Chuck 177 Report post Posted June 26, 2012 come vi sembra?? Io sinceramente preferisco i modelli precedenti bolt e histogram. Share this post Link to post Share on other sites
Pherrill'o 3397 Report post Posted June 26, 2012 ma è da ciclocross... non c'azzecca na fava con gli altri. che paragone è... 16 Share this post Link to post Share on other sites
ildario78 982 Report post Posted June 26, 2012 ma perchè l'han chiamato mash? non centra proprio un cazzo, non avevano fantasia per un altro nome?!? Share this post Link to post Share on other sites
danypedro 427 Report post Posted June 26, 2012 io preferisco la ducati hypermotard 9 Share this post Link to post Share on other sites
Pherrill'o 3397 Report post Posted June 26, 2012 ma perchè l'han chiamato mash? non centra proprio un cazzo, non avevano fantasia per un altro nome?!? perché il tipo dei Mash fa CicloCross e lo hanno pensato insieme sulla base del telaio originale. peccato che ci aveva già pensato Sardi con delle modifiche "fatte in casa" insieme al nostro Peregone :) 2 Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 177 Report post Posted June 26, 2012 ma è da ciclocross... non c'azzecca na fava con gli altri. che paragone è... quindi ci sarà anche un modello track?? Share this post Link to post Share on other sites
Bomba87 1423 Report post Posted June 26, 2012 Ogni volta che vedo il "Nuovo Laser" mi prende un profondo senso di vomito.... 2 Share this post Link to post Share on other sites
enclair 1803 Report post Posted June 26, 2012 con tutti gli attacchi cambio del caso, sarebbe stato il top! Share this post Link to post Share on other sites
francescobianco 601 Report post Posted June 26, 2012 che c'azzecca con Bolt e Histogram questo? Stai facendo un paragone poco azzeccato ( bici pista - telaio cyclocross singlespeed). Un pò come paragonare un corsa a un pista. Mash è un gruppo di street riders, non è solo un modello di telaio. Questo è il cyclocross ideato con Mash. Fra l'altro non li usano neanche loro questi telai dato che usan solo Zydeco. Cheers Fra 1 Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 177 Report post Posted June 26, 2012 scusate ma è la prima volta che vedo dei forcellini orizzontali su un telaio da ciclocross Share this post Link to post Share on other sites
katsukazan 93 Report post Posted June 26, 2012 mi piaceva di più la colorazione del prototipo.... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pherrill'o 3397 Report post Posted June 26, 2012 scusate ma è la prima volta che vedo dei forcellini orizzontali su un telaio da ciclocross è un Ciclocross Singlespeed Share this post Link to post Share on other sites
sbraso 508 Report post Posted June 26, 2012 scusate la mia ignoranza...ma come fa uno a fare ciclocross con il singlespeed???? io me la immaginavo come una disciplina dove si scala abbastanza! Share this post Link to post Share on other sites
Pherrill'o 3397 Report post Posted June 26, 2012 scusate la mia ignoranza...ma come fa uno a fare ciclocross con il singlespeed???? io me la immaginavo come una disciplina dove si scala abbastanza! chiedi a loro: http://www.singlespeed-italy.com/HTML/_template.asp?callPage=SCIS 3 Share this post Link to post Share on other sites
Bolognetti 1383 Report post Posted June 26, 2012 (edited) scusate la mia ignoranza...ma come fa uno a fare ciclocross con il singlespeed???? io me la immaginavo come una disciplina dove si scala abbastanza! neanchio ho mai visto una bici da ciclocross siglespeed... x il resto secondo me è bello un tot colorazione compresa. quoto anchio che con le marce dovute sarebbe una figata edit:a me il nuovo laser piace ma dovrebbe costare come un bici normale non come un rolex!! Edited June 26, 2012 by Bolognetti (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites