Vai al contenuto

Telaio su misura...Legor o Pelizzoli?


sbraso
 Share

Recommended Posts

Io ho un legor e mi fa impazzire. Faggin, custom non lo so, ma i telai che ha in catalogo non mi piacciono (nel caso di telai pista). Pellizzoli non saprei...non sono molto informato e appassionato dei telai in alluminio (non mi piacciono i tubi così grossi).

All'epoca ero indeciso tra faggin e legor e, dopo una visita di persona a quest'ultimo, mi convinsi irrimediabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto e di più!

Voglio farti una domanda: ma te uno di sti due telai lo lasceresti attaccato a un palo per più di dieci minuti? Perchè se ci devi fare di tutto e di più è meglio che te la fai sta domanda! Lo dico per te!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema!! Però io sono indeciso tra Vetta in alluminio con geometrie leggenda e sempre Vetta in acciaio!! è ardua la decisione.. Ma su cosa bisogna riflettere?? ;) help!!

dipende da che uso vuoi farci

se lo se lo userai in pista ti consiglio alluminio in quanto è migliore a livello di prestazioni

se sei affezionato al vintage vai di acciaio

SECONDO ME ANCHE L'ALLUMINIO PUò ESSERE VINTAGE, SIAMO NEL 2012

se per te questo è vintage parliamone

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) LEGOR: telai davvero unici, innovativi, personali, un grande giovane artigiano

2) FAGGIN: se scegli l'acciaio, fa telai bellissimi con tubi columbus SL

3) VETTA: se scegli l'alluminio, il più economico ma comunque molto bravo (però non fa le forcelle...)

4) anche il legenda spacca... ma è un po meno "personale"

per i prezzi pelizzoli non so, legor è il + caro, poi faggin, vetta il meno caro

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spazio ai giovani cazzo! Vai di Legor così ti eviti anche l'asfissiante modestia del Ciocc, "number one di qua, number one di là".

bless

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensai persino di farmi il SOMEC pista, precisamente il Rex che dovrebbe essere in tubi SL se non sbaglio.

Ma quando lessi il preventivo....

:

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora in realtà una fissa da palo già cel'ho e pure un mash, e un rossin pista degli anni 80. ma mi rendo conto che in realtà tutte queste bici sono inutili e quindi volevo vendere le ultime due e farmene fare una su misura. con cui sia iniziare a girare in velodromo, andare tutti i giorni al lavoro (dove la metto in studio) e garette di vario tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema!! Però io sono indeciso tra Vetta in alluminio con geometrie leggenda e sempre Vetta in acciaio!! è ardua la decisione.. Ma su cosa bisogna riflettere?? ;) help!!

dipende da che uso vuoi farci

se lo se lo userai in pista ti consiglio alluminio in quanto è migliore a livello di prestazioni

se sei affezionato al vintage vai di acciaio

SECONDO ME ANCHE L'ALLUMINIO PUò ESSERE VINTAGE, SIAMO NEL 2012

se per te questo è vintage parliamone

Loggati per vedere il contenuto

se per te una bici di un quarto di secolo fa non è vintage... che poi viene ancora usato non c'è dubbio, ma il leggenda mi fa pensare tanto al cannondale track che si produceva 20 anni fa, il tuo esempio non è attinente, stacce! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazio ai giovani cazzo! Vai di Legor così ti eviti anche l'asfissiante modestia del Ciocc, "number one di qua, number one di là".

bless

beh, legor non è che ha prezzi modesti eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema!! Però io sono indeciso tra Vetta in alluminio con geometrie leggenda e sempre Vetta in acciaio!! è ardua la decisione.. Ma su cosa bisogna riflettere?? ;) help!!

dipende da che uso vuoi farci

se lo se lo userai in pista ti consiglio alluminio in quanto è migliore a livello di prestazioni

se sei affezionato al vintage vai di acciaio

SECONDO ME ANCHE L'ALLUMINIO PUò ESSERE VINTAGE, SIAMO NEL 2012

se per te questo è vintage parliamone

Loggati per vedere il contenuto

se per te una bici di un quarto di secolo fa non è vintage... che poi viene ancora usato non c'è dubbio, ma il leggenda mi fa pensare tanto al cannondale track che si produceva 20 anni fa, il tuo esempio non è attinente, stacce! Ciao

io parlavo di alluminio, non del leggenda in particolare,

e anche tu mi sembra abbia detto alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .