umberto

Spedizione da wiggle

16 posts in this topic

ciao ragazzi ho un piccolo problema con un ordine che ho effettuato dal sito wiggle.co.uk, vi scrivo per chiedervi un parere su come mi devo comportare

ecco cosa è successo:

nel mese di maggio su wiggle c'erano le spese di spedizione gratuite per tutti i prodotti senza limite minimo di spesa, quindi ne approfitto e mi prendo un'attacco manubrio (già in offerta) ad un buon prezzo (deda zero1 a 18€ circa spedito) concludo l'ordine e pochi giorni dopo mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione (in data 3 maggio).

passano i giorni e il pacco non arriva (spedizione non tracciata) allo scadere dei giorni previsti dal sito per chiedere il rimborso, mi faccio vivo con una mail per sapere che fare e loro mi propongono o il rinvio o il rimborso: opto per il rinvio.

il secondo ordine viene spedito il 6 giugno, e (come avrete sicuramente già intuito) ad oggi (30 giugno) non è ancora arrivato niente.

premesso che:

-è il primo ordine da wiggle

-ordino da tempo da: velodromeshop, chainreaction, planetx-bikes, ebay.co.uk e non ho mai avuto problemi di sorta (anche con spedizioni unsigned)

-c'è sempre qualcuno a casa

-non abito su un'isola deserta

-il postino (locale) ad oggi non mi ha mai fottuto (sgrat)

detto questo secondo voi cosa dovrei fare?

Edited by umberto (see edit history)

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Le spedizioni da uk sono un casino, però in 3 settimane, diciamo anche un mese, la roba arriva.

In teoria devi protestare, in pratica puoi dire addio ai 18 euro.

Con questo non voglio dire che la colpa sia di wiggle, anzi, è probabile che se le spedizioni verso l'Italia continuano a "perdersi" decideranno di non spedire più in Italia [come fanno già molti altri].

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guarda, trovo che sia decisamente strano, perchè da wiggle compro da tempo. ho effettuato decine di ordini ed è SEMPRE arrivato tutto (sempre con le spedizioni gratuite), a volte mettendoci una settimana, a volte un mese, però non ho mai avuto problemi.

i problemi li creano la dogana e le poste italiane, che smarriscono i pacchi o confondono gli indirizzi (mi è successo una volta, che il pacco da me spedito fosse arrivato a tivoli invece che a roma e da allora non l'ho mai più trovato)..

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Mai avuto problemi con Wiggle....ho fatto + di un ordine e mi è arrivato tutto entro 7 giorni lavorativi.

quindi mi sembra tutto moloto molto strano

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Idem...mai avuto problemi con wiggle...anche se è da un po che non vi effettuo più ordini... ultimamente ho sempre prferito ordinare su C.R.C....

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Grazie ragazzi ma il fatto è che anche io credo ce sia un ottimo negozio volevo solo un parere su cosa fare ora dopo già un rinvio effettuato, avevo già il presentimento di dover salutare i miei 18€ :/

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ciao ragazzi ho un piccolo problema con un ordine che ho effettuato dal sito wiggle.co.uk, vi scrivo per chiedervi un parere su come mi devo comportare

ecco cosa è successo:

nel mese di maggio su wiggle c'erano le spese di spedizione gratuite per tutti i prodotti senza limite minimo di spesa, quindi ne approfitto e mi prendo un'attacco manubrio (già in offerta) ad un buon prezzo (deda zero1 a 18€ circa spedito) concludo l'ordine e pochi giorni dopo mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione (in data 3 maggio).

passano i giorni e il pacco non arriva (spedizione non tracciata) allo scadere dei giorni previsti dal sito per chiedere il rimborso, mi faccio vivo con una mail per sapere che fare e loro mi propongono o il rinvio o il rimborso: opto per il rinvio.

il secondo ordine viene spedito il 6 giugno, e (come avrete sicuramente già intuito) ad oggi (30 giugno) non è ancora arrivato niente.

premesso che:

-è il primo ordine da wiggle

-ordino da tempo da: velodromeshop, chainreaction, planetx-bikes, ebay.co.uk e non ho mai avuto problemi di sorta (anche con spedizioni unsigned)

-c'è sempre qualcuno a casa

-non abito su un'isola deserta

-il postino (locale) ad oggi non mi ha mai fottuto (sgrat)

detto questo secondo voi cosa dovrei fare?

anche io ho fatto un ordine nel tuo stesso periodo (maggio) sfruttando la spedizione gratuita, ho fatto un ordine da poco: due borraccie ed un paio di catene. Mi ero completamente dimenticato dell'ordine e venerdì scorso come per magia mi è comparso il tagliandino del mancato ritiro.

Edited by dabrain (see edit history)
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A volte con la spedizione gratuita,non tracciabile può capitare che ci impieghino una vita,magari ora ti arrivano entrambi ;-)

Io preferisco pagare qualcosa in più però avere la tracciabilità della spedizione.

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Ciao,

io compro spesso da Wiggle e la colpa delle consegne lente e' tutta delle poste italiane purtroppo!

Ad ogni modo, hai provato a contattare [email protected]? Oppure ti consiglio di scrivere un messaggio privato nella loro pagina facebook spiegando il problema e i dettagli dell'ordine! Scrivi pure in Italiano perche' ci sono degli italiani che lavorano li!

Tranquillo che non hai perso i soldi!

ciao!!

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ciao ragazzi ho un piccolo problema con un ordine che ho effettuato dal sito wiggle.co.uk, vi scrivo per chiedervi un parere su come mi devo comportare

ecco cosa è successo:

nel mese di maggio su wiggle c'erano le spese di spedizione gratuite per tutti i prodotti senza limite minimo di spesa, quindi ne approfitto e mi prendo un'attacco manubrio (già in offerta) ad un buon prezzo (deda zero1 a 18€ circa spedito) concludo l'ordine e pochi giorni dopo mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione (in data 3 maggio).

passano i giorni e il pacco non arriva (spedizione non tracciata) allo scadere dei giorni previsti dal sito per chiedere il rimborso, mi faccio vivo con una mail per sapere che fare e loro mi propongono o il rinvio o il rimborso: opto per il rinvio.

il secondo ordine viene spedito il 6 giugno, e (come avrete sicuramente già intuito) ad oggi (30 giugno) non è ancora arrivato niente.

premesso che:

-è il primo ordine da wiggle

-ordino da tempo da: velodromeshop, chainreaction, planetx-bikes, ebay.co.uk e non ho mai avuto problemi di sorta (anche con spedizioni unsigned)

-c'è sempre qualcuno a casa

-non abito su un'isola deserta

-il postino (locale) ad oggi non mi ha mai fottuto (sgrat)

detto questo secondo voi cosa dovrei fare?

anche io ho fatto un ordine nel tuo stesso periodo (maggio) sfruttando la spedizione gratuita, ho fatto un ordine da poco: due borraccie ed un paio di catene. Mi ero completamente dimenticato dell'ordine e venerdì scorso come per magia mi è comparso il tagliandino del mancato ritiro.

ma la spedizione gratuita di maggio era tracciata? a me non hanno dato nessun codice, e quindi non credo che lasciano il tagliando ma solo il pacco sulla cassetta delle lettere, no?

Ciao,

io compro spesso da Wiggle e la colpa delle consegne lente e' tutta delle poste italiane purtroppo!

Ad ogni modo, hai provato a contattare [email protected]? Oppure ti consiglio di scrivere un messaggio privato nella loro pagina facebook spiegando il problema e i dettagli dell'ordine! Scrivi pure in Italiano perche' ci sono degli italiani che lavorano li!

Tranquillo che non hai perso i soldi!

ciao!!

il fatto è che li ho già contattati una volta e mi hanno già rispedito l'ordine :|

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ecco cosa è successo:

nel mese di maggio su wiggle c'erano le spese di spedizione gratuite per tutti i prodotti senza limite minimo di spesa, quindi ne approfitto e mi prendo un'attacco manubrio (già in offerta) ad un buon prezzo (deda zero1 a 18€ circa spedito) concludo l'ordine e pochi giorni dopo mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione (in data 3 maggio).

passano i giorni e il pacco non arriva (spedizione non tracciata) allo scadere dei giorni previsti dal sito per chiedere il rimborso, mi faccio vivo con una mail per sapere che fare e loro mi propongono o il rinvio o il rimborso: opto per il rinvio.

il secondo ordine viene spedito il 6 giugno, e (come avrete sicuramente già intuito) ad oggi (30 giugno) non è ancora arrivato niente.

premesso che:

-è il primo ordine da wiggle

-ordino da tempo da: velodromeshop, chainreaction, planetx-bikes, ebay.co.uk e non ho mai avuto problemi di sorta (anche con spedizioni unsigned)

-c'è sempre qualcuno a casa

-non abito su un'isola deserta

-il postino (locale) ad oggi non mi ha mai fottuto (sgrat)

detto questo secondo voi cosa dovrei fare?

anche io ho fatto un ordine nel tuo stesso periodo (maggio) sfruttando la spedizione gratuita, ho fatto un ordine da poco: due borraccie ed un paio di catene. Mi ero completamente dimenticato dell'ordine e venerdì scorso come per magia mi è comparso il tagliandino del mancato ritiro.

ma la spedizione gratuita di maggio era tracciata? a me non hanno dato nessun codice, e quindi non credo che lasciano il tagliando ma solo il pacco sulla cassetta delle lettere, no?

Ciao,

io compro spesso da Wiggle e la colpa delle consegne lente e' tutta delle poste italiane purtroppo!

Ad ogni modo, hai provato a contattare [email protected]? Oppure ti consiglio di scrivere un messaggio privato nella loro pagina facebook spiegando il problema e i dettagli dell'ordine! Scrivi pure in Italiano perche' ci sono degli italiani che lavorano li!

Tranquillo che non hai perso i soldi!

ciao!!

il fatto è che li ho già contattati una volta e mi hanno già rispedito l'ordine :|

Ciao,

le spedizioni standard (specialmente se gratuite) non sono mai tracciate. Sia per wiggle che per crc. Neppure loro sanno dove si trova il pacco una volta spedito.

Io avevo avuto lo stesso tuo problema con CRC, dopo xx giorni te lo rispediscono o rimborsano. Io avevo scelto di farmelo rispedire. Pensa che dopo che mi era arrivato il pacco rispedito è arrivato pure il primo, che hanno ripreso a spese loro.

Non ho ancora capito se è un problema di poste inglesi o italiane... fatto sta che due spedizioni in ritardo estremi mi sono trovato il talloncino di mancato ritiro in ufficio, dove cosa strana c'è sempre qualcuno tra le 8.30 e le 18.30...

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nel mese di maggio su wiggle c'erano le spese di spedizione gratuite per tutti i prodotti senza limite minimo di spesa, quindi ne approfitto e mi prendo un'attacco manubrio (già in offerta) ad un buon prezzo (deda zero1 a 18€ circa spedito) concludo l'ordine e pochi giorni dopo mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione (in data 3 maggio).

passano i giorni e il pacco non arriva (spedizione non tracciata) allo scadere dei giorni previsti dal sito per chiedere il rimborso, mi faccio vivo con una mail per sapere che fare e loro mi propongono o il rinvio o il rimborso: opto per il rinvio.

il secondo ordine viene spedito il 6 giugno, e (come avrete sicuramente già intuito) ad oggi (30 giugno) non è ancora arrivato niente.

premesso che:

-è il primo ordine da wiggle

-ordino da tempo da: velodromeshop, chainreaction, planetx-bikes, ebay.co.uk e non ho mai avuto problemi di sorta (anche con spedizioni unsigned)

-c'è sempre qualcuno a casa

-non abito su un'isola deserta

-il postino (locale) ad oggi non mi ha mai fottuto (sgrat)

detto questo secondo voi cosa dovrei fare?

anche io ho fatto un ordine nel tuo stesso periodo (maggio) sfruttando la spedizione gratuita, ho fatto un ordine da poco: due borraccie ed un paio di catene. Mi ero completamente dimenticato dell'ordine e venerdì scorso come per magia mi è comparso il tagliandino del mancato ritiro.

ma la spedizione gratuita di maggio era tracciata? a me non hanno dato nessun codice, e quindi non credo che lasciano il tagliando ma solo il pacco sulla cassetta delle lettere, no?

Ciao,

io compro spesso da Wiggle e la colpa delle consegne lente e' tutta delle poste italiane purtroppo!

Ad ogni modo, hai provato a contattare [email protected]? Oppure ti consiglio di scrivere un messaggio privato nella loro pagina facebook spiegando il problema e i dettagli dell'ordine! Scrivi pure in Italiano perche' ci sono degli italiani che lavorano li!

Tranquillo che non hai perso i soldi!

ciao!!

il fatto è che li ho già contattati una volta e mi hanno già rispedito l'ordine :|

Ma poi?

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