Vai al contenuto

ultras liberi!


zinzu
 Share

Recommended Posts

Se siete di zona passate in galleria Vittorio Emanuele, appena prima dello sbocco su piazza della scala sulla vostra sinista trovate una serie di vetrine di un progetto del comune di milano che ancora non mi è ben chiaro.

Fattostà che per decorare la vetrina hanno usato proprio un bel paio delle loro biciclette.

Dico solo che una ha davanti un'aerospoke che monta un copertone shwalbe fat frank, l'altra ha le saldature ad acetilene a vista.

ULTRACICLI-084.jpeg

che aborto

Ma il contropedale? è peggio dell'areospoke per me, mi da quell'idea di "vorrei ma non posso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora prendo una ruota da 26" con gomma da 1.2, la piazzo all'anteriore, copro la posteriore con della vetroresina attacco due adesivi fixed forum e la vendo su ebay a mille mila euro come bici pursuit ufficiale del forum in serie limitata di un pezzo.

Poi aggiungendo un altro pò di soldi do anche la coppia per fare il pursuit ciclo cross, all'anteriore ovviamente sempre 26" con copertone da 2.4

Ah..dimenticavo..ovviamente metto una brooks.

Però la descrizione deve essere di 46 righe e deve contenere le parole "urban", "made in italy" e "artigianale", messe così, a buffo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che se il sito non piace o le biciclette non piacciono siete liberissimi di esprimerlo

però lascerei stare i giudizi sulle persone.

di tipologie di biciclette la mondo ve ne sono di infinite e non è la "vostra" quella perfetta, sempre che esista la bicicletta perfetta.

A me le biciclette piacciono tutte o quasi, la uso quotidianamente, le so montare e smontare, ho passato ore con chi ne sa di più (spesso) e anche tanto tempo con chi ne sa di meno, ho passato giornate intere in officina con un bravissimo telaista, ho provato a disegnare dei telai ...

non per questo mi permetto di giudicarvi per quello che pedalate.

spero di incontrarvi pedalando

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'unico aggettivo che possa definire quell'aborto di telai sia proprio "provare", ecco, sicuramente non "riuscire" o "succedere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a casa con la febbre mentre tutta la bologna fichserghiar è alla cena ufficiale dello statto fisso bologna e...ho trovato sto thread qua. OHYEAH adesso so cosa fare tra una aspirina e l'altra.

Ah il tutto in attesa che inizi Kung fu panda su italia 1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è cosa abbiamo o non abbiamo fatto noi, il problema, detto anche in maniera colorita per carità, è che cercate di vendere roba già vista stravista strapedalata e assolutamente banale come se fosse la rivelazione finale del ciclismo urbano.

non state a girarci intorno e a fare questioni di principio, state cercando di cavalcare un trend e lo fate nel tipico italian style gradasso e pieno di vuote parole. le vostre sono bici senza sostanza e senza significato reale, che cercate di vendere a mammalucchi fighetti alla ricerca della bici chic, il fatto che io (e tanti altri qui dentro) non sia un telaista o un rivenditore di bici non significa che non possiamo giudicare, anzi. io la bici la uso da 30 anni, mi occupo di marketing e di design e posso giudicarvi eccome, così come quello che io faccio è sottoposto al giudizio del resto del mondo.. ebbene, detto tutto ciò: il mio giudizio, come quello della maggioranza del resto del forum, suppongo, è che siete dei finti e che le vostre bici non valgono un terzo di quello che dite o che volete far credere. fossi in voi ringrazierei e terrei presente la reazione e il giudizio per cambiare, innovare, crescere e migliorare. ma evidentemente siete superiori a tutto questo.

vi auguro la massima fortuna possibile, ciao.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene. Quello che fai e' sottoposto al giudizio degli altri, non tu. Quindi sei liberissimo di giudicare le bici. Non me. Non mi conosci .Buona fortuna a te

E dai co' 'sta storia...

Ma ha giudicato il progetto, non la persona.

E anche in maniera piuttosto precisa.

Io ci tengo a sottolineare le "parole vuote", messe così, una vicino all'altra tanto per fare bum bum, nella convinzione che la gente guardi la forma e non la sostanza, nelle parole come nelle bici.

Beh, qui non c'è quel tipo di gente.

Ora, potete fare tesoro di questo feedback da parte di un target che volendo potrebbe essere il vostro, oppure potete copiare e incollare la risposta Giudicate il progetto ma non le persone che orma sta diventando Il mattino ha l'oro in bocca.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile anche solo tentare la discussione, per quanto mi riguarda chi adopera una descrizione del genere è evidente che non ha nulla da dire, in generale.

Poi chi l'ha detto che non ho il diritto di giudicare la persona?

Io la gente la giudico in base a quel che fa e dice, e voi ne dite e fate di oscene, il mio giudizio va di paripasso con quello che vedo, ergo vi giudico incompetenti e presuntuosi e ne ho tutto il diritto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .