nicogazza 21 Report post Posted May 27, 2012 lo so che non centra niente con le bici ma visto che sapete tutto ve lo chiedo: devo staccare una toppa termoadesiva da un gilet di jeans ( quelle che per essere attaccate devono essere stirate sopra) in definitiva che faccio? la stacco a mano? la scaldo col ferro da stiro e poi la stacco? grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
mikicomi 1427 Report post Posted May 27, 2012 lo so che non centra niente con le bici ma visto che sapete tutto ve lo chiedo: devo staccare una toppa termoadesiva da un gilet di jeans ( quelle che per essere attaccate devono essere stirate sopra) in definitiva che faccio? la stacco a mano? la scaldo col ferro da stiro e poi la stacco? grazie mille Non lo ho mai fatto, ma se ho capito bene di cosa si tratta, mi sa che basta che tu stiri la toppa dall'interno con il gilet al contrario e poi prova tirarla via a mano.. Comunque sia, sopratutto se era attaccata a da molto, si vedrà sicuramente il segno! Share this post Link to post Share on other sites
nicogazza 21 Report post Posted May 27, 2012 lo so che non centra niente con le bici ma visto che sapete tutto ve lo chiedo: devo staccare una toppa termoadesiva da un gilet di jeans ( quelle che per essere attaccate devono essere stirate sopra) in definitiva che faccio? la stacco a mano? la scaldo col ferro da stiro e poi la stacco? grazie mille Non lo ho mai fatto, ma se ho capito bene di cosa si tratta, mi sa che basta che tu stiri la toppa dall'interno con il gilet al contrario e poi prova tirarla via a mano.. Comunque sia, sopratutto se era attaccata a da molto, si vedrà sicuramente il segno! quello non è un problemone anche perchè ne riattacco un'altra grazie 1000 Share this post Link to post Share on other sites