cobra 2053 Report post Posted June 26, 2012 ciao a tutti ho bisogno di una mano. ho un telaio bottecchia del 89 con gli attacchi per i manettini quadrati ! e i manettini dura ace 7400 che hanno una rondella particolare con forma tondeggiante che si adatta al telaio ma non agli attacchi La domanda è: esistono delle rondelle dura ace 7400 che possano andare bene per l'attacco della bottecchia? vi allego le foto dei manettini e del telaio Share this post Link to post Share on other sites
cobra 2053 Report post Posted June 26, 2012 la foto del telaio l'ho presa su internet e non si capisce molto. cmq chi ne mastica di bici penso abbia capito il mio problema Share this post Link to post Share on other sites
cobra 2053 Report post Posted June 26, 2012 vi prego so incasineto Share this post Link to post Share on other sites
cobra 2053 Report post Posted June 26, 2012 cagatemi dai Share this post Link to post Share on other sites
lele200mph 1003 Report post Posted June 29, 2012 riesci a fare una bella foto dell'attacco dei manettini? Share this post Link to post Share on other sites
cobra 2053 Report post Posted June 29, 2012 riesci a fare una bella foto dell'attacco dei manettini? http://www.sekaimon.com/i360419671871 su questo link ci sono delle belle foto dello stesso telaio, l'attacco si vede bene. mentre i miei manettini del cambio sono nella prima foto. in pratica l'attacco sulla bici è a forma rettangolare, mentre nelle rondelle c'è solo in segmento quadrato (come in foto) Share this post Link to post Share on other sites
Guest isacces Report post Posted June 30, 2012 Mi dispiace, non lo so. Share this post Link to post Share on other sites
ecalzo 208 Report post Posted June 30, 2012 (edited) servono altri due pezzi pero' non capisco quali ti mancano......ti mancano quelli che raccordano il tubo orizzontale (che ovviamente e' rotondo) alla base dei manettini che e' in piano... oppure le rondelle che raccordano i supporti montati a telaio ai manettini cambio? magari da questa foto riusciamo a capire quello di cui hai bisogno i supporti montati a telaio (amovibili dal telaio) sono questi puoi vederli anche qui... da quel che vedo mi sembra che ti manchi la base dei manettini....cioe' quella che sta tra i manettini ed i supporti da installare a telaio... se guardi la documentazione (il foglio piegato che vedo nelle tue foto) del dura ace dovresti trovare l'esploso dei manettini dal quale dovresti capire se ti mancano dei pezzi oppure no... Edited June 30, 2012 by ecalzo (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites