Vai al contenuto

che telaio è? picche con stella


elpony
 Share

Recommended Posts

ho fatto solo questa foto, appena riesco farò altre foto, non sei sgarbato, ma se io volevo sapere che simbolo era ho postato solo il simbolo ;)

e poi...pensaci un attimo...colnago ha un "fiori" colner invece picche e cuori insieme...io son + ke convinto ke hai un colner...

e forse la misura è anke un 51/52...o sbaglio???

la descrizione è direi che è come l'hai fatta, la taglia non l'ho guardata

lo so che colnago ha i fiori e colner le picche ma qui c'è anche una stella, non penso sia stata messa li a cazzo ;)

ma quindi chi cacchio era colner?????

e che cacchio è sto telaio? ;)

Se volete piglio un telaio coi quadri e famo Poker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagli congiunzioni tubo sterzo:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

foto fatte da me, lo stesso telaio. sono curioso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Colner era di colnago. Furbata per sviare a regole delle federazioni in quanto non era permesso aver piu squadre nei prof. L impresario vede lungo, e come ha scritto qualcuno prima, COLnago ERNesto.

Colnago sport e' sempre di colnago, confermo, entry level.

Lavoro con i vecchietti, a volte la sparano o inventano quando non sanno.

Detto cio' quella non e' una colner. Puo essere anche un negoziante che in passato ha fatto fare la sha linea a terzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro con i vecchietti, a volte la sparano o inventano quando non sanno.

Ahahhaaa :) soprattutto quello con cui lavori più spesso ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Colner era di colnago. Furbata per sviare a regole delle federazioni in quanto non era permesso aver piu squadre nei prof. L impresario vede lungo, e come ha scritto qualcuno prima, COLnago ERNesto.

Colnago sport e' sempre di colnago, confermo, entry level.

Lavoro con i vecchietti, a volte la sparano o inventano quando non sanno.

Detto cio' quella non e' una colner. Puo essere anche un negoziante che in passato ha fatto fare la sha linea a terzi...

grazie mille delle info

hai qualche sospetto su cosa possa essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei esser scortese, ma per farti dare una mano sarebbe il caso che postassi una foto intera cancello sennò qui ci prendiamo solo per il culo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la foto della bici montata per quelli che rompevan le balle :)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la foto della bici montata per quelli che rompevan le balle :)

Loggati per vedere il contenuto

Io non so darti aiuto. Però la bici è bella, o almeno a me piace. Belli i foderi posteriori obliqui, dove si attaccano alla congiunzione sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto solo questa foto, appena riesco farò altre foto, non sei sgarbato, ma se io volevo sapere che simbolo era ho postato solo il simbolo ;)

e poi...pensaci un attimo...colnago ha un "fiori" colner invece picche e cuori insieme...io son + ke convinto ke hai un colner...

e forse la misura è anke un 51/52...o sbaglio???

la descrizione è direi che è come l'hai fatta, la taglia non l'ho guardata

lo so che colnago ha i fiori e colner le picche ma qui c'è anche una stella, non penso sia stata messa li a cazzo ;)

ma quindi chi cacchio era colner?????

e che cacchio è sto telaio? ;)

E' montata bene, almeno all' anteriore, anche la guarnitura è bella lavorata e con scritta fci, bella pure quella.

Il nodo sella secondo me può dire qualcosa, a me niente, però mi sembra particolare.

Hai visto che pubblicando la foto qualche altro particolare salta fuori :-) scherzo non volevo rompere.

Visto che bazzichi anche tu per il veneto trovane un' altra dai a voi spuntano come funghi le bici da velodromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .