Vai al contenuto

Telaio Sardi Cicli


cp85
 Share

Recommended Posts

hai sabbiato una wiler triestina!?! dimmi che non era ramata!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!

certo che non lo era..... mica sono pazzo... vado in bici (strada , mtb con gare) da 16 anni..... :-)

Uh, grazie al cielo, io sbavo dietro alla willer ramata e l'idea che qualcuno ne aveva sabbiata.....

ma scherzi... fosse stata ramata l'avrei messa in salotto dopo averla assemblata... non sono mica a digiuno di nozioni ciclistiche.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte. Allego qualche foto di bici da corsa in vendita su subito, per capire cosa ne pensate.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le prime 3 per conversione a fixed o singlespeed... sono telai equivalenti... io prenderei la leoni senza riverniciarla... molto bello quel verde... l'ultima.. la coppi.. e' da prendere e tenere bdc (bici da corsa) con i suoi cambi e moltipliche... non la convertirei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che per fare una conversione il telaio deve avere i forcellini obliqui, cioè devi avere un po' di margine per tirare la catena. Il telaio coppi probabilmente ha già i forcellini verticali che complicano molto la conversione...quindi eviterei.

Per gli altri:

Il legnano ha già il cambio sul manubrio, quindi è più recente come costruzione, ha delle belle geometrie e sembra montato molto bene anche se non riesco a capire che gruppo sia. E' probabilmente il telaio più grande, a occhio sarà un 57 o 56.

Le olmo in generale a me piacciono molto e il colore spacca, geometrie belle anche se di costruzione meno recente, il gruppo potrebbe essere campagnolo, la taglia sarà un 55 o 56.

Il leoni è fighissimo,ma noto che manca un freno e non vedo né i mantettini del cambio né il deragliatore , boh forse hanno già smontato qualcosa, quindi il valore cala. E' sicuramente più piccolo degli altri, sarà un 53 o un 54 massimo.

Quindi se fossi in te sceglierei anche in base alla taglia. In ogni caso sono 3 ottime bici da convertire,o anche da usare così come le vedi ;)

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora per le info.Vi allego un ulteriore immagine.Potrebbe darmi problemi per la conversione?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho e fa il suo dovere.... sarà un cancello, non sarà un cinelli ma per portarti in giro va bene lo stesso!!!

se poi vuoi correre in pista è un'altra cosa...

l'ho usato per assemblare una fissa per la mia bella che ho dovuto poi vendere. la fissa non la mia bella.

comunque per cominciare perche' no.. l'unica cosa che mi dava da fare e' l'overlap.. con il senno di poi meglio che la mia bella non ci sia salita! a te pedrone da' noia? giusto per dargli una info in piu', costa poco ma se non si abitua alla possibilita' di toccare con la scarpa la ruota davanti e' un gran pacco...

sto male!!! aha hahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho e fa il suo dovere.... sarà un cancello, non sarà un cinelli ma per portarti in giro va bene lo stesso!!!

se poi vuoi correre in pista è un'altra cosa...

l'ho usato per assemblare una fissa per la mia bella che ho dovuto poi vendere. la fissa non la mia bella.

comunque per cominciare perche' no.. l'unica cosa che mi dava da fare e' l'overlap.. con il senno di poi meglio che la mia bella non ci sia salita! a te pedrone da' noia? giusto per dargli una info in piu', costa poco ma se non si abitua alla possibilita' di toccare con la scarpa la ruota davanti e' un gran pacco...

sto male!!! aha hahhahahaha

vez non si sa mai.. la tratta delle bianche e' sempre stata una mia tentazione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .