Vai al contenuto

lUcas brunelle - line of sight


ska
 Share

Recommended Posts

è vero le regole ci sono e vanno rispettate. secondo il codice della strada allora gli skaters non potrebbero neanche uscire dal proprio cortile.

qui stai un po estremizzando, io parlavo di regole per la convivenza, non di cieche imposizioni.

perché quello che muori sei tu non la macchina.

quando dici "tu" ti riferisci al ciclista? Se si allora e' vero fino ad un certo punto: se attraversi col rosso, uno inchioda e quello dietro lo tampona e si fa male te sei salvo ma qualcuno si e' fatto male. E' una visione un poco egocentrica della cosa.

trovo che questo sia il lato tecnico della cosa, gestire al meglio. è questione di skills.

Mi fa impressione la scena del video a 1:33 in cui la macchina tira una inchiodata mentre il ciclista passa col rosso, mi domando se quelle sono le skills di cui parli, se quello e' "gestire la situazione al meglio".

oh, senza polemica eh, si fa per discutere e, nel mio caso, per capirci di più.

infatti sono d'accordo con te, sono queste "regole" di convivenza che vanno rispettate, come dicevo prima… nessuno prende i rossi completamente a caso e va a manetta in area pedonale solo per creare panico e disagio al prossimo. Non è una critical mass politicizzata dove si cerca di creare disagio apposta, (a che scopo poi).

Come detto prima questo video mostra solo un lato estremo, una bolgia incasinata, attimi eclatanti e casini vari. Non sono queste le skills di cui parlo, le skills sono essere il più fluido e veloce possibile nel traffico senza causare nessuno scompenso a nessuno e senza che quasi nessuno si accorga del tuo passaggio.

Guarda "Macaframa" e "Mash" , i due famosi dvd per capire cosa intendo.

Riprendo anche l'altro argomento dicendo che non mi sono mai lamentato delle macchine e della viabilità quando vado in bici, perché non ho mai subito niente dal traffico e perché sono consapevole della mia posizione che vuole, mettiamola così "che all'occhio comune del cittadino sono io che sto sbagliando".

(Se ci fosse domani un'alleycat per corrieri in furgone, e fosse aperta anche ai non corrieri, io con il mio fia Cubo mi iscriverei subito, anche perché dovrebbe rientrare in categoria come mezzo...

con tanto di compagno navigatore a fianco che legge la cartina e indirizza ai check, tipo rally)

Loggati per vedere il contenuto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa impressione la scena del video a 1:33 in cui la macchina tira una inchiodata

No no tranquilli, è una golf serie 3, quello è l'unico modo di frenare che ha.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

HYPE!!

questo è il video dell'evento con più street cred che abbia mai visto, come cazzo fate a dire che è una gara del menga e che ci sono cagate e basta!?

Ma dio fa in sto video e in quello postato di recente dell'alleycat di Londra ci sono più passaggi tecnici e hardcore che al redbull Rampage!! voglio vedervi a fare un'alleycat a manhattan o a san francisco incazzati neri come questi qua...

puo bastare anche milano! di rischi hai voglia se te ne puoi prendere.. io cmq tifo la fazione figata di video!

mitico apessio che si è inventato l alley per furgoncini!!!

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro lucas brunelle è passato dal vigorelli... si è fatto tre giri e l han sbattuto fuori, a detta sua

Loggati per vedere il contenuto

(ultima foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero le regole ci sono e vanno rispettate. secondo il codice della strada allora gli skaters non potrebbero neanche uscire dal proprio cortile.

qui stai un po estremizzando, io parlavo di regole per la convivenza, non di cieche imposizioni.

perché quello che muori sei tu non la macchina.

quando dici "tu" ti riferisci al ciclista? Se si allora e' vero fino ad un certo punto: se attraversi col rosso, uno inchioda e quello dietro lo tampona e si fa male te sei salvo ma qualcuno si e' fatto male. E' una visione un poco egocentrica della cosa.

trovo che questo sia il lato tecnico della cosa, gestire al meglio. è questione di skills.

Mi fa impressione la scena del video a 1:33 in cui la macchina tira una inchiodata mentre il ciclista passa col rosso, mi domando se quelle sono le skills di cui parli, se quello e' "gestire la situazione al meglio".

oh, senza polemica eh, si fa per discutere e, nel mio caso, per capirci di più.

You're a fucking pussy

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in velodromo dove hai lo spogliatoio

noto che le capacità argomentative di questo forum migliorano di giorno in giorno

gia', un campione d'oratoria. not sure if just trolling.

a proposito di oook, ooook

orangutan4.jpg

kudos a chi capisce la citazione...

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

orca l'è dura questa....:/

l'orango bibliotecario in discworld di terry pratchett.. si esprimeva solo con oook ok ooook.... sono fottutamente ot adesso! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .