simocasti 1 Report post Posted June 11, 2012 Ciao a tutti, ho una domanda sulla questione attacco manubrio, ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare quello che mi serve. Ho un telaio con la forcella filettata da 1'' e una piega oversize, è possibile farli stare assieme? Esiste una pipa adatta? Ho letto da qualche parte di un adattatore per poi poter montare un attacco manubrio oversize ma esteticamente trovo sia una brutta soluzione. Grazie dell'aiuto Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30385 Report post Posted June 11, 2012 Ciao a tutti, ho una domanda sulla questione attacco manubrio, ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare quello che mi serve. Ho un telaio con la forcella filettata da 1'' e una piega oversize, è possibile farli stare assieme? Esiste una pipa adatta? Ho letto da qualche parte di un adattatore per poi poter montare un attacco manubrio oversize ma esteticamente trovo sia una brutta soluzione. Grazie dell'aiuto ti ci va adattatore e attacco.... sarà brutto ma funziona egregiamente (io ce l'ho su di una mtb, mai un problema anche in fuoristrada) Share this post Link to post Share on other sites
simocasti 1 Report post Posted June 11, 2012 Grazie, l'adattatore l'hai preso da Decathlon? 1 Share this post Link to post Share on other sites