Vai al contenuto

E' possibile fissarla?


vinciorio
 Share

Recommended Posts

Grazie mille Tomaradze per i suggerimenti/consigli.

Stamattina in un negozio specializzato ho trovato una guarnitura Lasco sulla 40ina di euro, e insieme a pedali, gabbiette e al movimento centrale, non dovrei spendere piu' di una 80 ina di euro.

Per quanto riguarda le ruote: eviterei di saldare la cassetta al mozzo, la bici è di mio padre e gia smontando cambi, leve, portaborraccia e quant altro in qs giorni mi sta frantumando i cosiddetti....per evitare di forare il mozzo posteriore voglio evitare anche di utilizzare un fixin, che necessita cmq di foratura del mozzo. Inoltre da quanto ho capito, meglio optare se possibile per il copertoncino.

Quindi la soluzione mi sembra unica....cambio delle ruote.

A tal proposito sarei orientato sulle seguenti ruote trovate on line a poco meno di 100 euro, alle quali aggiungere pignoni e gommatura:

Loggati per vedere il contenuto

oppure

Loggati per vedere il contenuto

Credo i due prodotti linkati si equivalgano (entrambi in fascia entry level....ovvio), ma voi me ne consigliate uno in particolare tra i due? credo entrambi vadano bene per la bici che voglio sistemare.

Cosi' facendo, dovrei stare orientativamente attorno ai 200 eurozzi.....

Grazie in anticipo, Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono come dici tu due entry level, io ho le joytech, nn è che vadano male, tanto presumo che per cominciare tu non faccia trick o roba pesante . cmq io opterei per un paio di ruote da strada usate , le trovi anche a meno di 40 € la coppia on line, sulle quali avvitare un bell lock.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono come dici tu due entry level, io ho le joytech, nn è che vadano male, tanto presumo che per cominciare tu non faccia trick o roba pesante . cmq io opterei per un paio di ruote da strada usate , le trovi anche a meno di 40 € la coppia on line, sulle quali avvitare un bell lock.

eh vabbe' ma tra lock 6v pignone ruote corsa usate non e' che arrivi tanto lontano da 90 euri per le joytech..

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, dopo dipende tutto da che ruote riesci a trovare, a febbraio ho comprato per il restauro di una vecchia olimpia da corsa due ruote complete a 70 euro spedite con camere e copertoncini coi mozzi record della campagnolo, aggiungendo un lock arrivi si a 100 ma con i joytec poi nn c'è paragone. certo che tutto dipende da cosa si riesce a trovare di usato in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .