mickeymouse 0 Report post Posted December 11, 2009 ciao a tutti. Mi domandavo quanti fissati ci fossero a Pd. Oggi al Motociclo in via san Francesco c'era una ruota appena montata con un mozzo miche...pensavo che a pd si andasse da Rugo :-) Allora, tra forum, filmati e tv alcuni li ho presenti di nome-soprannome o faccia, di sicuro una decina vero? Quelli del Polo e poi? dai, fatevi avanti! ciao M. Share this post Link to post Share on other sites
MIke_Rode 78 Report post Posted December 11, 2009 ormai saremo una ventina circa.... io sono uno MIKE... Ma tu chi sei? Share this post Link to post Share on other sites
mickeymouse 0 Report post Posted December 11, 2009 ciao beh una ventina è un bel numeretto. io sono moolto nuovo e molto sconosciuto, un piccolo amatore solitario. Purtroppo non ho molto tempo per girare e non avevo idea di quanta gente ci fosse a Pd. So che vi trovate per giocare a polo e che l'officina di R. è un po' un punto di incontro. Ciao ciao Share this post Link to post Share on other sites
Pak 165 Report post Posted December 11, 2009 io invece sono un Pak. dai, ci vediamo martedì sera sotto l'ikea in fianco ai rincoglioniti con le macchinine telecomandate. e se non vieni sei un designer. Share this post Link to post Share on other sites
mickeymouse 0 Report post Posted December 12, 2009 stamattina in via Vescovado ho visto passare una fissa grigia, ma non sono riuscito a placare il pilota. Chi di voi? Ok, sono un po' troppo curioso :-) Share this post Link to post Share on other sites
MIke_Rode 78 Report post Posted December 14, 2009 Vieni domani sera al polo... se hai facebook diventa fan di Rode così vedi dove ci troviamo e quando Share this post Link to post Share on other sites
esuccesso 0 Report post Posted April 25, 2010 Tra pochissimo ci sarò anch'io , telaio in titanio (vecchio stile) , sono indeciso se montare un manubrio da corsa , a coni o classico, la vorrei usare anche per allenamento di inizio stagione. Saluti Share this post Link to post Share on other sites
MIke_Rode 78 Report post Posted May 7, 2010 per tutti i fissati di Padova e non domenica c'è questo: http://www.ontherode.com/2010/05/throw- ... lla-valle/ Share this post Link to post Share on other sites
esuccesso 0 Report post Posted May 29, 2010 OTTIMO, bici fatta , è venuta una meraviglia..... ho incrociato in piazza delle erbe un altro con la fix e incrociandoci abbiamo capito che tutti e due andavamo su di una fissa. Comunque il Telaio è in titanio.... e non dico altro. I forcellini sono verticali ma ora con questo prg spero di trovare il rapporto giusto... altrimenti cercherò un artigiano che mi monti quelli orizzontali. Share this post Link to post Share on other sites
Pak 165 Report post Posted May 30, 2010 OTTIMO, bici fatta , è venuta una meraviglia..... ho incrociato in piazza delle erbe un altro con la fix e incrociandoci abbiamo capito che tutti e due andavamo su di una fissa. che romantico... di solito sono io a dire cose scarsamente eterosessuali ma qui mi batti ad occhi chiusi. :) Comunque il Telaio è in titanio.... e non dico altro. I forcellini sono verticali ma ora con questo prg spero di trovare il rapporto giusto... altrimenti cercherò un artigiano che mi monti quelli orizzontali. stai scherzando, non avresti il coraggio di fare taglio e cucito con un telaio in titanio, vero?1? che poi non ho capito se hai la bici pronta o no... comunque il martedì giocano al polo all'ikea o a Vigonza e il mercoledì ci sbronziamo in downtown, fatti vedere. yos. Share this post Link to post Share on other sites
campa 0 Report post Posted May 30, 2010 comunque il martedì giocano al polo all'ikea o a Vigonza e il mercoledì ci sbronziamo in downtown, fatti vedere. yos. dillo che tu hai mollato per manifesta incapacità Share this post Link to post Share on other sites
Pak 165 Report post Posted May 30, 2010 dillo che tu hai mollato per manifesta incapacità hai ragione, non riuscivo a montare bene il freno e si sa che a polo se non hai un freno... Share this post Link to post Share on other sites
campa 0 Report post Posted May 30, 2010 dillo che tu hai mollato per manifesta incapacità hai ragione, non riuscivo a montare bene il freno e si sa che a polo se non hai un freno... high5! Share this post Link to post Share on other sites
esuccesso 0 Report post Posted June 11, 2010 il Rugo l'aveva vista ora la mostro anche vossignori Share this post Link to post Share on other sites
Pak 165 Report post Posted June 11, 2010 dai, mettici un manubrio e una pipa da bici che poi è finita e puoi iniziare ad usarla. Share this post Link to post Share on other sites