Ghibli 7 Report post Posted April 13, 2012 Ragazzi ho una domanda, guardando la corona ho notato che i denti si sono sporcati di grasso uno si e uno no, in maniera alterna, la corona e' una miche. Sapete dirmi il motivo? Share this post Link to post Share on other sites
Pier 3307 Report post Posted April 13, 2012 Ragazzi ho una domanda, guardando la corona ho notato che i denti si sono sporcati di grasso uno si e uno no, in maniera alterna, la corona e' una miche. Sapete dirmi il motivo? Il motivo nn te lo so dire ma nn ho capito se hai una corona stronglight o miche. Share this post Link to post Share on other sites
Guidolol 1581 Report post Posted April 13, 2012 Scommetto che hai corona e pignone con numero di denti pari. In sostanza credo la maglia "stretta" della catena finisca sempre sugli stessi denti di corona e pignone sporcandoli e quindi consumandoli di più rispetto agli altri. Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted April 13, 2012 Scommetto che hai corona e pignone con numero di denti pari. In sostanza credo la maglia "stretta" della catena finisca sempre sugli stessi denti di corona e pignone sporcandoli e quindi consumandoli di più rispetto agli altri. Si, credo proprio che Guidolol ha svelato l'arcano mistero :) Share this post Link to post Share on other sites
Teo Mat 2191 Report post Posted April 13, 2012 Scommetto che hai corona e pignone con numero di denti pari. In sostanza credo la maglia "stretta" della catena finisca sempre sugli stessi denti di corona e pignone sporcandoli e quindi consumandoli di più rispetto agli altri. In matematica sono sempre stato rimandato... toglimi una curiosità, succederebbe anche con corona a danti dispari e pigone sempre dispari? Share this post Link to post Share on other sites
Ghibli 7 Report post Posted April 13, 2012 Si' ho un 16 dietro e un 46 davanti. Grazie per l'aiuto Scommetto che hai corona e pignone con numero di denti pari. In sostanza credo la maglia "stretta" della catena finisca sempre sugli stessi denti di corona e pignone sporcandoli e quindi consumandoli di più rispetto agli altri. Share this post Link to post Share on other sites