Vai al contenuto

ultras liberi!


zinzu
 Share

Recommended Posts

no dai,... vabbè... ho voglia anche io di divertirmi un po' e allora damojene...

comunque faccio anche io l'artista-designer tatuato/quanto-sò-bohemien con il rolex al polso, dio di quel cristo...

Notare la piega pista nastrata solo sopra.

notare le "N" cazzate scritte elle descrizioni delle bici.... poi "tutte a mano" cazzo sta a dire, hanno forgiato anche le guarniture? maddai...

sbagli, sono pensate a mano, non fatte...ahhahaha

comunque il discorso per me non e' tanto designer del cazzo tatuati etc, perche' i primi sulla scena fissa cos'erano??

il discorso e' che arrivano tutti tardi e in massa, e non capiscono che al limite il mercato si puo' trasformare in supermercato con prezzi bassi, e non d'elite con prezzi alti, stanno spuntando come funghi uscendosene con bici di merda a 1000 e passa euro

per me non rientrano neanche nelle spese

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso che arrivano tutti tardi e in massa, e non capiscono che al limite il mercato si puo' trasformare in supermercato con prezzi bassi, e non d'elite con prezzi alti, stanno spuntando come funghi uscendosene con bici di merda a 1000 e passa euro

anche perché quello di alta fascia è già ben presidiato e attira solo in parte gente che si fa infinocchiare da quattro parole e da un sito web.

ma questo è tipicamente italiano, una volta i mercati li aprivamo, ora siamo solo capaci ad arrivare tardi e scimmiottare vendendo (malamente) fumo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa gente che si spaccia designer, alternativo e sti gran cazzi sta veramente sul culo.

Porco d. questa è gente che non pedala mai e che non si è mai sporcata di grasso.

Merde infami piene si soldi che fanno business della nostra passione.

Dovete fallire in massa

In napoletano bastano tre parole per descrivere questo concetto:

Puoss passá nu'uaglie.

Da leggere come "possano avere una sventura".

Link al commento
Condividi su altri siti

"pensate a mano perchè sono realizzate pensandoci attentamente. e tutte a mano. in italia. a milano. alla barona. cuore popolare e pulsante della metropoli. un grazie particolare a giovanni per le sue sapienti mani e ad alessandro per il suo occhio architettonico prestato alla fotografia"

ma quando ci fate la fixed di marracash!

Azz... io son stato fidanzato in passato con una della barona. Pensare non pìensava,

ma quanto al resto... ;-)

Scherzi a parte, io non ci trovo nulla di male in questi biciclettai improvvisati..

Alla fine buttano solo soldi e difficilmente avranno un ritorno, se non da qualche

tapino che passa per caso a Pietrasanta.

Per cui possono tranquillamente fottersi da soli come già stanno facendo.

Come ha detto qualcuno, molto meglio comprare e rivendere roba cinese

per farci le fisse da supermercato. Ne ho vista una anche alla Grancasa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da due giorni bloccato a casa tra cesso (vomito eh, nommerda) e letto da una minchia di virus.

Ma questa roba qui, questa robaccia...è peggio di sboccare 7 volte al giorno, come ieri; perchè dà ragione a tutti coloro che sputano veleno sul mondo ficcsedghiar.

infame

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, cazzarola, tutti a milano ve li ritrovate eh... come se (a detta loro, lo so che voi ci avete la CULtura) la storia del ciclismo fosse solo lì....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque faccio anche io l'artista-designer tatuato/quanto-sò-bohemien con il rolex al polso

poi "tutte a mano" cazzo sta a dire, hanno forgiato anche le guarniture?

Notare la piega pista nastrata solo sopra.

ho trovato i famigerati 'meccanici'

UltraBand.jpg

ODDIO LE LACRIMEEE!!!!.... :-DDD

Secondo me questi più che pensare a mano pensano coi piedi, comunque... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, cazzarola, tutti a milano ve li ritrovate eh... come se (a detta loro, lo so che voi ci avete la CULtura) la storia del ciclismo fosse solo lì....

La storia del ciclismo no, ma quella dei babbioni fighetti sì: non dimenticarti di chi ha inventato i paninari, orco canguro...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, cazzarola, tutti a milano ve li ritrovate eh... come se (a detta loro, lo so che voi ci avete la CULtura) la storia del ciclismo fosse solo lì....

dalle parti mie se ti presenti così vieni sodomizzato al volo. e non parlo solo del settore bici-fisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, cazzarola, tutti a milano ve li ritrovate eh... come se (a detta loro, lo so che voi ci avete la CULtura) la storia del ciclismo fosse solo lì....

Eh si, qui la cultura e la storia del ciclismo respirano a pieni polmoni.

Milano è la città in cui le bici, prima di crisi, area c e benza alle stelle, le usavano solo 4 o 5 sfigati come me.

Curioso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www226.pair.com/mdonati/ULTRAcicli/ULTRAwebsite/ultracollezione_files/ultra_schede_marco-1mid.jpg

minghia questa è la bici ufficiale della red hook criterium

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

minghia questa è la bici ufficiale della red hook criterium

"...corse clandesine di New York e Milano."

FF: fixedforum? no, fastandfurious!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

minghia questa è la bici ufficiale della red hook criterium

"...corse clandesine di New York e Milano."

FF: fixedforum? no, fastandfurious!

d'obbligo gli accessori brooks... ma de che?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .