Vai al contenuto

parco nord milano


 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi!

mi sono appena iscritto al forum e aspetto di fare ancora qualche modifica per sottoporre poi il mio mezzo al giudizio degli esperti!

cmq io monto un 46-18.. per l'anello è troppo poco?!

un giusto compromesso per la strada/vita di tutti i giorni e l'anello?!

il 46 non lo tocco! al massimo per il pignone dietro.. =D

cmq sabato ci va qualcuno?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il 46 18 a mio parere è poco, per tenere i 40 devi frullare peggio di un criceto, io sto per montare il 46 14 che è meglio (40 km/h 90 rpm) se avevi il 46-18 però temo dovrai accorciare la catena.

l'ideale sarebbe un mozzo flip-flop pista-pista come il mio, ma se vuoi un buon compromesso per città-outdoor un 46-16 può fare al caso tuo

e poi come al solito dipende dalla gamba, da cosa ne vuoi fare e se cerchi fixedforum ha anche il calcolatore che ti dice in base al rapporto le skid patches, le rpm che devi tenere per una ceta velocità etc....

http://calculator.fixedforum.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato da un po'...

stasera ho beccato alfredoc,

su ragazzi, che se ci si mette si può fare un bel gruppètto...e secondo me riusciamo anche a tenere il ritmo di quelli in tutina!!

(non che abbia nulla contro di loro...ma un po' di spirtio di gruppo ci sta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

puo venire anche il tombi?

Se il mitico Tombino verrà a mischiarsi al volgo

Noi saremo i tuoi discepoli !!!! dì una parola e noi saremo salvi!!!

PS

facciamo uno scambio equo:

-tu mi parli dei telai in acciaio, e io ti spiego cos'è un allenamento efficente a lungo termine ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dire una cosa:

- che FIGATA! passare dal 45 al 52 la volta scorsa i tutati mi sverniciavano a ogni giro oggi gli stavo dietro !!!

da settembre allenamento serio e bici seria (acciaiosa) poi vediamo tutati carbonici se mi sverniciate ancora!!!

Giove non posso ma Martedì prossimo farò l'impossibile per esserci

Aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il 46 18 a mio parere è poco, per tenere i 40 devi frullare peggio di un criceto, io sto per montare il 46 14 che è meglio (40 km/h 90 rpm) se avevi il 46-18 però temo dovrai accorciare la catena.

l'ideale sarebbe un mozzo flip-flop pista-pista come il mio, ma se vuoi un buon compromesso per città-outdoor un 46-16 può fare al caso tuo

e poi come al solito dipende dalla gamba, da cosa ne vuoi fare e se cerchi fixedforum ha anche il calcolatore che ti dice in base al rapporto le skid patches, le rpm che devi tenere per una ceta velocità etc....

Loggati per vedere il contenuto

no accorciare la catena non serve!..

cmq se basta il 16 lo monto e bon! poi io il mozzo dove c'è l'attacco ho solo dei bulloni quindi per il flip flop dovrei portarmi dietro le chiavi inglesi..un pochino scomodo! =D

cmq con il pignone fisso devo ancora fare pratica..mi ucccido ogni volta che salgo in sella! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq con il pignone fisso devo ancora fare pratica..mi ucccido ogni volta che salgo in sella! =D

per imparare a girare col fisso prima di girarci in piasta usa un rapporto criceto in città e vedi che impari in fretta tra traffico semafori e simili

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq con il pignone fisso devo ancora fare pratica..mi ucccido ogni volta che salgo in sella! =D

per imparare a girare col fisso prima di girarci in piasta usa un rapporto criceto in città e vedi che impari in fretta tra traffico semafori e simili

il problema è che ho anche una mtb..sono troppo abituato a quella! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

puo venire anche il tombi?

Se il mitico Tombino verrà a mischiarsi al volgo

Noi saremo i tuoi discepoli !!!! dì una parola e noi saremo salvi!!!

PS

facciamo uno scambio equo:

-tu mi parli dei telai in acciaio, e io ti spiego cos'è un allenamento efficente a lungo termine ;-)

ma oggi? niente? nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .