JollyRoger1974 34 Report post Posted July 6, 2012 Eccoci, al Piazzale per la prima giratina ufficiale. Presa un mese fa, modello del 2005 Alpe d'Huez Ultralite. Montata Shimano Ultegra, non ho saputo resistere e le ho messo sotto le Zonda, non sarà da purista ma son tanto tanto belle! Volevo trasformarla in fissa ma mi sono innamorato e dovrò comprarmene un'altra per la pista! Martedì vedo se ve la porto a vedere con la sella nuova presa qua sul Forum! Dietro c'e' la bici da corsa di mio fratello, un telaio anni '50 che ancora regala belle emozioni! Ciao da Claudio / JollyRoger. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22885 Report post Posted July 6, 2012 Minchia bella! fai bene a non convertirla! 1 Share this post Link to post Share on other sites
JollyRoger1974 34 Report post Posted July 6, 2012 Con 'sta livrea ne ho viste veramente poche a giro, e si trovano anche poche informazioni a riguardo. Share this post Link to post Share on other sites
Fixandre 224 Report post Posted July 7, 2012 Bella! Fai bene a non convertire una bici del genere! 1 Share this post Link to post Share on other sites