tommyshoe

IPS communities - ip.board

4 posts in this topic

Save a tutti, spero di essere nella sezione giusta. ho scaricato ips communities, app per iphone per vedere il forum senza andare in safari... appena aperto il programma mi chiede di inserire il "community name" e "url address". ho provato a mettere "FIXEDFORUM", "FIXEDFORUM.it", "fixedforum", "fixed forum" insomma tutte le possibili varianti per il nome della comunità e come url "http://www.fixedforum.it/" ma niente, non me lo accetta... ho provato di tutto, qualcuno di voi che ce l'ha riesce a dirmi come fare?

ok, ho capito il problema... il forum ha la versione 3.2.3, mentre l'app per funzionare ha bisogno della 3.3.2. scusate amministratori se vi chiamo in causa ma non si può fare un aggiornamento? in senso: c'è la possibilità che prossimamente ci sia un aggiornamento senza che comporti rotture di palle per tutti quelli del forum e soprattutto per voi o costi aggiuntivi? Richard ciaba

tutto vero quello che dici, volevo aggiornare ma non ho avuto tempo, si tratta di un aggiornamento peso quindi mi prendo un po' di tempo per farlo. comunque direi che lo farò prima della fine di giugno, non temere :)

tutto vero quello che dici, volevo aggiornare ma non ho avuto tempo, si tratta di un aggiornamento peso quindi mi prendo un po' di tempo per farlo. comunque direi che lo farò prima della fine di giugno, non temere :)

perfetto, se era in programma allora ok, non vorrei disturbarti con ste cazzate ;)