Vai al contenuto

Magni Piz by Ciccio Losa


PIZ
 Share

Recommended Posts

bellissimo telaio

capisco la scelta funzionale del montaggio... ma solo parzialmente

la guarnitura e le ruote non ci azzeccano proprio niente! una guarnitura con una linea più classica e una coppia di cerchi basso profilo erano altrettanto funzionali, ma il telaio era più felice...

comunque molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo telaio

capisco la scelta funzionale del montaggio... ma solo parzialmente

la guarnitura e le ruote non ci azzeccano proprio niente! una guarnitura con una linea più classica e una coppia di cerchi basso profilo erano altrettanto funzionali, ma il telaio era più felice...

comunque molto bella

ho montato i pezzi che avevo senza spenderci 1 € e sono abbastanza convinto che sia venuta più che bene. L'intenzione è e rimane quella di avere una bici da usare.

Sul basso profilo sinceramente mi pare che sia una moda del momento esattamente uguale a quella dell alto profilo che c era un paio d anni fà (ormai è come dire metti in bolla la sella e abbassa la pipa) :)

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che scassacazzi che siete

- quella piega è comodissima, la usi in presa bassa sempre ed è ottima quando devi spingere, molto piu' di varie gimondi o nitto

che poi vedi utilizzate quasi esclusivamente con la presa alta.

- La guarnitura è onesta e resistente, nera riprende i dettagli sella, manopole e cinghietti, si potrebbe in futuro cambiare la corona

con una silver ma sono dettagli

- Le ruote fossero state campagnolo omega v andavano bene, invece sono ambrosio(similissime) e allora no

- I mozzi sono miche, fossero stati dei campagnolo o gipiemme a flangia piena andavano bene

- la sella se si adatta al suo culo va' bene, punto, basta con st'estetica del cazzo :)

buone pedalate Piz

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

FIGATA, PECCATO PER IL MANUBRIO...ERA MEGLIO QUELLO VECCHIO...LO VENDI?

qual à quello vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che scassacazzi che siete

- quella piega è comodissima, la usi in presa bassa sempre ed è ottima quando devi spingere, molto piu' di varie gimondi o nitto

che poi vedi utilizzate quasi esclusivamente con la presa alta.

- La guarnitura è onesta e resistente, nera riprende i dettagli sella, manopole e cinghietti, si potrebbe in futuro cambiare la corona

con una silver ma sono dettagli

- Le ruote fossero state campagnolo omega v andavano bene, invece sono ambrosio(similissime) e allora no

- I mozzi sono miche, fossero stati dei campagnolo o gipiemme a flangia piena andavano bene

- la sella se si adatta al suo culo va' bene, punto, basta con st'estetica del cazzo :)

buone pedalate Piz

grazie compaesano hehe

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pero' l'unica cosa che avrei messo al tuo posto è una bella cravatta in pelle di cotenna per rendere omaggio al Drughet

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

no la piega la uso per i giri + lunghi, non l ho sostituita.

se vado in giro in città normalmente uso il riser

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questi telai li userei solo in velodromo, però ognuno fa quello che vuole con le proprie cose, non prenderla come una polemica.

L' importante è che lo usi con criterio e non usi il trapano :-)

ma bastaaa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io questi telai li userei solo in velodromo, però ognuno fa quello che vuole con le proprie cose, non prenderla come una polemica.

L' importante è che lo usi con criterio e non usi il trapano :-)

ma bastaaa

Ma hai letto bene quello che ho scritto?

Ho detto che va tutto bene, io la userei in altro modo ma ognuno fa delle proprie cose quello che più gli aggrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questi telai li userei solo in velodromo, però ognuno fa quello che vuole con le proprie cose, non prenderla come una polemica.

L' importante è che lo usi con criterio e non usi il trapano :-)

o madonna, al trapano siamo arrivati :)

Io questi telai li userei solo in velodromo, però ognuno fa quello che vuole con le proprie cose, non prenderla come una polemica.

L' importante è che lo usi con criterio e non usi il trapano :-)

o madonna, al trapano siamo arrivati :)

Guarda che non c' era nessuna polemica. Se uno mette la bici in pubblica mostra accetta le discussioni, se sono ti sono sembrato sgarbato nei tuoi confronti non era mia intenzione e toglierò i post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questi telai li userei solo in velodromo, però ognuno fa quello che vuole con le proprie cose, non prenderla come una polemica.

L' importante è che lo usi con criterio e non usi il trapano :-)

ma bastaaa

Una cosa che non capisco è che molti cercano telai ex velodromo, con geometrie "verticali" con carri cortissimi e poi siccome sono scomodi li montano con componenti stradali, un po' come:

"Siccome la 911 consuma troppo ho messo l' impianto a metano".

Ripeto non voglio ne accusare, ne essere polemico sto solo confrontandomi.

Pace e bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .