Vai al contenuto

Faggin pursuit SL a sezione stellare


cobra
 Share

Recommended Posts

  • 5 weeks later...

Finalmente sono riuscito a completarla e ad usarla.

" con tutti i pezzi che ti ho dato sembra mia sta bici " cit

" Assurdo.. in tutta la mia vita sta cosa non l'avevo mai vista " cit

(grazie man)

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure, mi pare di conoscerla sta biga!

bah!

:)

I tubi sono slx glico by angelo ;)

riuscire ad usarla dopo tutti gli sbattimenti è stata na roba fighissima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

divertiti ma stai attento!

non farmi stare in pensiero!!

Ahah giuro sto attento, ma se mi faccio male è colpa di Ricky che mi fa gasare il giovedì

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! viva i faggiani ;D ci sto per il raduno dai!!!

Organizziamo un evento. Così poi mandiamo le foto (fatte dal buon ferri) direttamente a Faggin... Che si gasa un po'

E metti mai che qualcuno porta il ferro campione del mondo che sta a piá polvere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

COMPLIMENTI LA BICI E' BELLISSIMA , la pipa é PERFETTA ci sta a pennello visto lo stile del telaio CLASSICO, ma l' hai comprata NUOVA? SE SI PREZZO DEL TELAIO?

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI LA BICI E' BELLISSIMA , la pipa é PERFETTA ci sta a pennello visto lo stile del telaio CLASSICO, ma l' hai comprata NUOVA? SE SI PREZZO DEL TELAIO?

Il telaio ha una storia singolare, è stato fatto su specifiche direttive e caratteristiche personali (non mie ma di angelo alias pherrillo e in quanto a competenze ne ha da vendere) è stato usato per due giri ed è finito da me ;)

Per i costi ti conviene sentire Faggin, sono davvero gentili e disponibili. Calcola che il prezzo varia a seconda dei tubi che vuoi, cromature varie, colore e modello; partono se non sbaglio da 570 € e il max non saprei neanche perché ti parte uno stipendio se vuoi.

Grazie per i complimenti, spero di esserti stato di aiuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI LA BICI E' BELLISSIMA , la pipa é PERFETTA ci sta a pennello visto lo stile del telaio CLASSICO, ma l' hai comprata NUOVA? SE SI PREZZO DEL TELAIO?

Il telaio ha una storia singolare, è stato fatto su specifiche direttive e caratteristiche personali (non mie ma di angelo alias pherrillo e in quanto a competenze ne ha da vendere) è stato usato per due giri ed è finito da me ;)

Per i costi ti conviene sentire Faggin, sono davvero gentili e disponibili. Calcola che il prezzo varia a seconda dei tubi che vuoi, cromature varie, colore e modello; partono se non sbaglio da 570 € e il max non saprei neanche perché ti parte uno stipendio se vuoi.

Grazie per i complimenti, spero di esserti stato di aiuto

si grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! viva i faggiani ;D ci sto per il raduno dai!!!

Organizziamo un evento. Così poi mandiamo le foto (fatte dal buon ferri) direttamente a Faggin... Che si gasa un po'

E metti mai che qualcuno porta il ferro campione del mondo che sta a piá polvere

Cazzo se lo fate in primavera spero di essere riuscito a farmi fare il mio e facciamo un mega raduno!!!! (Maledetti soldi;( )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .