Lore Ska

salire su marciapiedi e muretti + gaps

5 posts in this topic

qual'è il metodo giusto per salire su marciapiedi e muretti saltando? provandoci perpendicolarmente mi capita di arrivare quasi sempre col piede sbagliato davanti e non riuscire a sollevare la ruota dietro (tuttavia quando ci riesco riesco ad alzare meglio la bici x salire) , arrivando diagonalmente mi riesce un pò più spesso ma la alzo meno...qual'è la via giusta???? la stessa cosa mi capita per quando devo saltare un gap o degli scalini (questa volta scendendo) ...voi come fate ad arrivare sempre con il piede dominante x poppare il bunnyhop? grazie. ciaoo

come diceva giustamente gangster devi riuscire a sincronizzare la pedalata....oppure impari con entrambi i piedi "davanti" e di problemi non ne hai piu

• Like 1

Con piccoli saltelli della ruota posteriore... Devi sincronizzare la pedalata facendo in modo di trovarti col piede giusto... appunto sollevando la posteriore, tornando appena indietro con il pedale... calcolando la misura giusta i che possa farti trovare con i pedali paralleli nel momento del salto

I tutorial su youtube sul bunnyhop credo chiariranno ogni tuo dubbio, è più facile a farsi che a dirsi!! Vedrai che capito il timing, come ha detto qualche "collega" qui sopra, ti rimarrà così facile che lo farai a piena disinvoltura!!