11 posts in this topic

questa davvero non sapevo dove postarla.. comunque vengo al punto.

qualche mese fa racimolando pezzi sul forum e su ebay ho assemblato una fissa per divertimento personale e perche' magari la potesse usare la mia signora.. insomma mi era venuta anche abbastanza carina, silenziosa e filante.. sol che la mia bella insomma non si fidava molto ad andare in fissa..

la bici mi rimane a prender polvere poi vabbe' la vendo al prezzo di costo piu' due birrette per lo sbatti assemblaggio e ricerca pezzi.. fuori dal forum..

beh era cosi'..

img8222u.jpg

(preso da qui)

ed e' diventata cosi'..

2124074f9063f9bc1d75575c1307aa82_big.jpg

duh!

vi e' mai capitato di vender una bici e poi pentirvi di averlo fatto? :D

ohi chiaro che una volta che passa di mano, non son piu' cazzi del precedente proprietario.. pero' mi e' dispiaciuto vederla cosi', mi piaceva piu' prima.

• Like 4

Meglio un rimorso che un rimpianto? Ormai è andata, ti fai solo del male!

• Like 1

Poverina, ma come si fa ad essere così ignoranti, l'ha vivisezionata.

non hai visto l'annuncio che ha fatto. e a quanto la vuol vendere. vabbe' ha cambiato la guarnitura etc... ma ziocan a saperlo lo pelavo invece che dargliela cosi'!

• Like 1

Poverina, ma come si fa ad essere così ignoranti, l'ha vivisezionata.

non hai visto l'annuncio che ha fatto. e a quanto la vuol vendere. vabbe' ha cambiato la guarnitura etc... ma ziocan a saperlo lo pelavo invece che dargliela cosi'!

Mah non capisco come faccia della gente a sviluppare doti tanto negative.

<snip>

Mah non capisco come faccia della gente a sviluppare doti tanto negative.

ehhehe io ho montato la guarnitura a sinistra nella mia bici.. alle doti negative non c'e' mai limite ;)

ehhehe io ho montato la guarnitura a sinistra nella mia bici.. alle doti negative non c'e' mai limite ;)

Ma guarda quella non la vedo una cosa cattiva!

un insolito aggiornamento: mi ha mandato un sms e mi ha proposto di comprarmela indietro senza pero' le ruote... quelle che presi da Donkey.. con la piega, la sella e la guarnitura che avevo messo io...

quasi quasi.. se trovo delle ruote gialle... :D

ps. lui si vuole comprare un telaio di iride.. non so se i ragazzi dell'hub sapendo che fine fara'.... mmmm

un insolito aggiornamento: mi ha mandato un sms e mi ha proposto di comprarmela indietro senza pero' le ruote... quelle che presi da Donkey.. con la piega, la sella e la guarnitura che avevo messo io...

quasi quasi.. se trovo delle ruote gialle... :D

ps. lui si vuole comprare un telaio di iride.. non so se i ragazzi dell'hub sapendo che fine fara'.... mmmm

Ammazza che zozzeria...il tuo era un lavoro ben fatto, coerente e onesto.

Fai così, contattalo per un appuntamento, lo stordisci col cloroformio e riporti a casa la bici.

Ah, prima di andartene però devi fare ancora una cosa: stacca la pipa che ha montato in modo orrendo, distendilo a pancia in giù...e infilagli la pipa nel culo a mo' di bandiera.

Agisci!

Edited by Donkey (see edit history)
  • Like 1