T.S.T.

Bici corsa vintage Piave rubata a Pordenone

10 posts in this topic

Ciao a tutti.

Ieri 8 maggio è stata rubata la mia bicicletta, che era legata alla stazione dei treni di Pordenone.

è una bicicletta da corsa, marca Piave, periodo indefinito (mai capito!) tra gli anni '70 e '80. Telaio rosso, forcella anteriore colore rosso e acciaio, manubrio 3ttt rivestito di rosso. Cambio e pedali campagnolo. Alla sella era attaccata una borsetta nera che conteneva qualche attrezzo e due tubolari di riserva. La vernice del telaio è battuta, in qualche punto (sullo stangone), ma è in ottime condizioni. Il tubolare anteriore era stato sostituito da poco.

Grazie mille a tutti!

Allego l'unica foto che sono riuscito a trovare, chiedo scusa se ha risoluzione infima (è lo screengrab di un fermo immagine di un videoclip)!

Giulio

post-5744-0-39039400-1336584176.png

Edited by T.S.T. (see edit history)

Ti hanno rubato anche le scarpe?

Scherzo, magari riferisci come era legata se hai trovato la catena e menate varie, e magari segnala pure su rubbici

• Like 1

ahaha no le scarpe le avevo tolte di proposito! (da stupido)

La bici era legata con una catena (decente) e un lucchetto decente, almeno così pensavo: ho trovato la catena tranciata per terra, quindi penso proprio avessero un attrezzo atto all'uopo (cattivi).

dimenticavo: già segnalato su rubbici! :)

.......che merde!..tengo gli occhi aperti..

hai fatto denuncia con foto, descrizione e possibilmente n di telaio??

non servirà molto ma almeno dimostri che è tua in caso..sennò lo meniamo!

ma sei il bassista dei mellow?

ciao

ahaha no le scarpe le avevo tolte di proposito! (da stupido)

La bici era legata con una catena (decente) e un lucchetto decente, almeno così pensavo: ho trovato la catena tranciata per terra, quindi penso proprio avessero un attrezzo atto all'uopo (cattivi).

dimenticavo: già segnalato su rubbici! :)

denuncia fatta?

fffff merde

sì sono io! :D

denuncia fatta.. due volte. la prima alla polizia ferroviaria che invece di segnarsi il furto ha schedato me, la seconda dai vigili che sembravano poco interessati al tutto.. dai, ci proviamo!

g

aggiungo @giaco: sai se a pordenone,trieste o in friuli c'è un mercato sospetto? temo sia partita per i balcani, ma la speranza è l'ultima a morire..

sì sono io! :D

denuncia fatta.. due volte. la prima alla polizia ferroviaria che invece di segnarsi il furto ha schedato me, la seconda dai vigili che sembravano poco interessati al tutto.. dai, ci proviamo!

g

aggiungo @giaco: sai se a pordenone,trieste o in friuli c'è un mercato sospetto? temo sia partita per i balcani, ma la speranza è l'ultima a morire..

non penso ci sia in friuli un mercato di bici rubate....non ancora (per fortuna!!)

occhi aperti comunque..

inizia a setacciare subito, ebay, citta nostra e cazzate simili..

magari è cosi scemo da metterla in vendita!

buona fortuna.ciao

ciao a tutti, tutto è bene quel che finisce bene, ritrovata abbandonata davanti ad un panificio, tante ragnatele e qualche ammaccatura, ma è tornata!

g

• Like 2

ieeeea!!..ma era chiusa?

io avrei aspettato il "finto" proprietario anche se con tutte quelle ragnatele forse avresti aspettato per nulla!!

bene così cmq..cià