Vai al contenuto

Prima convertita


nicolò 97
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo postare le foto della mia fissa.

i componenti sono:

telaio...... pinarello montello

guarnitura...... prowheel solid

manubrio...... cinelli pepper

attacco manubrio...... cinelli ant

reggisella...... cinelli vai

sella...... selle italia q-bik flow

pedali...... vp 885

Accetto volentieri critiche e consigli :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccetto la guarnitura e l'attacco manubrio (avrei messo una bella pipa) mi piace!

Anche riser e reggisella bianchi della cinelli, su un Pinarello d'epoca non ci stanno a dire molto, un reggisella silver e una piega "vintage" sarebbero stati decisamente meglio... ma questi sono gusti personali.

(io avrei speso meno per quei componenti di "marca" e avrei preso una guarnitura migliore!)

Cmq nel complesso il lavoro sembra buono, il telaio è molto bello!

Buone pedalate, Mik.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona base per un telaio + moderno....ma perchè ancora le catene colorate??arghhhhhhhhh

mi sono accorto che non piacciono molto in giro.. però secondo me ci stanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccetto la guarnitura e l'attacco manubrio (avrei messo una bella pipa) mi piace!

Anche riser e reggisella bianchi della cinelli, su un Pinarello d'epoca non ci stanno a dire molto, un reggisella silver e una piega "vintage" sarebbero stati decisamente meglio... ma questi sono gusti personali.

(io avrei speso meno per quei componenti di "marca" e avrei preso una guarnitura migliore!)

Cmq nel complesso il lavoro sembra buono, il telaio è molto bello!

Buone pedalate, Mik.

mi sono accorto dopo che avevo mischiato troppo robe vecchie e nuove.. per la guarnitura invece cosa mi consigli?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le catene colorate non sono ancora diventate illegali? Vogliamo il proibizionismo! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

illegali.

delle pattuglie da tre girano per la città e quando ne beccano una la tagliano.

fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rendi conto che hai un telaio columbus slx ragazzo te ne rendi conto, leva tutta quella porcheria e montaci i componenti originali ...freni cambio deragliatore ecc ecc , ops puntali , da non confondersi con le gabbiette da merli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona base per un telaio + moderno....ma perchè ancora le catene colorate??arghhhhhhhhh

mi sono accorto che non piacciono molto in giro.. però secondo me ci stanno

Degustibus
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccetto la guarnitura e l'attacco manubrio (avrei messo una bella pipa) mi piace!

Anche riser e reggisella bianchi della cinelli, su un Pinarello d'epoca non ci stanno a dire molto, un reggisella silver e una piega "vintage" sarebbero stati decisamente meglio... ma questi sono gusti personali.

(io avrei speso meno per quei componenti di "marca" e avrei preso una guarnitura migliore!)

Cmq nel complesso il lavoro sembra buono, il telaio è molto bello!

Buone pedalate, Mik.

mi sono accorto dopo che avevo mischiato troppo robe vecchie e nuove.. per la guarnitura invece cosa mi consigli?

sì è un po' un inquacchio... hai un telaio molto bello che va in una direzione e tutto il resto che sembra dire: "voglio una create!!!" non sottovalutare quel telaio e non sopravvalutare le fisse "plasticose" e sgargianti che van di moda, secondo me, con molta calma o cambi il telaio con uno più moderno, magari più grezzo, o un po' alla volta metti dei componenti un po' meno moderni (che possono essere comunque performativi, eh!)

...poi tutte le bici sono belle e tutti i suv fanno cagare, quindi questi suggerimenti valgono solo se ti interessa un po' di coerenza nel montare il tuo mezzo..

devi capire tu ragazzo: TU VUOI UNA BELLA BICI O UNA CREATE? ;) :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido tutto quanto scritto da carlo, tranne "performativi": è fuori contesto, si usa per i verbi che esprimano azione, qui ci va "performanti".

;)

Modificato da Logan72 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .