Vai al contenuto

Casa-Lavoro


Heithel
 Share

Recommended Posts

Se pensi di macinare chilometri, ti suggerisco di orientare il manubrio di qualche grado verso l'alto: la posizione in sella ne guadagnerebbe parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso pero' per ricambiare passo a trovarti... a londra.. eh? .-)

Ahahahah quando vuoi! XD

bel post!! se ti va a fine mese si va a fare un giro! buena

Stai a Londra anche tu? Ci sono altri italondinesi qua nel forum?

Si ma adesso son giu per staccare un po che ho finito l'uni. ;)) Quando torno ho anche intenzione di conoscere cino80 e andare per una pedalata e una birretta. si potrebbe imbastire un mini ritrovo per espatriati...

Capisco, beh sì ci starebbe un club per italondinesi che hanno imparato a girare dal lato sbagliato, che si infilano fra i double decker senza troppi problemi e che fanno bestmmiare i tassisti ( non so a voi ma praticamente ogni giorno qualcuno mi smadonna dietro) ma potenzialmente snobbati dai madrelingua messenger professionisti della fissa! XD

Che poi almeno nel mio caso avrebbero tutte le ragioni per snobbare, data la velocità con cui mi sfilano affianco per strada ahahah!

Not bad.

Thanks.

molto bella.... io personalmente metterei dei copertoncini neri..... ma i gusti sono gusti.... cmq ottimo lavoro

Grazie mille, sì il fattore cromatico è prettamente personale però c'è da dire che sono anche neri ahahaha!

perfetta al suo scopo e anche di più secondo me!

Probabilmente hai ragione è anche troppo, ma di lasciarla come appena comprata non se ne parlava era troppo cinesupermercato D: http://instagr.am/p/LYGbDPBx52/

A mio modesto parere la bici fa la sua sporca figura!

Poi sono stato sempre convinto che le bici vadano utilizzate, se ti ci trovi bene quando sei su e pedali è praticamente perfetta!

Con questa opinione ogni volta che l'ho letta son sempre stato d'accordo, un minimo di estetica (che sia anche solo scelta dei colori) ci sta perché deve piacere il mezzo che si porta, anche se la si usa come mezzo di trasporto e non per aperolli. E se come mezzo ti porta da A a B senza eccessive madonne allora va più che bene. Non sarà un Vigorelli ma se soddisfa va bene!

Mizzeee la piega me gusta 'n botto !!!

Ahahahah grazie! Sì mi sono innamorato del bullhorn a causa di un thread di Aldone!

Se pensi di macinare chilometri, ti suggerisco di orientare il manubrio di qualche grado verso l'alto: la posizione in sella ne guadagnerebbe parecchio.

Non ci avevo fatto caso è rimasta così dopo un paio di ritocchi ieri ed effettivamente l'ho regolata male, prima dei ritocchi era "in bolla" anche lei, provvederò a risollevarla di un paio di gradi, grazie del suggerimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza: un "paio" di gradi più in su che in bolla ti cambia la vita.

Sì sì era un paio approssimativo, intendevo dire riportarla in bolla

A me me piasce!

kimbo%5B9%5D.jpg

Ahahahah! Purammè ma piasce! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti...ottimo rapporto qualità prezzo...e soprattutto, se ti ci trovi per farci ciò che devi, sia il tragitto casa lavoro, sia il giro del mondo...devi ritenerti pienamente soddisfatto! Complimenti!

Se stai a Londra comunque c'è un trd del forum dedicato...

BUONE PEDALATE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo proprio qualche grado oltre la bolla, per capirci: non perfettamente parallelo al suolo, ma un po' più in su. Esteticamente può risultare poco gradevole, ma la resa è altissima e, proprio a questo scopo, devi trovare tu l' orientamento a te più congeniale.

Perdona la pignoleria e buone gite, augurandoti di non pedalare solo come commuter!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Complimenti...ottimo rapporto qualità prezzo...e soprattutto, se ti ci trovi per farci ciò che devi, sia il tragitto casa lavoro, sia il giro del mondo...devi ritenerti pienamente soddisfatto! Complimenti!

Se stai a Londra comunque c'è un trd del forum dedicato...

Loggati per vedere il contenuto

BUONE PEDALATE!

Fino ad ora apparte un paio di forature date dai nipples non nastrati correttamente all'interno del cerchio posteriore mi ci trovo molto bene, ma non faccio testo probabilmente perché pedalo qualunque cosa senza grossi problemi XD

Grazie per la segnalazione non ero a conoscenza del thread!

Intendevo proprio qualche grado oltre la bolla, per capirci: non perfettamente parallelo al suolo, ma un po' più in su. Esteticamente può risultare poco gradevole, ma la resa è altissima e, proprio a questo scopo, devi trovare tu l' orientamento a te più congeniale.

Perdona la pignoleria e buone gite, augurandoti di non pedalare solo come commuter!

Dunque prima stava in bolla e mi ci trovavo abbastanza bene, sinceramente com'è ora ancora non ho provato, come anche non l'ho provato un pochino rialzato, quali son le differenze in termini di comfort?

Grazie per la pignoleria spesso è molto utile!

Per adesso è un commuter ma non ho divieti a fare altre strade diverse dal tragitto casa-lavoro XD

Modificato da Heithel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un fenomeno della biomeccanica, ma ti garantisco che, rialzando il bullhorn, la presa longitudinale e quella estrema risultan più comode, comodità che si traduce in un minore angolo della zona lombare della colonna vertebrale, un minor schiacciamento sulla sella dei gingilli, una minore estensione della colonna a livello del collo, insomma: tutto guadagno in salute!

Ovviamente procedendo per prove finchè non raggiungi l' optimum per te.

Casa-lavoro già è un bel modo di distrarsi e divertirsi (qui in Italia anche di incazzarsi con gli automobilisti, i pedoni e, talvolta, anche con altri ciclisti, distratti o irrispettosi dell' incolumità propria ed altrui), le gite fuori porta son consigliatissime: puoi fare il fissato dei chilometri o dell' allenamento estremo, con gli occhi sul ciclocomputer, puoi esserre rilassato e godere come un turista, hai, insomma, un amplissimo spettro di possibilità!

Modificato da Logan72 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Non sono un fenomeno della biomeccanica, ma ti garantisco che, rialzando il bullhorn, la presa longitudinale e quella estrema risultan più comode, comodità che si traduce in un minore angolo della zona lombare della colonna vertebrale, un minor schiacciamento sulla sella dei gingilli, una minore estensione della colonna a livello del collo, insomma: tutto guadagno in salute!

Ovviamente procedendo per prove finchè non raggiungi l' optimum per te.

Casa-lavoro già è un bel modo di distrarsi e divertirsi (qui in Italia anche di incazzarsi con gli automobilisti, i pedoni e, talvolta, anche con altri ciclisti, distratti o irrispettosi dell' incolumità propria ed altrui), le gite fuori porta son consigliatissime: puoi fare il fissato dei chilometri o dell' allenamento estremo, con gli occhi sul ciclocomputer, puoi esserre rilassato e godere come un turista, hai, insomma, un amplissimo spettro di possibilità!

Allora vedrò di fare un po' di prove con la piega andando per gradi nel vero senso della parola, grazie ancora per il suggerimento!

Casa-lavoro è uno dei modi per farti piacere l'andare al lavoro a romperti il cazzo otto e passa ore ahahahah! Almeno ho quei venti minuti di divertimento all'andata e altri venti al ritorno! Tranquillo anche qua a Londra hai tanto modo di incazzarti con tassisti soprattutto, come ho già detto, ma anche automobilisti a volte e anche pullman.

Però devo ammettere che col fatto che i ciclisti possano usare le corsie dei pullman in caso di mancanza di pista ciclabile e col fatto che tutti gli utenti della strada siano più abituati alle bici in circolazione, c'è molto piu rispetto per i ciclisti. In confronto a Cagliari non c'è paragone, giro molto molto più indisturbato nonostante il traffico sia un milione di volte maggiore (il che rende il tutto più divertente). Unico inconveniente il lato sbagliato della strada ma si impara in fretta!

Modificato da Heithel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso pero' per ricambiare passo a trovarti... a londra.. eh? .-)

Ahahahah quando vuoi! XD

bel post!! se ti va a fine mese si va a fare un giro! buena

Stai a Londra anche tu? Ci sono altri italondinesi qua nel forum?

Si ma adesso son giu per staccare un po che ho finito l'uni. ;)) Quando torno ho anche intenzione di conoscere cino80 e andare per una pedalata e una birretta. si potrebbe imbastire un mini ritrovo per espatriati...

Daje!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

a me piace molto come estetica... E il rapporto qualità-prezzo è favoloso!! La voglio anche io!!!

Grazie dei complimenti! Ripeto che però ha subito alcune modifiche, appena presa era così

Loggati per vedere il contenuto

Sul prezzo hai ragione era ridicolo, è per questo che l'ho presa ahahah!

Modificato da Heithel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, come non si guarda in versione originale!

Davvero ottimo lavoro nella personalizzazione: confermato da instagram! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .