alfredoc 2678 Report post Posted June 10, 2012 Più vado in giro per bici e telai, più mi convinco che quello che voglio è l'essenza, mi spiego meglio così posso aiutare chi cerca un telaio definitivo come me o ancora meglio qualcuno mi dirà che sto dicendo solo cazzate! Da quando mi sono fissato ho letto, rotto il [email protected] ai negozi di bici e telaisti nel giro di 100 km, sentito il parere di "esperti" e di appassionati, guardato migliaia di foto e imparato grazie a voi ..e a qualche telaista/ciclista che si è fatto scappare qualche trucco a leggerle i telai. Beh più mi "istruisco" e più apprezzo i telai in acciaio 70'/80' non so dire cosa mi attragga, ma un telaio con dei tubi all'apparenza esili mi affascina molto, beh non c'è solo questo anzi direi che è un corollario quello che mi affascina dell'idea di bici fissa è la sua essenzialità, il suo tornare alle origini senza "orpelli" gadget tecnologici o mode. Non so ancora chi costruirà il mio telaio definitivo, quello che mi porterà spero a Torino l'anno prossimo, ma spero che mi accompagni per molti anni, forse mi porterà pure a bere il bianchino quando sarò vecchietto, ma so che dovrà essere il più classico e il più semplice possibile. utilizzo: giri in città, qualche giro lungo, molti sogni, no aperitivi ( quelli non mi interessano più) Aloha 1 Share this post Link to post Share on other sites
guido 4321 Report post Posted June 10, 2012 Leggiti il libro: "l'importante è la bicicletta" bless Share this post Link to post Share on other sites
alfredoc 2678 Report post Posted June 10, 2012 Leggiti il libro: "l'importante è la bicicletta" bless Aloha ;) Share this post Link to post Share on other sites
mikicomi 1427 Report post Posted June 10, 2012 (edited) "Quello che importa e quello che gli si dice, non l'acciaio di cui è fatto" Edited June 10, 2012 by mikicomi (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
rik 396 Report post Posted June 10, 2012 "Quello che importa e quello che gli si dice, non l'acciaio di cui è fatto" 'catroia sono caduto ahahaha 1 Share this post Link to post Share on other sites