fahrenheit451 0 Report post Posted January 6, 2010 Visto che l'ultimo messaggio di Parigi è di aprile, lo rinnovo. Abito a Parigi. Ci sono sul forum altri fissati italiani che girano a Parigi? Aspetto notizie. A presto... Matteo Share this post Link to post Share on other sites
red 990 Report post Posted January 15, 2010 sono appena tornato da dieci giorni a paris.. ma che freddo faceva!!! di fisse ne ho viste abbastanza... io usato il velib! loooooser! in compenso mi sono beccato dei mezzi.. ..fotografato in zona marais Share this post Link to post Share on other sites
thenoone 376 Report post Posted April 12, 2010 a fine mese vado a parigi.qualcuno conosce dei negozi dove vendono accessori per fisse dovrei prendere le strep per i pedali e se mi esalta qualcosa, anche altro grazie Share this post Link to post Share on other sites
TeoT.Calavera 0 Report post Posted April 12, 2010 a fine mese vado a parigi.qualcuno conosce dei negozi dove vendono accessori per fisse dovrei prendere le strep per i pedali e se mi esalta qualcosa, anche altro grazie ciao, sono stato a parigi poco fa e ti consiglio di andare da cyclope l'indirizzo preciso non me lo ricordo ma credo sia vicino oberkamf ,che sicuramente conosci,é molto fico e fornito, invece un luogo dove io ho beccato un bel po di ragazzi in fissa è vicino al centre pompidou precisamente alla fine di Rue Saint-Merri credo, difronte a uno store della umbro ,io ho beccato pure una festa li dentro cmn in giro ci sono parecchi fissati e la città è veramente fica Share this post Link to post Share on other sites
thenoone 376 Report post Posted April 13, 2010 grazie calavera farò un salto sicuramente allora adesso mi guardo dove è di preciso Share this post Link to post Share on other sites
thenoone 376 Report post Posted April 28, 2010 sono stato a parigi,delle ciclabili meravigliose bici fisse parecchie. purtroppo sono andato al negozio,ma era l'unica mattina in cui era chiuso e non ho avuto altri momenti per andare,avevamo le giornate stra piene. qualcuno quindi ci vive? tipo fahrenheit451 non è che potremmo metterci d'accordo e mi compri la roba e me la spedisci e ti faccio un versamento con i soldi? ho bisogno solo di 2 guarniture sarebbe fantastico Share this post Link to post Share on other sites
bione 5 Report post Posted May 16, 2010 tornato ieri da Parigi. Visto pure io la Bianchi paurosa... più altre bici e pure molto belle questo è il mio primo messaggio forum. saluti a tutti Share this post Link to post Share on other sites
pietromtb 0 Report post Posted May 24, 2010 vado a parigi nei prossimi mesi penso, sono mai stato. cerco alcuni posti belli per andare... ho degli amici che mi prestanno le loro bici. benvenuito Bione Share this post Link to post Share on other sites
Davdino 9 Report post Posted May 27, 2010 Ciao farenait! sono stato un paio di volte a parigi e di bici fisse ce ne sono eccome! sicuro che uno dei migliori negozi sia Cyclope. Io assieme ad 3 stronzi fissi saremo a parigi l'8 giugno e il giorno seguente , sbronzi come alci, partiremo per recarci a londra! ti giro via pm la mail del mio amico che vive li da un po e da un sei mesi gira in fixì! se ci si organizza ci si becca li! yeah! Share this post Link to post Share on other sites
red 990 Report post Posted May 27, 2010 davdino.. tu rimani il cazz di migliore.. sta cosa di milano parigi non la sapevo!! fatti vedere! Share this post Link to post Share on other sites
Davdino 9 Report post Posted May 27, 2010 Bella red! ci stiamo allenando da un mesetto...... dopo la stagione sulla neve le gambe ci sono.... stiamo progredendo con i km su km..... ormia un centinaio al giorno ce l'abbiamo.... sarà una mattanza alcolica. cmq la tratta è parigi londra. non milano parigi...... solo problemi di ferie altimenti farei milano katmandu!!! cmq saranno 3 tappe. 120 km il primo giorno e gli altri km vedremo di dividerli nei restanti 2 gg cmq saranno occhio e croce un 320 km! Share this post Link to post Share on other sites
_teo 132 Report post Posted May 27, 2010 Bella sta cosa !!! Share this post Link to post Share on other sites
Nomade 238 Report post Posted January 20, 2011 (edited) negozi Fixed a Paris : 1. VELORAMA 6 rue ST ERNEST 77174 VILLENEUVE ST DENIS phone : 0650519489 This guy is italian, and he has a lot of vintage pieces ... !! look is website : www.velorama.fr 2. L' ATELIER DES VELOS 91 rue la condamine 75017 paris Du mardi au samedi de 10h a 19h Tel : 01.44.15.93.05 mail : [email protected] 3. La CREMERIE 49 Rue Albert Thomas 75010 PARIS Ouvert du lundi au samedi de 11H à 19H. Téléphone : 01 48 04 30 82 - Email : [email protected] 4. URBAN SOLUTIONS 13 rue du quatre Septembre 75002 Paris Tel : 01 42 86 84 03 du Lundi au Samedi de 10h à 19h30 5. CYCLOPE 100 Rue de la folie Méricourt Metro: Republique www.cyclope.over-blog.com Edited January 20, 2011 by Nomade (see edit history) 4 Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16462 Report post Posted January 21, 2011 questa l'ho fotografata qualche mese fa' ma non ricordo esttamente dove.. Di fisse in giro ce ne sono ma dopo una permanenza abbastanza lunga mi aspettavo di vederne di piu' anche perchè la citta' si presta alla grande alle 2 ruote. Dovrei risalire per qualche settimana entro l'estate con la fissa al seguito magari ci organizziamo per un bel raduno;) 1 Share this post Link to post Share on other sites
DaveMiPa 0 Report post Posted May 4, 2011 Visto che l'ultimo messaggio di Parigi è di aprile, lo rinnovo. Abito a Parigi. Ci sono sul forum altri fissati italiani che girano a Parigi? Aspetto notizie. A presto... Matteo Ciao Matteo, sono anche io un fissato di Parigi... in che zona sei? A presto fra birrini e skid... D. Share this post Link to post Share on other sites