Vai al contenuto

III° Milano Genova - 30/06/2012


marianel
 Share

Recommended Posts

belli a che ora contate di essere a zena???

Eeeeeeeeh bella domanda. Non prima delle 14 direi...

abbondantemente non prima delle due... : )

arrivato a casa ora dopo treni soppressi, cambio di 4 treni e dormitina in stazione a laspezia che ci sta sempre... ma almeno posso dire che c ho messo meno in bc che in treno..

bravi tutti farsi quasi 200 km di questi tempi non è proprio la scampagnata fuori porta..

bona..

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

belli a che ora contate di essere a zena???

Eeeeeeeeh bella domanda. Non prima delle 14 direi...

abbondantemente non prima delle due... : )

arrivato a casa ora dopo treni soppressi, cambio di 4 treni e dormitina in stazione a laspezia che ci sta sempre... ma almeno posso dire che c ho messo meno in bc che in treno..

bravi tutti farsi quasi 200 km di questi tempi non è proprio la scampagnata fuori porta..

bona..

Ma non ci credo! Ti abbiamo lasciato che attendevi un intecity con bici impacchettata! Che é successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, grazie a tutti, quest'anno abbiamo fatto il botto: novantundici partenti!!!

Come promesso, spedirò presto la cartolinadamettereneiraggi a chi ancora non l'ha ricevuta.

L'anno prossimo però in caso si farà a settembre col fresco.

Per il resto: quando ci avete lasciati io e Clava ci siamo spostati lentamente verso levante per trovare un posto dove pernottare.

Siamo stati rimbalzati una trentina di volte, nemmeno una branda in un sottoscala. Fino a che a Camogli, ore 23, diciamo: "Questo è l'ultimo, poi spiaggia". Anche questo pieno, solo che il gestore prova a chiamare un suo amico che ha una locanda. Anche l'amico è al completo, ma due persone che dovevano venire non si erano ancora presentate...

"Se venite subito, do i letti a voi"

"Veniamo subito, dove state?"

"Prendete per il passo della Ruta. Attraversate la galleria che c'è in cima al passo. Subito sulla sinistra trovate la locanda Aurelia."

"Passo? Noi siamo in bici! Quanto ci vuole?"

"Mah, saranno 5 km..." mentre l'altro ci indica delle lucine in cima ad una montagna nera...

Ecco: abbiamo scoperto che per andare a Rapallo si fa il passo della Ruta, a cui il Turchino fa una sega.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire....esperienza incredibile, personalmente avrei voluto essere più propositivo e aiutare a tirare il treno...invece ho dovuto ciucciare a turno le scie di tutti...quando all'altezza di Novi vi ho perso ho dovuto tirare da solo controvento fino a Ovada senza più un goccio d'acqua nell'orario più caldo....pensavo sinceramente di non farcela....la sosta al bar di Ovada con 3 bottiglie d'acqua una coca un powerade e un maxitoast prima di incrociare di nuovo le vostre ruote è stata provvidenziale....durante la salita verso il passo del Turchino ho maledetto la fissa continuando a ripetere che queste cazzo di bici sono fatte per la pista, non per le salite!!!!!

Arrivato in cima, dopo la galleria imboccata chiaramente con il semaforo rosso (se avessi messo giù i piedi mi sarei definitivamente fermato), eravate li ad aspettarmi....GRAZIE!!!!!

Dopo la discesa spezza polsi verso Voltri ho recuperato finalmente le forze e la tirata di 20 km fino alla focacceria in mezzo al traffico profumato di Genova è stata a tratti addirittura divertente.....

Voglio veramente ringraziare tutti quanti per lo spirito con cui si è affrontato il viaggio...non conoscevo nessuno di voi, ma non servono molte parole bastano una bici, due gambe (+o- allenate), tanta forza di volontà e voglia di soffrire per stare bene e divertirsi....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio veramente ringraziare tutti quanti per lo spirito con cui si è affrontato il viaggio...non conoscevo nessuno di voi, ma non servono molte parole bastano una bici, due gambe (+o- allenate), tanta forza di volontà e voglia di soffrire per stare bene e divertirsi....

Ecco, sono contento che hai scritto così. E che hai scritto anche viaggio. E' l'unico motivo per cui la si organizza.

Per il resto tutto giusto, tranne il fatto che "queste bici son fatte per la pista". Due palle. Per fortuna che qualcuno un giorno si è inventato di metterle in strada :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapendo quello che avete affrontato vi faccio i miei complimenti. La Milano-Genova è veramente dura e quest'anno il caldo credo sia stato maggiore dell'anno scorso.

Sono davvero dispiaciuto di non essere stato della partita. Bravi tutti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio veramente ringraziare tutti quanti per lo spirito con cui si è affrontato il viaggio...non conoscevo nessuno di voi, ma non servono molte parole bastano una bici, due gambe (+o- allenate), tanta forza di volontà e voglia di soffrire per stare bene e divertirsi....

Ecco, sono contento che hai scritto così. E che hai scritto anche viaggio. E' l'unico motivo per cui la si organizza.

Per il resto tutto giusto, tranne il fatto che "queste bici son fatte per la pista". Due palle. Per fortuna che qualcuno un giorno si è inventato di metterle in strada :)

...infatti ero nel delirio del Turchino, riuscire a fare 180 km e il passo del Turchino senza cambio è stata la soddisfazione più grande, alla faccia degli amici che mi dicevano che non ce l'avrei fatta!!!!

Modificato da Varanazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, grazie a tutti, quest'anno abbiamo fatto il botto: novantundici partenti!!!

Come promesso, spedirò presto la cartolinadamettereneiraggi a chi ancora non l'ha ricevuta.

L'anno prossimo però in caso si farà a settembre col fresco.

Per il resto: quando ci avete lasciati io e Clava ci siamo spostati lentamente verso levante per trovare un posto dove pernottare.

Siamo stati rimbalzati una trentina di volte, nemmeno una branda in un sottoscala. Fino a che a Camogli, ore 23, diciamo: "Questo è l'ultimo, poi spiaggia". Anche questo pieno, solo che il gestore prova a chiamare un suo amico che ha una locanda. Anche l'amico è al completo, ma due persone che dovevano venire non si erano ancora presentate...

"Se venite subito, do i letti a voi"

"Veniamo subito, dove state?"

"Prendete per il passo della Ruta. Attraversate la galleria che c'è in cima al passo. Subito sulla sinistra trovate la locanda Aurelia."

"Passo? Noi siamo in bici! Quanto ci vuole?"

"Mah, saranno 5 km..." mentre l'altro ci indica delle lucine in cima ad una montagna nera...

Ecco: abbiamo scoperto che per andare a Rapallo si fa il passo della Ruta, a cui il Turchino fa una sega.

che ridere...

siete delle bestie: quelle salite là col fisso...almeno ve le siete fatte col fresco va...

tra l'altro clava fuori forum è alle prime esperienze col fisso quindi doppia razione di complimenti..

VIVA IL COLLETTIVO + GAMBA - SPONSOR

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la luce in fondo al tunnel è l'emblema del turchino!

il gpm della MI-GE è stato vinto da bigfoot che mi ha staccato di netto nell'ultimo tratto dell'ascesa, quello significativo, quando le pendenze s'impennano e sono degne di essere definite tali!

complimenti a bigfoot, salire agile e fresco con un 46-15 dopo 140/150 km sotto il sole cocente non è da tutti! grande gamba!

Modificato da fabièt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

che ridere...

siete delle bestie: quelle salite là col fisso...almeno ve le siete fatte col fresco va...

tra l'altro clava fuori forum è alle prime esperienze col fisso quindi doppia razione di complimenti..

VIVA IL COLLETTIVO + GAMBA - SPONSOR

Loggati per vedere il contenuto

Fabièt quel tunnel non è il Turchino, è la cazzo di Ruta!

Comunque Gori hai ragione, sarò anche stato in botta d'adrenalina ma col fresco si va su più sciolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

e si..il turchino c'ha il semaforo!

ma due foto non le ha fatte nessuno? guido?

e si..il turchino c'ha il semaforo!

ma due foto non le ha fatte nessuno? guido?

...in realtà i semafori sono due....e io li ho beccati entrambi rossi!!!!!!

...queste le uniche foto che sono riuscito a scattare....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e si..il turchino c'ha il semaforo!

ma due foto non le ha fatte nessuno? guido?

e si..il turchino c'ha il semaforo!

ma due foto non le ha fatte nessuno? guido?

...in realtà i semafori sono due....e io li ho beccati entrambi rossi!!!!!!

...queste le uniche foto che sono riuscito a scattare....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

cazzo censura F.N. con paint per favore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a Genova la settimana scorsa, a Bolzaneto, precisamente a Manesseno, che rammarico, venerdì e sabato sono stato a letto con l'influenza per l'ultimo fottutissimo dente del giudizio che si faceva spazio, poi per sfogare la rabbia repressa domenica ho rubata preso in prestito la mtb di decathlon di una mia cugina acquisita e sono salito su Sant'Olcese.

Che gran belle salite, torno a Napoli con una certezza, la Liguria è meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spacca.. mi rode troppo non essere venuto, ma forse con la poca gamba il poco fiato e il caldo torrido.... a metà sarei svenuto...

grandi ragazzi... alla prossima non voglio mancare.. si sente odore di gesta epiche da raccontare ai nipoti fin da dietro una tastiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .