Vai al contenuto

[ALLEYCAT] DANTE'S AFFAIR - 6 luglio 2012 - FIRENZE


FedericoFranco
 Share

Recommended Posts

[ALLEYCAT] DANTE'S AFFAIR

Ebbene, eccoci finalmente!!

Prima edizione della

Loggati per vedere il contenuto
, seconda alleycat Fiorentina.

DATE: Venerdì 6 Luglio 2012

MEETING POINT: "LE CARCERI" Piazza Madonna della Neve 3, Firenze

MEETING POINT TIME: 16:00

RACE REGISTRATION PRICE: 5€

WHAT TO BRING: LOCK, PEN, HELMET, MAP, BACKPACK

RACE START: 17:00

Alla partenza ogni iscritto riceverà un RACE PACK, che sarà gonfissimo di gadgets.

Per la premiazione ci si sposterà in Stazione Leopolda (sarà di fianco all'arrivo) dove prenderà luogo il: CYCLE CIRCUS FLORENCE. Un area all'interno della stazione, dedicata al settore delle bici. Il CCF sarà uno spazio espositivo, nel quale i seguenti brand: DODICI, CINELLI, LASTRANAOFFICINA, MILANI, ARCH INDUSTRIES, CRACKERS MAG e CYKELN MAG, avranno la possibilità di esporre i loro prodotti.

Primo premio----&--#62; telaio DODICI, modello: GARA MMXII

Dopo la premiazione e tante birrette (e non solo), alle 22:00 avrà inizio l' "AFTER RACE PARTY"

con un dj set di 2hr da parte di http://www.youtube.com/watch?v=-c0G3xzfBds.

Preparatevi a vederne delle belle!!

Flyer:

Loggati per vedere il contenuto

Per tutte le news check out our site:

Loggati per vedere il contenuto

Stay Gold.

Modificato da FedericoFranco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A breve tutto l'evento dettagliato (non solo Alley). Sarà una giornata totalmente dedicata al mondo della fissa, nella città del rinascimento

Preparatevi a vederne delle belle.

Ciao, il 13 qualche fissato si ritrova al velodromo delle cascine per la 500giri, sarebbe bello conoscere chi organizza questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ste

ho visto il post dell'alley di Ferrara, ma solamente per fartelo sapere, io ho salvato la data sul calendario del forum il 19 di Aprile, mentre il vostro post è apparso sul blog il 29 di Aprile...quindi.

@Righe

si saremo presenti (io sicuro) a i 500 giri al Velodromo. So che ci tieni a queste cose dato che ho visto che sei sempre preoccupato che salti tutto (come i due tentativi di Alley dopo "L'Amici Miei"). Tu salvati la data, poichè sarà qualcosa di "Unique".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si saremo presenti (io sicuro) a i 500 giri al Velodromo. So che ci tieni a queste cose dato che ho visto che sei sempre preoccupato che salti tutto (come i due tentativi di Alley dopo "L'Amici Miei"). Tu salvati la data, poichè sarà qualcosa di "Unique".

Ahah, sono ansioso di natura!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ste

ho visto il post dell'alley di Ferrara, ma solamente per fartelo sapere, io ho salvato la data sul calendario del forum il 19 di Aprile, mentre il vostro post è apparso sul blog il 29 di Aprile...quindi.

Io non centro nulla con l'organizzazione dell'alley di Ferrara, e non conoscendoti come utente attivo del forum avevo solo pensato non l'avessi vista!

Era tutto a scopo informativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro un attimo nel merito perchè organizzo anche io la Dante's!

La Dante's Affair è legata ad un evento del 6 luglio a Firenze dentro la STAZIONE LEOPOLDA per il Pitti Vintage nel quale ci saranno HUB expo, Gold Sprint, Workshop e tanto altro!!

Ecco perchè ci stiamo mettendo molto a tirare fuori tutte le info del caso!!

L'evento proseguirà post premiazione con il party organizzato da noi in occasione del Pitti Vintage! Dj's, birrette e scleri video.

la location fa paura da quanto è bella! Forse la location più figa di Firenze in cui fare baldoria!!

Detto questo, e ci tengo a sottolineare che non uso alcun tono polemico, magari accavallare 2 Alley a distanza di 1 giorno, secondo me è sempre rischioso!

Diciamo che era preferibile forse dare uno spazio di una settimana...

Ma è successo anche in passato e succederà anche in futuro, no problem!

Noi spingeremo anzi a finchè tutti coloro che verranno da noi, si decidano a fare una bella 2 giorni di sport come si deve e andare a Ferrara!!!

Un saluto ci vediamo il 13 al velodromo ! Io spero di poterlo fare perchè dopo operazione all'ernai inguinale non so ancora quanto devo stare fermino....bhaaaa!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .