joselitog 0 Report post Posted June 12, 2012 (edited) ciao a tutti vorrei acquistare una bici da usare in città per piccoli spostamenti (sono presenti alcuni ma piccoli dislivelli) sto provando ad informarmi un po' in giro ma a quanto pare la vasta scelta richiede un po' di riflessione sapreste consigliarmi qualche modello senza grandi pretese e quindi abbastanza economico? il mio budget è di 300€ e, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, non mi dispiacerebbe acquistare un modello "vintage" ogni vostro consiglio sarà super gradito grazie j Edited June 12, 2012 by joselitog (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Robixx 188 Report post Posted June 12, 2012 ma fissa..ruota libera..contropedale? che tipo di bicicletta da usare in città cerchi?quali sono le discriminanti? :) perchè c'è gente che in città va con il pursuit e chi con la passeggiona! Share this post Link to post Share on other sites
Antonio_Torino 1344 Report post Posted June 13, 2012 ciao a tutti vorrei acquistare una bici da usare in città per piccoli spostamenti (sono presenti alcuni ma piccoli dislivelli) sto provando ad informarmi un po' in giro ma a quanto pare la vasta scelta richiede un po' di riflessione sapreste consigliarmi qualche modello senza grandi pretese e quindi abbastanza economico? il mio budget è di 300€ e, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, non mi dispiacerebbe acquistare un modello "vintage" ogni vostro consiglio sarà super gradito grazie j Se cerchi una fissa sfogliati il forum e scegli. Se non cerchi una fissa ti consiglio una sportiva anni '70-'80 o una corsa adattata a city-bike che abbia tra i requisiti FONDAMENTALI ruote per copertoncino, guarnitura a perno quadro e parafanghi sottili in lega leggera. Bada anche che sia di una taglia consona alla tua altezza. Share this post Link to post Share on other sites
NA.PO.LI.FIX 499 Report post Posted June 13, 2012 Graziella convertita, con un 42-22, cerchi e guarnitura da bmx e ti diverti a fa i trikke!!! Share this post Link to post Share on other sites
NA.PO.LI.FIX 499 Report post Posted June 13, 2012 P.S.: Ovviamente scherzo, fammi sapere cosa cerchi di preciso e vediamo ; ) Share this post Link to post Share on other sites