Vai al contenuto

MAFIX
 Share

Recommended Posts

prova una concor supercorsa scamosciata .... se ti trovi bene con quella vuol dire che hai il culo assoluto e nessuna sella puo' fermarti ;)

Io trovo che la Turbo "liscia" e la unicanitor siano i massacri peggiori :)

Confermo per la unicantor, forse erano amici di Mosley quelli che l'hanno inventata .
Link al commento
Condividi su altri siti

... "per le fixed" non saprei, io comunque uso solo san marco regal girardi e devo dire che il culo fino ai 70km resiste, dopo mi associo a Biscotto

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha mai provato la smp trk? ha un prezzo umano e la forma un pò froceggiante ma pare sia la più adatta ad evitare danni alle parti basse

Link al commento
Condividi su altri siti

fizik airone, niente da dì. mi son trovato bene anche con una smp forata. poi oh, ogni culo ha la sua sella!

a proposito di fizik, ho visto che nel sito le selle da strada sono suddivise tra "snakes", "chamaleons" e "bulls".

a cosa ci si riferisce? ad una linea di reggi sella? alla costituzione di chi guida?

Il sito spiega tutto, hanno fatto tre linee di selle in base alla flessibilità e posizione di guida dei ciclisti. Bell'idea!

Ho appena scoperto che sono un camaleonte e che la mia sella giusta costa 285€. Grande festa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fizik airone, niente da dì. mi son trovato bene anche con una smp forata. poi oh, ogni culo ha la sua sella!

a proposito di fizik, ho visto che nel sito le selle da strada sono suddivise tra "snakes", "chamaleons" e "bulls".

a cosa ci si riferisce? ad una linea di reggi sella? alla costituzione di chi guida?

Alla costituzione, e a quanto ci si riesce a piegare su se stessi :) snakes si prendono la punta dei piedi, chameleons arrivano quasi alla punta e bulls non ci arrivano proprio

vero... però io arrivo a malapena alle caviglie ma mi trovo daddio con la arione (snakes) quindi da prendere con le molle la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

fizik airone, niente da dì. mi son trovato bene anche con una smp forata. poi oh, ogni culo ha la sua sella!

eh michia però, quelle costano una sassata, io ho una boothleg ma mi si addormentano le chiappe. Altro di minor costo?

cazzate (o quasi) su ebay la più cara arione che ho preso l'ho pagata 35 euro più spedizione (certo che se la vuoi nuova a tutti i costi,,...)

Link al commento
Condividi su altri siti

fizik airone, niente da dì. mi son trovato bene anche con una smp forata. poi oh, ogni culo ha la sua sella!

eh michia però, quelle costano una sassata, io ho una boothleg ma mi si addormentano le chiappe. Altro di minor costo?

cazzate (o quasi) su ebay la più cara arione che ho preso l'ho pagata 35 euro più spedizione (certo che se la vuoi nuova a tutti i costi,,...)

ma nooo nuova a tutti costi per niente.

comprarla però usata a cazzo in giro su ebay nn mi va. di certo se la trovo a quella cifra nuova mi andrebbe molto meglio. se poi qui sul mercatino la trovo 35 euro, la prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fizik airone, niente da dì. mi son trovato bene anche con una smp forata. poi oh, ogni culo ha la sua sella!

a proposito di fizik, ho visto che nel sito le selle da strada sono suddivise tra "snakes", "chamaleons" e "bulls".

a cosa ci si riferisce? ad una linea di reggi sella? alla costituzione di chi guida?

Alla costituzione, e a quanto ci si riesce a piegare su se stessi :) snakes si prendono la punta dei piedi, chameleons arrivano quasi alla punta e bulls non ci arrivano proprio

vero... però io arrivo a malapena alle caviglie ma mi trovo daddio con la arione (snakes) quindi da prendere con le molle la cosa...

ma non dipende solo da dove arrivi a toccarti ma in che punto la tua schiena flette.. probabilmente flette subito sopra all'osso sacro quindi ti trovi bene con la snakes (io pure per altro)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel triathlon vanno di moda queste:

2012_04_Dash_Stage_9_Review_3.jpg

Qualcuno le ha provate?

Presumo non siano UCI approved?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova una concor supercorsa scamosciata .... se ti trovi bene con quella vuol dire che hai il culo assoluto e nessuna sella puo' fermarti ;)

Io trovo che la Turbo "liscia" e la unicanitor siano i massacri peggiori :)

a questa collezione di massacri aggiungerei anche le blb fly

non faccio in tempo ad uscire dal cortile che ho già mal di culo

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha provato la slr superflow di selle italia?

ci sto pensando da un po e alcuni ne parlano come la panacea di tutti i mali

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel triathlon vanno di moda queste:

2012_04_Dash_Stage_9_Review_3.jpg

Qualcuno le ha provate?

Presumo non siano UCI approved?

mi piacciono..

sembrano due fighe belle morbide <3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto nella discussione ho visto che molti decantano la fizik airone.

Con l'airone non avete problemi d'intorpidimento delle parti basse?

....l'antares non "dovrebbe" essere migliore visto che ha un area salva prostata?

Mi spiego meglio io attualmente uso una "selle italia filante"....per la "città" non mi da nessun tipo di problema sia con i jeans che con altri tipi di pantalone...quando invece la uso per i giretti lunghi a volte, dopo un'oretta abbondante, mi s'informicola il bicio; altre volte, se sto troppo in presa bassa, mi trovo il testicolo dx quasi sul linguine (così detto testicolo in ascensore, ..forse questo dipende dai ciclisti troppo stretti...maledetta tutina della liquigas).

Mi conviene cambiar sella o correre sempre in piedi? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla costituzione, e a quanto ci si riesce a piegare su se stessi :) snakes si prendono la punta dei piedi, chameleons arrivano quasi alla punta e bulls non ci arrivano proprio

vero... però io arrivo a malapena alle caviglie ma mi trovo daddio con la arione (snakes) quindi da prendere con le molle la cosa...

E io che mi prendo le dita dei piedi ma ho un'ernia lombo-sacrale? Sono un serpente sfigato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto nella discussione ho visto che molti decantano la fizik airone.

Con l'airone non avete problemi d'intorpidimento delle parti basse?

....l'antares non "dovrebbe" essere migliore visto che ha un area salva prostata?

Mi spiego meglio io attualmente uso una "selle italia filante"....per la "città" non mi da nessun tipo di problema sia con i jeans che con altri tipi di pantalone...quando invece la uso per i giretti lunghi a volte, dopo un'oretta abbondante, mi s'informicola il bicio; altre volte, se sto troppo in presa bassa, mi trovo il testicolo dx quasi sul linguine (così detto testicolo in ascensore, ..forse questo dipende dai ciclisti troppo stretti...maledetta tutina della liquigas).

Mi conviene cambiar sella o correre sempre in piedi? :-)

stesso "problema" di informicolamento! io però ho una sella Nologo... in città zero, perfetta.. ma nei giri lunghi dopo un po' non so più dove mettere le palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .