Vai al contenuto

Cinelli Mash 2013 SSCX


Chuck
 Share

Recommended Posts

in sto post è uscito di colpo tutto l'hipsterismo più becero e triste di sto forum.... ma la gente se non sa perchè cazzo non sta zitta o perlomeno prima chiede o si informa?

scusa Dio...

secondo me Dio non scusa a volte, se invece Dio era riferito a me sei fuori strada e luogo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è la prima volta che vedo dei forcellini orizzontali su un telaio da ciclocross

perchè non segui i blog dei forumer fighi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza...ma come fa uno a fare ciclocross con il singlespeed???? io me la immaginavo come una disciplina dove si scala abbastanza!

immagini malissimo, io ho anche organizzato una gara per ciclocross singlespeed

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza...ma come fa uno a fare ciclocross con il singlespeed???? io me la immaginavo come una disciplina dove si scala abbastanza!

immagini malissimo, io ho anche organizzato una gara per ciclocross singlespeed

Loggati per vedere il contenuto

e ti sei bevuto anche un bel po di winello! aggiungo io

comunque il ragazzo della cx rosa mi diceva che il telaio era tutto storto e solo grazie alle cure del ciclista era riuscito a raddrizzarlo....

ps: che poi ha il piedino per il cambio! solo che monta forcellini modello pista (il che mi è piaciuto molto!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza...ma come fa uno a fare ciclocross con il singlespeed???? io me la immaginavo come una disciplina dove si scala abbastanza!

Niente praticamente parti pedali più forte che puoi e se non muori ti diverti una cifra, uguale al cx con le marce.... ma senza marce!

idolo e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza...ma come fa uno a fare ciclocross con il singlespeed???? io me la immaginavo come una disciplina dove si scala abbastanza!

Niente praticamente parti pedali più forte che puoi e se non muori ti diverti una cifra, uguale al cx con le marce.... ma senza marce!

idolo e basta!

Ma Ricky, quanti cazzo di Like al giorno hai!?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza...ma come fa uno a fare ciclocross con il singlespeed???? io me la immaginavo come una disciplina dove si scala abbastanza!

Niente praticamente parti pedali più forte che puoi e se non muori ti diverti una cifra, uguale al cx con le marce.... ma senza marce!

idolo e basta!

Ma Ricky, quanti cazzo di Like al giorno hai!?

infiniti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Io l'anno scorso me lo sono fatto guidando un alan single speed di un ragazzo che me l'ha ceduta dismettendola da gare di CXSS.

Mi sono trovato assai bene ed è più comoda sotto certi aspetti di una scatto fisso senza freni..(dipende quanti km fai al giorno credo)

cmq io la compererei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso me lo sono fatto guidando un alan single speed di un ragazzo che me l'ha ceduta dismettendola da gare di CXSS.

Mi sono trovato assai bene ed è più comoda sotto certi aspetti di una scatto fisso senza freni..(dipende quanti km fai al giorno credo)

cmq io la compererei...

vediamo se riusciamo a fare in modo di vederla e toccarla dal vivo il più presto possibile... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se riusciamo a fare in modo di vederla e toccarla dal vivo il più presto possibile... :)

qui mi sa che si entra in clima natalizio

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se riusciamo a fare in modo di vederla e toccarla dal vivo il più presto possibile... :)

qui mi sa che si entra in clima natalizio

no no... sei fuori strada! (gioco di parole della settimana... minimo :-P)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .