Vai al contenuto

VENDO CINELLI MASH HISTOGRAM


Recommended Posts

l'avatar parla da solo...

p a g l i a c c i o

:)

eh, sì... non è carino vendere telai pista fighi in alluminio quasi NUOVI solo perchè ci siam presi la bici da corsa e usarla ci sta piacendo sempre più... vero fede?

(oh, si scherza eh, ma me la servi proprio su di un piatto d'argento...mille faccine che sorridono a seguire, bro)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Altre persone acquistano mezzi ben più costosi, li montano e li rivendono perché è un loro passatempo (e li rispetto!)..l'unico problema qui è che si tratta di un Mash di 53undici.. E poi i soldi uno li investe come vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre persone acquistano mezzi ben più costosi, li montano e li rivendono perché è un loro passatempo (e li rispetto!)..l'unico problema qui è che si tratta di un Mash di 53undici.. E poi i soldi uno li investe come vuole!

Beh Johnny, hai detto bene, succede questo perchè è un Mash de quel negozio lì.

Con gli altri Mash passati dal mercatino - uno me lo sono comprato io - questo non è accaduto...quindi l'invidia non c'entra 'na sega.

8200undici è stato spesso accusato di farsi pubblicità occulta aggratis qui su FF...ora i suoi amici o i suoi clienti ne pagano le conseguenze.

Ah, Joker...per non farti rompere il cazzo, togli l'adesivino no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre persone acquistano mezzi ben più costosi, li montano e li rivendono perché è un loro passatempo (e li rispetto!)..l'unico problema qui è che si tratta di un Mash di 53undici.. E poi i soldi uno li investe come vuole!

Beh Johnny, hai detto bene, succede questo perchè è un Mash de quel negozio lì.

Con gli altri Mash passati dal mercatino - uno me ne sono comprato io - questo non è accaduto...quindi l'invidia non c'entra 'na sega.

8200undici è stato spesso accusato di farsi pubblicità occulta aggratis qui su FF...ora i suoi amici o i suoi clienti ne pagano le conseguenze.

Lo so..ho ben presente il lancio della merda! Comunque non dovrebbero pagarne le conseguenze..anche se per vendere in questo mercatino, l'adesivo poteva pure levarlo!! Smembri? Sarei interessato al kit telaio..
Link al commento
Condividi su altri siti

Coda ruota posteriore se smembri e se mi cambi il copertone con uno nero :)

Scambio io nero con azzurro nel caso!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre persone acquistano mezzi ben più costosi, li montano e li rivendono perché è un loro passatempo (e li rispetto!)..l'unico problema qui è che si tratta di un Mash di 53undici.. E poi i soldi uno li investe come vuole!

Beh Johnny, hai detto bene, succede questo perchè è un Mash de quel negozio lì.

Con gli altri Mash passati dal mercatino - uno me ne sono comprato io - questo non è accaduto...quindi l'invidia non c'entra 'na sega.

8200undici è stato spesso accusato di farsi pubblicità occulta aggratis qui su FF...ora i suoi amici o i suoi clienti ne pagano le conseguenze.

Lo so..ho ben presente il lancio della merda! Comunque non dovrebbero pagarne le conseguenze..anche se per vendere in questo mercatino, l'adesivo poteva pure levarlo!! Smembri?

Ecco appunto...nel momento che mi hai risposto ho corretto il mio post dicendo a Joker che bastava togliere l'adesivo per evitare polemiche!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora che palle!!! Le foto sono quelle che ho usato per presentarla in gallery non ne ho fatte altre! Adesso mi sto davvero rompendo il cazzo, non avete nulla di meglio da fare che fare polemica ed attaccarvi a ste cazzate ??? Io non ho molto tempo lavoro lavoro lavoro e non ho nemmeno tempo di fare altre foto o togliere gli adesivi, per fortuna vivo anche di altre cose e non solo di bici e correzzioni o puntate sui forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora che palle!!! Le foto sono quelle che ho usato per presentarla in gallery non ne ho fatte altre! Adesso mi sto davvero rompendo il cazzo, non avete nulla di meglio da fare che fare polemica ed attaccarvi a ste cazzate ??? Io non ho molto tempo lavoro lavoro lavoro e non ho nemmeno tempo di fare altre foto o togliere gli adesivi, per fortuna vivo anche di altre cose e non solo di bici e correzzioni o puntate sui forum!

Guarda che forse hai sbagliato ad interpretare..era prima di tutto un consiglio, dopodiché se lanci merda anche sulla gente che difende la tua posizione, non so cosa dirti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lancio merda proprio a nessuno! Mi sembra che questo sia il topic dove si vendono le bici non dove si parla di 53 undici, per quello ci sono altri topic aperti e anche chiusi in altre aree del forum!

Per le persone interessate preferirei non smembrare cerco di dare la precedenza a chi la vuole completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lancio merda proprio a nessuno! Mi sembra che questo sia il topic dove si vendono le bici non dove si parla di 53 undici, per quello ci sono altri topic aperti e anche chiusi in altre aree del forum!

Per le persone interessate preferirei non smembrare cerco di dare la precedenza a chi la vuole completa.

Forse sono interessato al telaio per un amico... a quanto lo fai?

Intanto codo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lancio merda proprio a nessuno! Mi sembra che questo sia il topic dove si vendono le bici non dove si parla di 53 undici, per quello ci sono altri topic aperti e anche chiusi in altre aree del forum!

Per le persone interessate preferirei non smembrare cerco di dare la precedenza a chi la vuole completa.

Forse sono interessato al telaio per un amico... a quanto lo fai?

Intanto codo!

Solo perchè poi non saprei che fare con i pezzi non avendo più una fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lancio merda proprio a nessuno! Mi sembra che questo sia il topic dove si vendono le bici non dove si parla di 53 undici, per quello ci sono altri topic aperti e anche chiusi in altre aree del forum!

Per le persone interessate preferirei non smembrare cerco di dare la precedenza a chi la vuole completa.

Forse sono interessato al telaio per un amico... a quanto lo fai?

Intanto codo!

Scusa non avevo fatto attenzione, eventualmente se decidi di smembrare tienimi in considerazione... Per poterlo comunicare al mio amico nel caso gli stesse bene quanto verrebbe completa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lancio merda proprio a nessuno! Mi sembra che questo sia il topic dove si vendono le bici non dove si parla di 53 undici, per quello ci sono altri topic aperti e anche chiusi in altre aree del forum!

Per le persone interessate preferirei non smembrare cerco di dare la precedenza a chi la vuole completa.

Forse sono interessato al telaio per un amico... a quanto lo fai?

Intanto codo!

Scusa non avevo fatto attenzione, eventualmente se decidi di smembrare tienimi in considerazione... Per poterlo comunicare al mio amico nel caso gli stesse bene quanto verrebbe completa?

Sempre 1200 euro! Ok ti tengo in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lancio merda proprio a nessuno! Mi sembra che questo sia il topic dove si vendono le bici non dove si parla di 53 undici, per quello ci sono altri topic aperti e anche chiusi in altre aree del forum!

Per le persone interessate preferirei non smembrare cerco di dare la precedenza a chi la vuole completa.

Forse sono interessato al telaio per un amico... a quanto lo fai?

Intanto codo!

Scusa non avevo fatto attenzione, eventualmente se decidi di smembrare tienimi in considerazione... Per poterlo comunicare al mio amico nel caso gli stesse bene quanto verrebbe completa?

Sempre 1200 euro! Ok ti tengo in considerazione.

Ok riferisco, nel caso decidessi di smembrare mandami MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .