Visconte Cobram

[Feedback] FixKin

17 posts in this topic

Io l'ho comprato da un rivenditore, ottimo prodotto, ben fatto, per ora regge. Anche se un pignone 16 è il minimo per usarlo, è quasi impossibile stringere tutte le viti di bloccaggio al massimo, quindi un 16 fa grattare la catena sulle stesse. consiglio minimo un 17.

Io l'ho comprato da un rivenditore, ottimo prodotto, ben fatto, per ora regge. Anche se un pignone 16 è il minimo per usarlo, è quasi impossibile stringere tutte le viti di bloccaggio al massimo, quindi un 16 fa grattare la catena sulle stesse. consiglio minimo un 17.

forse perchè devi forare con il trapano

Arrivato oggi il lock 6v spedito in tempi da record direttamente da FixKin.

Grazie @FixKin sei stato gentilissimo! :)

Ho recentemente acquistato, in due occasioni diverse, un lock e un pignone ISO dall’utente @FixKin 

In entrambi i casi la spedizione è stata celere, così come la risposta ad una richiesta di chiarimenti, e la qualità era quella che mi aspettavo. 

Quindi positivo su tutti i fronti.

Ero incerto se postare il feedback in quanto l’acquisto non è stato fatto sul mercatino, ma direttamente dal sito. Poi ho pensato che il suo comportamento sarebbe stato lo stesso per gli acquisti fatti qui, e quindi la mia esperienza potrebbe comunque essere utile.

Edited by fantasma
tolta frase ridondante (see edit history)

ho fatto 2 acquisti fa @FixKin, 2 mozzi qualche mese fa e un pignone ISO con misure specifiche.

In entrambi i casi sono stato soddisfatto in tutto (precisione, disponibilità a chiarimenti, velocità, imballi)

POSITIVO!

Ho acquistato da @FixKin l'ottimo pignone ISO 15T, arrivato perfetto e completo delle sue viti specifiche per evitare interferenza con la catena.

Soddisfattissimo!

• Like 1

Comprati da @FixKin nel tempo due lock (uno arrivato oggi) e un pignone ISO. Tutto  sempre perfetto, luccicante come la zecca di stato. Io i lock li metto sulle ruote di merda dei miei amici, per precauzione :))

Grande Stefano.

A sto giro ho preso da @FixKin una corona, un mozzo posteriore ISO-ISO e un pignone. Nel pacco c'erano una corona, un mozzo, due pignoni, un asse da 120, un set di cuscinetti e un gadget. Per scusarsi di un leggero ritardo nella consegna, non del tutto dipeso da lui tra l'altro.

Ovviamente very high quality.

Grazie ancora Stefano, numero uno as always.

#dope