Vai al contenuto

MI SKIDDA ANCHE LA CATENA...


IRONICO?!
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti da qualche mese che ho comprato la fissa (

Loggati per vedere il contenuto
) e adesso che ho preso confidenza con il "mezzo" sto incominciando a fare le prime sgummate, però ho un problema qualche volta quando sono su superfici molto "grippanti" tipo asfalto o quando faccio molta forza sul movimento centrale la catena mi salta letteralmente, la corona davanti gira uscendo dalle maglie della catena e non capisco perchè...devo cambiare catena o è un problema del movimento centrale?...mah...a voi la soluzione...

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia la catena non correttamente tensionata?

se la catena esce penso sia un problema di tensione... anche se la linea catena fosse cannata in pieno, e la catena è tirata come una corda di violino, beh, difficile che esca del tutto senza fare danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia la catena non correttamente tensionata?

se la catena esce penso sia un problema di tensione... anche se la linea catena fosse cannata in pieno, e la catena è tirata come una corda di violino, beh, difficile che esca del tutto senza fare danni...

non è che mi esce del tutto, mi saltano semplicemente le maglie ma rimane in sede, dopo faccio due pedalate ed è tutto a posto, solo che sono già caduto due volte perchè a inizio skid mi è saltata...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la linea catena è giusta, la catena ha la corretta tensione e non ci sono denti mancanti o storti sulla corona (hai verificato???) è difficile che la catena esca (tendente all'impossibile) e poi rientri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato la catena, e direi che è un problema di tensione...più tardi posto le foto cosi date un occhiata...

bhe per il video vedrò di cadere e di farmi più male possibile per rendere al meglio l'idea :D...

grazie a tutti per le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .