Vai al contenuto

VENDO CINELLI MASH HISTOGRAM


Recommended Posts

Joker, prendi questa domanda come pura curiosità e senza nessuna critica, ma che senso ha farsi fare una bici di questo genere (piaccia o non piaccia costa un sacco di soldi e rimane una signora bicicletta) per poi rivenderla appena ricevuta? Cioè, è veramente nuova...i copertoncini non sono praticamente sporchi!

Pura curiosità, davvero...

However, mi piace di brutto questa colorazione nero/blu anche sulle ruote! Veramente bella!

UP per te ;-)

Se ti dico che mi sono comprato un cinelli estrada da corsa perchè mi sono messo ad andare con la bdc e devo girare i soldi da una all'altra è suff? Se volete vi faccio vedere le foto della nuova bici che arriverà a giorni per convincervi. Poi i soldi non li rubo quindi se voglio spendere mille e passa euro per una bici fissa non vedo il problema???

Immaginavo volessi cambiare bici, ma credevo (o forse speravo) che fosse un telaione pista di quelli da pippe =D

Davvero, la mia è solo invidia, non critica ;-)

Per quanto riguarda i tuoi soldi non mi permetterei mai di dire nulla. D'accordissimo che ognuno li spende come preferisce! Anzi, visto che questa volta passi da una bici ad un'altra bici ti dico pure che fai bene !

Buona vendita e up per te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

tutti che mettono in vendita queste bici di 53undici..bah

Non ti insulto perchè non ho voglia di fare la solita polemica fatta 200 volte e spero che i moderatori ti rispondano, perchè mi sono rotto il cazzo!

Ma cosa devi insultare?

Hai la coda di paglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora che palle!!! Le foto sono quelle che ho usato per presentarla in gallery non ne ho fatte altre! Adesso mi sto davvero rompendo il cazzo, non avete nulla di meglio da fare che fare polemica ed attaccarvi a ste cazzate ??? Io non ho molto tempo lavoro lavoro lavoro e non ho nemmeno tempo di fare altre foto o togliere gli adesivi, per fortuna vivo anche di altre cose e non solo di bici e correzzioni o puntate sui forum!

A mio parere se qualcuno ti deve dare 1200 euro potresti anche sbatterti a fare delle foto decenti....è anche una questione di rispetto nei confronti dell'acquirente....sembra che li caghiate i soldi cazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a vendere qualcosa sul forum, o devi far prezzi regalo oppure devi prepararti a un bel flame

comunque bella bici, bei colori e soprattutto beato te che puoi spender 1200 euro in una bici, gia i 250 spesi per la prima bici da palo mi son un po pesati...

Link al commento
Condividi su altri siti

a vendere qualcosa sul forum, o devi far prezzi regalo oppure devi prepararti a un bel flame

Batta hai detto un po la minchiata : )

Per quanto mi riguarda ho comprato e venduto anche molto, senza mai mezzo flame.

Tutto sta nell'essere onesti, che non vuol dire fare prezzi regalo, chiari, precisi e professionali.

Ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale.

(a me di sta vendita sbattelcazzo)

: )

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo riguardo sempre con molta gioia

mi piace la musichetta tamarra e la maniera de parcheggià i vostri bolidi

spero di capitare con Sabina dalle vostre parti, un giorno.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lancio merda proprio a nessuno! Mi sembra che questo sia il topic dove si vendono le bici non dove si parla di 53 undici, per quello ci sono altri topic aperti e anche chiusi in altre aree del forum!

Per le persone interessate preferirei non smembrare cerco di dare la precedenza a chi la vuole completa.

Ricorda cos'è successo al M**Bun di Rivoli, grazie alla McDonald si è fatta milioni di euro di pubblicità aggrattisss e adesso cos'è diventata a Torino???!!! €€€€€€€ $$$$$$$

G R A Z I E A T U T T I I R O M P I C O G L I O N I ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed io che pensavo di vedere la 53-11 Crew al gran completo per la Mi-To...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed io che pensavo di vedere la 53-11 Crew al gran completo per la Mi-To...:-(

ma non è un'auto che fa' l'Alfa??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed io che pensavo di vedere la 53-11 Crew al gran completo per la Mi-To...:-(

Ma figurati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .