Vai al contenuto

Furto doppio a Torino


 Share

Recommended Posts

Eccomi ad aprire la discussione che non avrei mai voluto aprire...

Mi hanno, anzi ci hanno, fatto la bici. Sia a me che alla mia ragazza.

La mia bici è una Boeris artigianale taglia 62 (bella alta) con geometrie leggermente pursuit. Colore grigio scuro opaco con fascia nera opaca sopra il tubo orizzontale e che scende sulla forcella. Spinergy anteriore e altro profilo posteriore. Bullhorn nastrato nero e freno nero anteriore. Sella in carbonio e guarnitura Stonglight track 2000 argentata con corona nera. Il mozzo posteriore è un MTB anteriore Shimano M525 con attacco per freno a disco. Pedali Gipiemme Crono Sprint (in foto ci sono quelli vecchi).

FOTO:

Loggati per vedere il contenuto

La bici della mia ragazza è grigia chiara metallizzata con forcella in carbonio. Telaio Create taglia 52. Ruote classiche a basso profilo tutte nere (anteriore radiale). Anche lei con mozzo posteriore come il mio. Guarnitura Token Track argentata con corona nera. Pedali MKS track con piastre rosse. Serie sterzo rossa. Freno nero e piega 3ttt gimondi nastrata nera a metà.

FOTO:

Loggati per vedere il contenuto

Chiedo gentilmente a tutti, anche ai non torinesi di tenere gli occhi aperti. Nel caso doveste vedere qualcosa chiamate a qualsiasi ora del giorno o della notte questo numero: 349-4274262

Ovviamente batterò il Baloon domani, sabato e domenica. Ma 100 occhi sono meglio dei nostri 4.

Grazie a tutti

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da vonfid (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano legate con 2 (!!!) Kryptonite ad una impalcatura...ha smontato l'impalcatura.

Rubate alle 23:30 circa in via Carlo Alberto 16 di fianco al ristorante Kirkuk e di fronte al cinema Centrale (dove stavamo guardando un film)

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia mi dispiace un sacco.. c'e' comunque dell'aggressivita'.. se la bici e' legata bene, beh spaccano quello a cui e' legata.. vedi chi nei giorni scorsi si e' visto tagliar il cancello della bocconi a cui era legata la bici..

comunque boeris taglia 60 non passa inosservato.. neanche smembrato.

in bocca al lupo ad entrambi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo, sono rimasto a bocca aperta (no ma davvero, la mia ragazza mi ha detto: "chiudi la bocca")

di che impalcatura si trattava?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tengo d'occhio la zona tra Moncalieri, Nichelino e Torino sud: una 62 non passa certo inosservata!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo, sono rimasto a bocca aperta (no ma davvero, la mia ragazza mi ha detto: "chiudi la bocca")

di che impalcatura si trattava?

se son tubi innocenti, si smontano purtroppo... :(

Spiace un botto, tocca iniziare però seriamente a pensare a COSA si legano ste cacchio di bici... mi viene il dubbio che anche solo i pali dei segnali siano a questo punto "troppo deboli" essendo in zincato.

Restano solo più forse gli appositi archi in acciaio inox, per il resto è tutto un terno al lotto... :(

Domanda: erano ANCHE legate assieme?

Scusa se rigiro il "coltello nella piaga", ma credo che capire le dinamiche sia importante tanto quanto cercare in giro il maltolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Purtroppo si, erano legate alle classiche impalcature a congiunzioni. E' bastato sbullonare un giunto per sfilarle. Non ci proprio pensato...vendendo l'impalcatura ho pensato ad una cosa sicura, ma evidentemente mi sbagliavo. Fate sempre attenzione a dove le legate e lasciatele sole il meno possibile.

Confermo che erano legate anche insieme con due Krypro.

Questa mattina ho fatto un giro al Baloon, ma non ho visto niente...continuerò così per i prossimi giorni.

Grazie a tutti.

Aggiungo che la Boeris ha il ponticello posteriore facilmente riconoscibile perchè è piatto. Quindi anche riverniciata sarebbe facilmente riconoscibile.

Una cosa di questo tipo insomma:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da vonfid (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, quindi mi dici che erano anche legate insieme: telaio/telaio o cosa?

Giusto per capirci qualcosa, perchè se erano legate insieme ai telai, è magari roba da usare un furgone... ed un furgone in quella zona è già qualcosa che uno può riuscire a "nasare", la prossima volta che si muove, soprattutto a quell'ora.

Se invece han liberato il tutto e portate via a mano, è da capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .