Wozzeck 818 Report post Posted June 22, 2012 Ciao a tutti. Devo fare un ordine da 12 cicli ma non copro il tanto del buono che mi è stato regalato. Qualcuno necessita di qualcosa dal suddetto negozio? Io sto a Pisa ci si può vedere qui per la ridistribuzione dei beni. il totale è da 210 euro e per ora prenderò sicuro solo un kripto per me. Fatemi sapere Share this post Link to post Share on other sites
Yosef 2864 Report post Posted June 23, 2012 (edited) YO! Edited June 23, 2012 by Yosef (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Yosef 2864 Report post Posted June 23, 2012 Ciao a tutti. Devo fare un ordine da 12 cicli ma non copro il tanto del buono che mi è stato regalato. Qualcuno necessita di qualcosa dal suddetto negozio? Io sto a Pisa ci si può vedere qui per la ridistribuzione dei beni. il totale è da 210 euro e per ora prenderò sicuro solo un kripto per me. Fatemi sapere forse prenderei il riser di dodici cicli Share this post Link to post Share on other sites
Wozzeck 818 Report post Posted June 25, 2012 noone else? Share this post Link to post Share on other sites
Wozzeck 818 Report post Posted June 26, 2012 Dai a nessuno serve un krypto o una ss roba cosi? nessuno? Share this post Link to post Share on other sites
Yosef 2864 Report post Posted June 26, 2012 Io mi elimino...vado a milano sto fine settimana, spero di passare da dodici cicli di persona, se ti serve per evitare le ss fammi sapere in mp Share this post Link to post Share on other sites
Wozzeck 818 Report post Posted June 26, 2012 benissimo, ti faccio sapere di sicuro :) grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Yosef 2864 Report post Posted June 26, 2012 Attendo! ;) Share this post Link to post Share on other sites
GORI 2492 Report post Posted October 27, 2012 Ciao a tutti. Devo fare un ordine da 12 cicli ma non copro il tanto del buono che mi è stato regalato. Qualcuno necessita di qualcosa dal suddetto negozio? Io sto a Pisa ci si può vedere qui per la ridistribuzione dei beni. il totale è da 210 euro e per ora prenderò sicuro solo un kripto per me. Fatemi sapere l hai preso poi il krypto?? lo vendono anche qua a lucca... quanto lo fa 12?? fammi sapere ciao Share this post Link to post Share on other sites
GORI 2492 Report post Posted October 30, 2012 Ciao a tutti. Devo fare un ordine da 12 cicli ma non copro il tanto del buono che mi è stato regalato. Qualcuno necessita di qualcosa dal suddetto negozio? Io sto a Pisa ci si può vedere qui per la ridistribuzione dei beni. il totale è da 210 euro e per ora prenderò sicuro solo un kripto per me. Fatemi sapere l hai preso poi il krypto?? lo vendono anche qua a lucca... quanto lo fa 12?? fammi sapere ciao qualcuno ha bisogno di un krypto??? quanto costa generalmente??? qui a lucca c è un negozio che lo vende ... cavo e lucchetto insieme... a me interessa il cavo a qualcuno il lucchetto??? bona Share this post Link to post Share on other sites
Wozzeck 818 Report post Posted October 30, 2012 prezzo di dodici 49 il lucchetto 15 il cavo ... si già preso ... mesi fa .... c ha già kg di ruggine cazz Share this post Link to post Share on other sites
GORI 2492 Report post Posted October 30, 2012 prezzo di dodici 49 il lucchetto 15 il cavo ... si già preso ... mesi fa .... c ha già kg di ruggine cazz grazie.. se qualcuno è interessato 55 costa tutto ... quindi direi 40 lock e 15 cavo.. Share this post Link to post Share on other sites