uri 2510 Report post Posted April 15, 2012 non so se era già stato postato.....ma io non sarei riuscito a rimanere in piedi :Ohttp://youtu.be/Y-z0Kh0pvNM Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10203 Report post Posted April 15, 2012 già postato ma è sempre un piacere rivederlo. frabike dovrebbe fare una gara di skid con lui Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted April 15, 2012 già postato ma è sempre un piacere rivederlo. frabike dovrebbe fare una gara di skid con lui già.....! anche se quasi quasi lui nel video non skidda neanche, fa una specie di........sgommata ! Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10203 Report post Posted April 15, 2012 un riflesso così non l'ho mai visto tutto accade in frazioni di secondo e secondo me non cadere non è una cosa semplice Share this post Link to post Share on other sites
sartorex 2 Report post Posted April 26, 2012 cavolo! tolto anche il tubolare, beh alla fine spero se la sia cavata con poco niente, si è rialzato subito almeno :) Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 177 Report post Posted May 21, 2012 cazzo che botta! Share this post Link to post Share on other sites
mikicomi 1427 Report post Posted May 21, 2012 (edited) Già visto... sempre impressionante il tempo di reazione! Cmq se si mettono insieme quelle 2 gambe da paura e un bel parquet liscio penso che per lui sia tanto facile skiddare quanto a noi sulle strisce pedonali bagnate con un 32-28... :P Edited May 21, 2012 by mikicomi (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites