Vai al contenuto

[RECENSIONE] FIBRE FLARE


seriocomico
 Share

Recommended Posts

io ce l' ho da inizio anno e mi sono trovato benissimo, ha il pregio che la puoi fissare dove vuoi ad esempio se hai uno zaino in spalla se riesci a trovare una posizione dove si vede la accendi ti metti lo zaino e vai ......a me piace, fa molta luce ed ho l' impressione di essere visto dalle auto....certo che la portabilità non è il massimo ma considerate che non è una lucina piccola e fa molta luce, comprata da Ciclistica a Milano a marzo se non ricordo male e funziona ancora benizzimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

portabilità zero, o quasi, scomoda nell'attacca stacca... ma è la luce definitiva... quando ho quella accesa tutta la strada si tinge di rosso :-)

quando c' hai ragione c' hai ragione ;;;; ))))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ce l'ho da qualche settimana. Ho preso quella verde corta. Tutto sommato non è male, riesco anche a infilarla nella tasca della giacca quando posteggio la bici, almeno adesso che è inverno e i giubbotti sono grossi. D'estate la vedo un po' dura. Come visibilità direi che è ben messa, ma non quanto la mia mitica smart polaris che costa un terzo ed è più compatta. Messe accesse una di fianco all'altra non c'è confronto: fibre flare è meno luminosa. Però ha una superficie più estesa ed è più visibile di lato, anche se i 360 gradi con cui viene pubblicizzata sono una banfata. Ci sono 45° di luce massima e poi tutto inorno è attenuata. Soffre molto poco l'inclinazione ed è un bene.

Il montaggio migliore imho è sul fodero superiore sinistro del carro oppure tra reggisella e piantone (anche se così non sta proprio molto dritta). È un'ottima luce da ataccare allo zaino, questo sì.

La smart polaris del confronto...

LAM318RP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo un mese e mezzo ad aspettare un pacco è troppo..

...azz...

nn dirlo a me !!!

E' dal 8 nov. che aspetto una coppia di campy Veloce 2011 Black da custombike negozio Ebay.

sto perdendo la pazienza ...

nn capisco se è la royal mail o ste' cazzo di Posteitaliane.

:||

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo ad usarla e mi trovo bene

però lo fascettata al telaio e non la tolgo mai se non per le pile

non me l'hanno ancora fottuta ma è vero che la lascio poco in giro incustodita...

però cinema e cagate del genere al momento resiste

rock n roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

presa ieri e testata in serata......... una figata... un po' grossa!!!

hai ragione è un po grossa ce l' ho anche io ma se la metti dietro ti vedono benissimo (per dietro non si intende nel culo....non facciamo facile umorismo ....ah ahaha ahaha hahaha a)

PS se ti vede Gangster ti prende per il culo ma fa niente ....dice che quella luce ce l' ha diggiei Francesco sull' hummer.....GRANDE GANG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Vorrei comprare quella piccola, ne guadagnerà sicuramente in comodità ma fa abbastanza luce? Qualcuno la possiede?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .