
Link al commento
Condividi su altri siti

dal vangelo secondo sheldon:

In the Victorian era, when the bicycle had its first popularity, women were forced to wear long skirts, which prevented them from riding conventional diamond-frame bicycles. This led to the development of the "lady's bicycle" which eliminated the top tube from the frame, adding a second down tube for strength.

e ancora

A mixte frame thus has 3 sets of rear stays, instead of the usual two. [..] Mixte frames are stronger than conventional lady's frames, particularly in resisting the tendency of the seat tube to get pushed backward in the middle when ridden by a heavy rider.
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
su flickr ho visto questa!

cacchio è strafiga! sembra un telaio paduano in titanio! scherzo eh!

mi piace!

ps: etero e uomo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra la stessa del terzo link che misi a inizio post

e già e la stessa, me l'ero perso, però questa ha la piega! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .