Vai al contenuto

Emis Killa odia i ciclisti


Barriketta
 Share

Recommended Posts

Cazzo l'avessi saputo prima che suonasse da noi...adesso vengo a saperlo ma..nna ninfomane!!!

ah perchè c'è anche qualcuno che lo fa suonare.. ma basta con sto rap italiano del cazzo, il rap italiano è nato e morto con i Sangue Misto.

Settimana scorsa era ai Magazzini in concerto...passavo da lì in bici, i suoi fans sono una manica di mezzi emo denutriti.

Io fossi in lui mi preoccuperei di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente di peggio del rap da aperitivi pre TRL ... poi sti nuovi nomi che nascono già sputtanati.. almeno i gemelli diversi erano dichiaratamente per passere secche e pre-teen che leggevano "cioè", ora sti coglioncelli fanno pure gli spaccaculo.. ste nuove ondate di ragazzetti secchi fanno rimpiangere i gemelli diversi.. se 10/15 anni fa avessi solo immaginato di scrivere una roba del genere su di un forum .. -__-

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah perchè c'è anche qualcuno che lo fa suonare.. ma basta con sto rap italiano del cazzo, il rap italiano è nato e morto con i Sangue Misto.

Non dir cagate per cortesia.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ah perchè c'è anche qualcuno che lo fa suonare.. ma basta con sto rap italiano del cazzo, il rap italiano è nato e morto con i Sangue Misto.

Non dir cagate per cortesia.

il rap italiano non è morto per un cazzo!

solo perchè è la merda a fare i soldi e il vero rap va avanti a stento e non lo passano su mtv (per fortuna) non vuol dire che sia morto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ah perchè c'è anche qualcuno che lo fa suonare.. ma basta con sto rap italiano del cazzo, il rap italiano è nato e morto con i Sangue Misto.

Non dir cagate per cortesia.

il rap italiano non è morto per un cazzo!

solo perchè è la merda a fare i soldi e il vero rap va avanti a stento e non lo passano su mtv (per fortuna) non vuol dire che sia morto

Quoto... cazzo sto scemo di minchia e pure riuscito ad andare da chiambretti ma vi rendete conto? C'è gente che si fa il culo per passione anche nel rap nell'underground da anni e non combina un cazzo e poi arriva sto bimbominchia e fai i soldi... che merda...

A me viene in mente Ensi, per me talento assoluto, capace di fare testi di spessore, di improvvisare come nessuno che sono secoli che suona ma continua a fare la fame... che amarezza...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

emiskilla è un babbo di usmate velate ahahahh

tvb.

ma soprattutto, perché seguire emiskilla su twitter?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

forse erano i ciclisti che gli davano cartoni sulla testa, con lo scooter che va a 45km dove pensa di scappare??

P.S il rap fresh me lo passo in culo stai sicuro (cit. SALMOLEBON)

vantati del peggio, soldi e felicità malsana

è la fine, più vado avanti più il confine si allontana

"hey mama" vengo fuori dal buio della palude

con un teschio in faccia e vengo a farvi fuori, a mani nude!

vieni a goderti lo spettacolo .. SALMO

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perchè c'è anche qualcuno che lo fa suonare.. ma basta con sto rap italiano del cazzo, il rap italiano è nato e morto con i Sangue Misto.

Non dir cagate per cortesia.

il rap italiano non è morto per un cazzo!

solo perchè è la merda a fare i soldi e il vero rap va avanti a stento e non lo passano su mtv (per fortuna) non vuol dire che sia morto

Quoto... cazzo sto scemo di minchia e pure riuscito ad andare da chiambretti ma vi rendete conto? C'è gente che si fa il culo per passione anche nel rap nell'underground da anni e non combina un cazzo e poi arriva sto bimbominchia e fai i soldi... che merda...

A me viene in mente Ensi, per me talento assoluto, capace di fare testi di spessore, di improvvisare come nessuno che sono secoli che suona ma continua a fare la fame... che amarezza...

Penso che tu con Ensi abbia preso l'esempio più sbagliato degli ultimi 5 anni (non prima perchè potrei metterci neffa 15 anni fa e fibra 10 anni fa)......... ensi ha firmato per TantaRoba qualche mese fa, etichetta di gente come i dogo e merda varia, sono un paio d'anni che fa dei feat con gente veramente zarra (ensi stesso ha sempre avuto quella vena tamarra che l'ha sempre contraddistinto tra gli onemic).

Ma soprattutto si è fatto mesi su mtv vincendo (non l'ho visto ma comunque al 100% meritatissimo perchè ensi è il freestyle italiano) quel cazzo di spit di merda e l'ha paragonato ad edizioni veramente epiche come quelle del 2thebeat del 2005 o del 2006 che hanno dato il meglio del rap italiano. (e ora ensi saltella da un programma di mtv all'altro e da una radio all'altro.... sia chiaro se uno che è partito da zero e che rispetto fa successo mi fa solo piacere, e lo rispetto anche se per farlo è cambiato tantissimo e si è adattato alle major, però scusa ma il tuo disco non lo compro, preferisco ascoltare quelli vecchi..)

A dimostrare questo il fatto che il vero rap underground NON ha sostenuto mtv spit, non ha spammato i lavori di ensi e le sue varie presenze, quando sappiamo benissimo che gente come bassi ghemon mista inoki e i vari producer ste cose le checkano alla grande e si fanno portavoce..

Comunque lo stesso esempio fatto con un altro rapper sarebbe stato perfetto :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, ensi ha la mia età e sono anni che x Torino "suona"... o meglio "suonava" visto che ora sta a milano e a Torino non lo vedo da un po... non voglio esagerare ma sarà sulla "scena" da quasi 10 anni? (anno più anno meno)?.. penso di si e il fatto che adesso inizi appena a far successo dopo tanta gavetta lo trovo una merda... Ems Killa invece è uno che non credo siano neanche un paio d'anni che sento in giro ma evidentemente, è più commerciabile visto e considerato in quanto poco sia venuto fuori...

Inoltre non mi ricordo ma potrei sbagliarmi un cazzo di Cd o Ep di Ensi fin ora che non fosse prodotto da indipendente o da etichette "private"... dunque di che stiamo parlando?

Ha partecipato a Spit questo e vero (come è anche vero che non era in tutte le puntate, dunque la "mesata" di spit che dovrebbe essersi fatto non l'ho vista...) programma in cui a mio avviso senza lui e Kiave il livello era bassino ma giustamente: Cazzo fai un programma del genere e non fai di tutto per avere il miglior freestyler italiano degli ultimi sei anni certamente?

Comunque da come la metti tu Ensi pare essere l'esempio sbagliato perchè è quello meno underground di tutti, è stato a Spit ha firmato ora con una etichetta seria ecc...

Ma...

A- Neffa con il rap non combinava un cazzo e pur di far strada a smesso di far rap... come J ax per altro... che solo ora dopo essersi " venduto" x diversi anni facendo duetti con gente assurda (tipo...pino daniele...) che col rap centra un cazzo può forse permettersi di mettersi di nuovo a rappare in una canzone sperando che venga prodotta

B- mi parli di fibra... ma anche per lui vale un discorso se non uguale almeno analogo a quello fatto per Neffa e Jax... cazzo ma tu hai presente le canzoni che fa ora...una su tutte: "mi piacciono le donne..." e quelle che faceva in uomini di mare, turbe giovanili o mr simpatia??... ma di che stiamo parlando?

Questi anno fatto successo chi più chi meno "vendendosi", nel caso di Jax vendendosi (invendando poi la cazzata del rap n roll???) Ensi il successo e i soldi a mio avviso non li ha ancora né fatti né visti...ne ancora ha cambiato il suo stile... poi si vedrà in futuro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah perchè c'è anche qualcuno che lo fa suonare.. ma basta con sto rap italiano del cazzo, il rap italiano è nato e morto con i Sangue Misto.

Non dir cagate per cortesia.

il rap italiano non è morto per un cazzo!

solo perchè è la merda a fare i soldi e il vero rap va avanti a stento e non lo passano su mtv (per fortuna) non vuol dire che sia morto

Quoto... cazzo sto scemo di minchia e pure riuscito ad andare da chiambretti ma vi rendete conto? C'è gente che si fa il culo per passione anche nel rap nell'underground da anni e non combina un cazzo e poi arriva sto bimbominchia e fai i soldi... che merda...

A me viene in mente Ensi, per me talento assoluto, capace di fare testi di spessore, di improvvisare come nessuno che sono secoli che suona ma continua a fare la fame... che amarezza...

Penso che tu con Ensi abbia preso l'esempio più sbagliato degli ultimi 5 anni (non prima perchè potrei metterci neffa 15 anni fa e fibra 10 anni fa)......... ensi ha firmato per TantaRoba qualche mese fa, etichetta di gente come i dogo e merda varia, sono un paio d'anni che fa dei feat con gente veramente zarra (ensi stesso ha sempre avuto quella vena tamarra che l'ha sempre contraddistinto tra gli onemic).

Ma soprattutto si è fatto mesi su mtv vincendo (non l'ho visto ma comunque al 100% meritatissimo perchè ensi è il freestyle italiano) quel cazzo di spit di merda e l'ha paragonato ad edizioni veramente epiche come quelle del 2thebeat del 2005 o del 2006 che hanno dato il meglio del rap italiano. (e ora ensi saltella da un programma di mtv all'altro e da una radio all'altro.... sia chiaro se uno che è partito da zero e che rispetto fa successo mi fa solo piacere, e lo rispetto anche se per farlo è cambiato tantissimo e si è adattato alle major, però scusa ma il tuo disco non lo compro, preferisco ascoltare quelli vecchi..)

A dimostrare questo il fatto che il vero rap underground NON ha sostenuto mtv spit, non ha spammato i lavori di ensi e le sue varie presenze, quando sappiamo benissimo che gente come bassi ghemon mista inoki e i vari producer ste cose le checkano alla grande e si fanno portavoce..

Comunque lo stesso esempio fatto con un altro rapper sarebbe stato perfetto :)

Ti ho risposto senza citarti... sono un po pirla...sopra

Modificato da fixrider86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, ensi ha la mia età e sono anni che x Torino "suona"... o meglio "suonava" visto che ora sta a milano e a Torino non lo vedo da un po... non voglio esagerare ma sarà sulla "scena" da quasi 10 anni? (anno più anno meno)?.. penso di si e il fatto che adesso inizi appena a far successo dopo tanta gavetta lo trovo una merda... Ems Killa invece è uno che non credo siano neanche un paio d'anni che sento in giro ma evidentemente, è più commerciabile visto e considerato in quanto poco sia venuto fuori...

Inoltre non mi ricordo ma potrei sbagliarmi un cazzo di Cd o Ep di Ensi fin ora che non fosse prodotto da indipendente o da etichette "private"... dunque di che stiamo parlando?

Ha partecipato a Spit questo e vero (come è anche vero che non era in tutte le puntate, dunque la "mesata" di spit che dovrebbe essersi fatto non l'ho vista...) programma in cui a mio avviso senza lui e Kiave il livello era bassino ma giustamente: Cazzo fai un programma del genere e non fai di tutto per avere il miglior freestyler italiano degli ultimi sei anni certamente?

Comunque da come la metti tu Ensi pare essere l'esempio sbagliato perchè è quello meno underground di tutti, è stato a Spit ha firmato ora con una etichetta seria ecc...

Ma...

A- Neffa con il rap non combinava un cazzo e pur di far strada a smesso di far rap... come J ax per altro... che solo ora dopo essersi " venduto" x diversi anni facendo duetti con gente assurda (tipo...pino daniele...) che col rap centra un cazzo può forse permettersi di mettersi di nuovo a rappare in una canzone sperando che venga prodotta

B- mi parli di fibra... ma anche per lui vale un discorso se non uguale almeno analogo a quello fatto per Neffa e Jax... cazzo ma tu hai presente le canzoni che fa ora...una su tutte: "mi piacciono le donne..." e quelle che faceva in uomini di mare, turbe giovanili o mr simpatia??... ma di che stiamo parlando?

Questi anno fatto successo chi più chi meno "vendendosi", nel caso di Jax vendendosi (invendando poi la cazzata del rap n roll???) Ensi il successo e i soldi a mio avviso non li ha ancora né fatti né visti...ne ancora ha cambiato il suo stile... poi si vedrà in futuro...

penso che tu non abbia inquadrato le mie parole ma siamo più dalla stessa parte di quanto credi.. parlo di ensi perchè si è sulla scena da quando ha 15 anni e dopo tanta gavetta sta facendo successo, ma lo sta facendo secondo me in modo parecchio commerciale, firmando e partecipando a cosa che lui stesso penso non avrebbe pensato di fare anni fa, e infatti non ha avuto un gran appoggio dai veri rapper italiani. non metto in discussione le sue doti, tantè che l'ho visto a vari live e sempre mi è piaciuto e sempre la sua vena "terrona" dava quella carica in più........ solo che commercializzandosi fa la fine di neffa 15 anni fa e fibra quasi 10 anni fa.

Appunto per quello io dicevo che in questo momento non è l'esempio giusto del rap italiano, perchè ti sarai anche fatto 15 anni di gavetta ma se poi per fare successo passi dal "lato oscuro" tanto valeva fare come emiskilla e saltarla andando direttamente tra la feccia.

Spit è stato una merda perchè diciamocelo aveva dei rapper veramente di basso livello (appunto ensi e kiave salvavano la situazione), presentatore di livello scarsissimo e giuria da mani nei capelli, dove a giudicare c'era gente che il rap non l'ha mai visto manco col binocolo...... infatti già tiro il un sospiro di sollievo a saper che ensi ha comunque vinto.

Se vuoi parlare di neffa bah.. fatti un giro a bolo e sappimi dire se tutti pensano che neffa non ci abbia azzeccato nulla col rap.. ha fatto canzoni di spessore e gliele riconosco anche se ora canta "io e la mia signorina".

Per quanto riguarda fibra la pensiamo esattamente uguale, faceva canzoni fantastiche, che se le ascoltasse chi segue fibra adesso, potrebbe aprire gli occhi e capire che cazzo sta ascoltando, uomini di mare e turbe giovanili sono dei capolavori e adesso che pure lui è passato al commerciale non torneranno sicuro.

(non sono uno di quelli che segue ensi da un annetto.... ma da un bel po di tempo quindi il cambiamento l'ho sentito sulla mia pelle, come non posso dire di averlo sentito per neffa e fibra dato che sono parecchio giovane, e il cambiamento si è sentito tanto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Bibbia dice "fai al tuo prossimo quelli che lui ha fatto a te 70 volte sette" se lo vendo in giro col booster gli faccio un coppino con l Ulook!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .