Vai al contenuto

[RECENSIONE] FIBRE FLARE


seriocomico
 Share

Recommended Posts

Grazie.

Fatto. Acquistata qui la versione corta:

Loggati per vedere il contenuto

Il prezzo più basso che ho trovato: 31 euro s.s. incluse.

Vedremo: davanti tengo la knog bullfrog

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bella. si anche io ho la versione corta che comunque è una bella botta di luce.

nel frattempo ho comprato velcro adesivo EXTRA STRONG (tieni fino a 6 kg) e l'ho applicato

tiene da apura bisogna veder la durata in ogni caso così è comodissima.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

raga alla ricerca di una luce simile alla fibre flare...ho trovato questa

Loggati per vedere il contenuto
ma ce ne sono diverse simili...sono luci da segnalazione sub,lunghe circa 12 cm...hanno diversi colori,bianco,rosso,ecc...costano poco...vorrei vedere che luce fanno e poi magari la prendo rossa...anche perchè sta fibre flare costa abbastanza anche se in effetti è carinissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, però occhio che usa 3 pile LR44 (quelle a bottone piccole), mentre la Fibre Flare (che rimane caruccia) usa 2 AAA (le stilo un po' piú piccole) che si trovano anche ricaricabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, però occhio che usa 3 pile LR44 (quelle a bottone piccole), mentre la Fibre Flare (che rimane caruccia) usa 2 AAA (le stilo un po' piú piccole) che si trovano anche ricaricabili.

si si l'avevo visto,infatti è un punto a favore della fibre flare...cmq su CRC la fibre flare costa 30 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

In un negozio eBay (

Loggati per vedere il contenuto
) è in vendita a 26 euro però ci sono 10 euro ca. di spedizione. Pare stiano per arrivare anche da Ciclistica, ma non credo che il prezzo sarà tanto differente. L'oggetto e la tamarraggine insita stile "glow stick" m'attirano molto, oltre al fatto che sembrerebbero essere davvero molto visibili, anche se però vorrei vederle dal vivo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto valida io l'ho vista live da quei "simpaticoni" di BrickLane

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa simpatica è potersela mettere tipo sui passanti dei pantaloni,cosi da portarsela dietro senza staccarla ogni volta...poi ho visto sul sito che è anche abbastanza morbida,cioè si può piegare...solo che 30 euro cavolo...in confronto con 40 euro ci esce una luce torcia tipo mte o frlix da 900 lumen e li si che c'è luce...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivate le fibre flare da ciclistica

Loggati per vedere il contenuto

yo

per i bolognesi interessati penso che a breve me ne ordinerò una, se volete fare un ordine cumulativo qui c'è il topic

viewtopic.php?f=8&t=4268

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace che è grossa, fa luce a 360 gradi e ha un numero pari di batterie. Non mi piace che costa cara (con 20 euro mi prendo una blackburn mars 4.0 che accieca i nemici ed è più trasportabile) e che, a causa delle dimensioni, montata posteriormente non riesce a convivere con un parafango attaccato al tubo sella.

Messa così la vedo come un'ottima luce da attaccare allo zaino, ma per l'uso che serve a me non va bene da mettere sulla bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi di quelli ne vendo a palate, se vi interessano contattami, ne ho di varie lunghezze!

byeeeee

Jack D. se ne hai a palate vuol dire che hai un negozio, nel caso onde evitare che tutte le tue inserzioni vengano cancellate, contatta gli Admin...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungo,Jack D.,se non hai un negozio,ma comunque le vendi a prezzo inferiore,metti l'annuncio nel mercatino che te la compro... :-) ...altrimenti segui il consiglio di Pablo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora quoto la mia affermazione di prima...metti un annuncio che te la prendo io se metti un buon prezzo....magari poi linkami il post di vendita... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .