Vai al contenuto

02/06/2012 - I° Freccia del Lario


marianel
 Share

  

11 voti

  1. 1. In quanti siamo?

    • Io sì!
    • Io no!
    • Io sì, ma solo alla grigliata
      0


Recommended Posts

Ma che cazzo..dimenticavo di fare i super complimenti alla fanciulla di mpagha! Bella e brava come si suol dire!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giornata stupenda e organizzazione davvero super! in ottima compagnia si è pedalato, riso, mangiato, bevuto..non è mancato davvero nulla!

ora occorre studiare come sdebitarsi...grazie di tutto!! anche se temo un grazie non basti..

un giro MI BG con qualche altura secondo me si può buttare lì, very amichevole, ovviamente!

Magnano a Taleggio..o a Selvino.. Già ci sto.. Panorami da paura

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che bella giornata.. le salite con cui terrorizzavo i fissati qua sul forum e alla partenza in realtà non c erano.. avrò confuso con qualche altro giro, però la piramide c era!

grandi tutti.. c era il peggio del meglio sabato intorno al lago di como [cit.]

grandissimi valtellinesi: cello e compagnia che ci hanno ospitato e coccolato alla grande!

per quel poco che ho potuto vedere quella valle è uno spettacolo.. una volta dobbiamo farci insieme la ciclabile dell Adda e sfondarci di pizzoccheri anche se i misultin non sono stati da meno!!!

ci vediam presto..

bona!

Link al commento
Condividi su altri siti

due foto belle cariche di giallo, il link mi sa che funziona anche per chi non c'ha faccialibro

Loggati per vedere il contenuto

RIDE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! Appetitossimo! Non posso fare altro che ringraziare!

Spero che il club "meno sponsor più gamba" si riunisca presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo ai complimenti per l'ottima organizzazione, per il sole, per la grigliata, per la frana che ha dato quell'attimo di thrilling, per il vecchietto che mi ha fatto da derny per una decina di km, per tutti i partecipanti, per i quattro in fissa, per i due in fissa brèicles, per la breva che ci ha prima dato una mano e alla fine ce ne ha data una in faccia, per la bella ragazza col tatuaggio sulla schiena che distribuiva missultin.

sono ancora commosso.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

una bellissima istagrammata della partenza.

Cimetta t'ho beccato che fai il dito medio.

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi unisco al coro:

COMPLIMENTI PER L' ORGANIZZAZIONE!

Negli ultimi kilometri pensavo solo a sbranare lo sbranabile e a farmi un tuffo nel lago!

Una super accoglienza con salamelle no stop e griglia sempre accesa!

Grazie ancora!

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove scriverlo:

oggi sono iniziati i lavori per la ciclabile Lecco-Abbadia, che permetterà ai ciclisti di evitarsi il bruttissimo pezzo di statale a due corsie per senso di marcia (in pratica quel tratto di superstrada che diventa strada extraurbana...ma in cui tutti sfrecciano a 120).

I lavori si concluderanno fra due anni...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove scriverlo:

oggi sono iniziati i lavori per la ciclabile Lecco-Abbadia, che permetterà ai ciclisti di evitarsi il bruttissimo pezzo di statale a due corsie per senso di marcia (in pratica quel tratto di superstrada che diventa strada extraurbana...ma in cui tutti sfrecciano a 120).

I lavori si concluderanno fra due anni...

fra due anni potremo fare il giro completo! l ho fatto l anno scorso in bc quel tratto e l ho rivisto ieri passandoci in furgone per tornare a casa.. è veramente un tratto del cazzo e sempre pieno di ignari cicloturisti.. ieri c era una bella famigliola austriaca

con tre figliole spettacolari..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco!

A nome di tutti i Cani Sciolti (che bisogna ancora capire chi sono, cosa sono e cosa fanno) dico GRAZIE a voi che siete venuti a pedalare e a magnare. I nomi non li ricordo tutti, ma le facce di sicuro sì!

Grazie a Casbah per il supporto e l'assistenza organizzativa. Mi spiace solo davvero moltissimo per Emi e famiglia che non si sono potuti trattenere causa condizioni meteo proibitive per il pargolo!

Qualche problema c'è stato: il posto originario dove volevamo accamparci, molto più comodo ed accogliente, era occupato dalle tende dei velisti che pernottavano alla scuola di vela; la polenta non si è riusciti a farla causa inconvenienti tecnici... Ma le ragazze ed i ragazzi in cucina si son fatti comunque un bel culo e gran merito va a loro!

La prossima volta speriamo di far meglio

E via...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

cimetta è ancora sotto shock per aver tirato il gruppo svariati kilometri ad una velocità indemoniata.

cimetta all'antidopping!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .