Vai al contenuto

VENDO CONVERTITA COMPLETA


Recommended Posts

come da titolo vendo convertita completa per passaggio a nuovo progetto.

elenco componenti:

-telaio tg. 55.5 cc tubi columbus (così mi ha detto chi me l'ha venduto e risulta comunque molto leggero)

-guarnitura FSA 48t

-sella unicanitor vintage un po'segnata dal tempo

-pipa 3tt pro chrome in acciaio columbus

-piega 3tt con qualche segno

-ruota anteriore da corsa con mozzo rino e cerchio fiamme explorer

-ruota posteriore con mozzo senza marca ma comunque molto scorrevole, cerchio alex rims r450

(pochissimi km) e pignone 15t

Il telaio presenta i normali segni di usura del tempo e qualche segnetto, i copertoni (post. schwable lugano, ant. michelin litium) sono in ottimo stato. Le foto non rendono onore, ma telaio, cerchio anteriore e catena sono dello stesso colore tipo "oro fiat". La bici è leggerissima e divertentissima da guidare, provare per credere! L'unica cosa NON compresa sono pedali e straps.

PREZZO: 300€ (non trattabili, no ribassi)

ASSOLUTAMENTE NON SMEMBRO

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. Lascio un po' mantecare perchè mi sto riorganizzando dopo che m'han fottuto la bici. Libero la coda per ora, ma resto interessato. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. Lascio un po' mantecare perchè mi sto riorganizzando dopo che m'han fottuto la bici. Libero la coda per ora, ma resto interessato. Ciao

Solidarietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .