Adrian De la Cruz 34 Report post Posted July 9, 2012 Ma sono cosi malvagge le a40 della gipiemme con mozzi su sfere? Share this post Link to post Share on other sites
indio 3913 Report post Posted July 9, 2012 al limite malvagie....cmq no, vai tra:) Share this post Link to post Share on other sites
teocomi 160 Report post Posted July 9, 2012 A me si era sfaciato un cuscinetto con tanto di sfere rotte/super usurate (mah) però la buon Giuliana ha provveduto ad una celere riparazione... Share this post Link to post Share on other sites
Adrian De la Cruz 34 Report post Posted July 9, 2012 al limite malvagie....cmq no, vai tra:) scusami per l'italiano che ho... comunque vanno bene quindi per le uscite non tanto hardcore? ho paura che cedono dopo 3 giorni lol Share this post Link to post Share on other sites
indio 3913 Report post Posted July 9, 2012 al limite malvagie....cmq no, vai tra:) scusami per l'italiano che ho... comunque vanno bene quindi per le uscite non tanto hardcore? ho paura che cedono dopo 3 giorni lol Per me no, appena le prendi assicurati dello stato delle sfere, ingrassa bene e poi Montale..se nn vai giu dal monte bianco dovrebbero andar bn! Share this post Link to post Share on other sites
Adrian De la Cruz 34 Report post Posted July 9, 2012 al limite malvagie....cmq no, vai tra:) scusami per l'italiano che ho... comunque vanno bene quindi per le uscite non tanto hardcore? ho paura che cedono dopo 3 giorni lol Per me no, appena le prendi assicurati dello stato delle sfere, ingrassa bene e poi Montale..se nn vai giu dal monte bianco dovrebbero andar bn! Haha niente montagne! comunque va bene allora mi sa che metto quello :D grazie Share this post Link to post Share on other sites
wizard_at 631 Report post Posted July 9, 2012 A me si era sfaciato un cuscinetto con tanto di sfere rotte/super usurate (mah) però la buon Giuliana ha provveduto ad una celere riparazione... davanti o dietro? se dietro: dentro ha le sfere grandi o piccole? (io sulle gipiemme pista ho troato quelle piccole e non sono molto resistenti) Share this post Link to post Share on other sites